Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryo9231
aggiornato tramite kies senza nessun wipe.. fluidità nettamente migliore senza ricaricamenti della home, mi è parso di vedere che la ram è meno usata (intorno a 600 Mb con 5-6 app aperte) e consumo batteria che mi ha ricordato quello originario di quando c'era ancora ICS!! certo ho la batteria maggiorata ma oggi provo con quella originale e vi farò sapere!
P.S. ho riscontrato un bug nella touchwiz.. ovvero aggiungendo schermate, se poi si cerca di cancellarle la touchwiz va in blocco (io uso Nova quindi mi frega poco) ma vorrei sapere se è un problema che avete anche voi
io non ho riscontrato problemi nell'aggiungere e cancellare schermate. Il mio s3 è crucco no brand...
-
Io ho un S3 tedesco no brand e sono ancora indeciso se aggiornarlo o no...è da 3 mesi che va perfettamente senza mai riavviarsi o bloccarsi e mi dispiacerebbe che iniziasse a dare problemi. Io non sono uno smanettone e uso tutto stock senza root.
Nel caso volessi aggiornare devo fare un wipe cache o per 3 mesi di vita senza modding ne eccessive installazioni dite che va bene lo stesso?
-
Arcobaleno vai tranquillo!
Io ho notato il miglioramento alla batteria... Prestazioni migliorate, ma nulla di che, l'importante che il miglioramento ci sia stato!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Varioflex
Attualmente sono a 2 ore. ...
58% di batteria
;)
Mi autoquoto rotfl
Giusto per dire che. ...
sto volutamente usando tanto il cell. ..
sono a quota 3 ore e 20 di schermo. ..e ho usato a stecca whats app. ...
Sono a quota 40% ancora di batteria.
;)
-
Quote:
Ryo9231
aggiornato tramite kies senza nessun wipe.. fluidità nettamente migliore senza ricaricamenti della home, mi è parso di vedere che la ram è meno usata (intorno a 600 Mb con 5-6 app aperte) e consumo batteria che mi ha ricordato quello originario di quando c'era ancora ICS!! certo ho la batteria maggiorata ma oggi provo con quella originale e vi farò sapere!
P.S. ho riscontrato un bug nella touchwiz.. ovvero aggiungendo schermate, se poi si cerca di cancellarle la touchwiz va in blocco (io uso Nova quindi mi frega poco) ma vorrei sapere se è un problema che avete anche voi
Non credo sia l'aggiornamento..
Mi viene un dubbio...
Non è che hai cerberus?
Perchè ho scoperto che quell app non mi lasciava cancellare le pagine della home... disinstallato il problema non c'era piú..
-
Quote:
Originariamente inviato da gion65
Quote:
Originariamente inviato da Ryo9231
Non credo sia l'aggiornamento..
Mi viene un dubbio...
Non è che hai cerberus?
Perchè ho scoperto che quell app non mi lasciava cancellare le pagine della home... disinstallato il problema non c'era piú..
No.. Ho riscontrato il bug a partire da MF6... Mai installato cerbères, il problema si é presentato dal nulla.. Non so come mai.. Ho spento e riacceso, wipe cache ma sussiste.. Appena provo a eliminare una schermata dice: touchais home é stato arrestato
Inviato dal mio rinato GT-P3110 con Jelly Bean e Atom Launcher usando Androidiani App
-
Questo aggiornamento ha migliorato veramente la fluidità ma soprattutto la durata della batteria :D ora domani provo con una carica completa !!!
-
Quote:
Varioflex
Mi autoquoto rotfl
Giusto per dire che. ...
sto volutamente usando tanto il cell. ..
sono a quota 3 ore e 20 di schermo. ..e ho usato a stecca whats app. ...
Sono a quota 40% ancora di batteria.
;)
3 ore e 3 minuti e 39% di schermo!!! Finalmente sono soddisfatto della durata della batteria...non ero cosi soddisfatto da quando avevo 4.0.4 ics
-
Quote:
raffo21
Ragazzi ho un s3 austriaco posso flashare la rom stok italiana con odin ? Premetto che non ho i permessi di root .grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
OT
Domanda da fare in pronto soccorso modding
-
ragazzi, qursto è il thread degli aggiornamenti
cortesemente spostatevi in quello post aggiornamento
-
Ciao a tutti. Sono 4 giorni che tramite ota mi dice di attendere ma non ho la possibilità di connettermi tramite kies. Ho tutto stock. Qualche consiglio? Grazie
-
Ciao a tutti, oggi finalmente sono riuscito a scaricare l'ultimo aggiornamento tramite OTA ma quando vado ad installarlo, si blocca al 25%, compare il robottino con un triangolo rosso sopra e poi si riavvia il cell...sapete come posso risolvere ?
-
Sbaglio o Samsung si sta dando da fare con gli aggiornamenti??
-
Eseguito tramite kies, alcuni giorni fa. Sembra tutto ok. Anche se ha leggeri rallentamenti.
-
P.s. durata batteria, superiore al "passaggio precedente"
-
Sono al 90% con quasi 1h di schermo...stavolta lo sto provando col risparmio energetico attivato! A fine giornata do i risultati
-
Ma sono solo io che aspetto da 3 giorni l'aggiornamento via ota e mi dice sempre che devo aspettare il mio turno?
-
Quote:
renesis
Ma sono solo io che aspetto da 3 giorni l'aggiornamento via ota e mi dice sempre che devo aspettare il mio turno?
No anche a me.. :mad:
-
Quote:
renesis
Quote:
maurotp
No anche a me.. :mad:
Usate kies
-
Quote:
dieguccio
Usate kies
Kies Mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento
PDA:MF6 / PHONE:MF6 / CSC:MF1 (VD2)
era un vodafone sbandizzato. Un paio di settimane fa avevo fatto l'aggiornamento ota a questa versione. Cosa vuol dire quel VD2? Non dovrebbe risultare ITV? Se lo installassi con odin perderei la cartella efs?
-
Quote:
djpaul79
era un vodafone sbandizzato. Un paio di settimane fa avevo fatto l'aggiornamento ota a questa versione. Cosa vuol dire quel VD2? Non dovrebbe risultare ITV? Se lo installassi con odin perderei la cartella efs?
non hai sbrandizzato correttamente probabilmente. ora hai il firmware itv ma il pcode vodafone
-
Quote:
djpaul79
perchè l'hai sbrandizzato male o hai fatto il ripristino con il codice seriale su un firmware diverso (mi è capitata la stessa cosa). per risolvere vai di flash con odin della versione che vuoi! io ti consiglio l'ultima no brand.
-
Quote:
cristian93
perchè l'hai sbrandizzato male o hai fatto il ripristino con il codice seriale su un firmware diverso (mi è capitata la stessa cosa). per risolvere vai di flash con odin della versione che vuoi! io ti consiglio l'ultima no brand.
No, l'ultima no brand è da usare solo se si fa il root prima e si salva la cartella efs
Altrimenti finché non ci sarà un firmware vodafone con modem uguale, non potrà rientrare in garanzia
-
Quote:
dieguccio
No, l'ultima no brand è da usare solo se si fa il root prima e si salva la cartella efs
Altrimenti finché non ci sarà un firmware vodafone con modem uguale, non potrà rientrare in garanzia
ma scusa io sono passato da brand vodafone germania a no brand italia (anzi la prima volta me l'hanno fatto direttamente in assistenza) e non è successo nulla! eppure avevano modem diversi.. non ho capito allora cosa ha questo di così particolare!
-
Quote:
cristian93
Grazie a tutti. Vista la situazione ho approfittato per fare il backup della cartella efs. Quindi ho usato il penultimo che avevo ancora salvato tanto per non perdere tempo a scaricare. Quindi procedura di de brand e ora è completamente itv e sta aggiornando. Quello che mi chiedo è perché l'aggiornamento precedente me lo aveva proposto senza battere ciglio.
Grazie ancora
-
Quote:
cristian93
ma scusa io sono passato da brand vodafone germania a no brand italia (anzi la prima volta me l'hanno fatto direttamente in assistenza) e non è successo nulla! eppure avevano modem diversi.. non ho capito allora cosa ha questo di così particolare!
L'ultimo modem rilasciato da samsung per itv (e anche per altri paesi), modifica la cartella efs, conseguenza, se adesso installi quel firmware o solo il modem, dopo non potrai tornare indietro, a meno che non salvi la cartella efs adesso che hai ancora io vecchio modem
In sezione Modding, in rilievo c'è un thread che spiega tutto
e sempre in sezione Modding, c'è il thread dell'ultimo aggiornamento, dove è ripiegato questo punto particolare del nuovo modem
Quote:
djpaul79
Grazie a tutti. Vista la situazione ho approfittato per fare il backup della cartella efs. Quindi ho usato il penultimo che avevo ancora salvato tanto per non perdere tempo a scaricare. Quindi procedura di de brand e ora è completamente itv e sta aggiornando. Quello che mi chiedo è perché l'aggiornamento precedente me lo aveva proposto senza battere ciglio.
Grazie ancora
Misteri :D
-
Non so se può servire. .ma per usare kies,ed avviare tranquillamente l'aggiornamento, ho lanciato kies, come amministratore. .
Puo sembrare una banalità. .ma é detto
-
Io avendo Windows 8 ho rinunciato da più di 1 anno ad usare kies per l'installazione degli updates... Lo uso solo per i backup!
-
Quote:
virtus79
Io avendo Windows 8 ho rinunciato da più di 1 anno ad usare kies per l'installazione degli updates... Lo uso solo per i backup!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io con win8 ho risolto facendo avviare kies in modalità compatibilità x win7. Adesso non mi da più problemi.
-
Quote:
highlander950
Sono al 90% con quasi 1h di schermo...stavolta lo sto provando col risparmio energetico attivato! A fine giornata do i risultati
Concordo con te la batteria sembra migliorata ;) e poi lo vedo più reattivo, il dialer non lagga
-
Quote:
Arcobaleno
Concordo con te la batteria sembra migliorata ;) e poi lo vedo più reattivo, il dialer non lagga
Si la batteria e la reattività sono migliorate, anche se a me con risparmio attivato mi lagga un po il dialer...devo disattivare il risparmio energetico per avere un apertura piu reattiva, anche se non instantanea
-
Quote:
AlexandroPI
Non trovo più il mio post in questo threat in cui chiedevo aiuto sul mancato funzionamento del bluetooth dopo l'ultimo aggiornamento 4.1.2 . Volevo solo avvisare che ho risolto eliminando l'S3 dal vivavoce e registrandolo nuovamente .
forse perchè sei off topic?
i problemi e le soluzioni post aggiornamento vanno trattati nell'apposito thread
-
Finalmente aggiornamento via ota eseguito... Sembra che occupi meno ram.. Per la durata vediamo come si comporta con la mia batteria 3000mah Samsung
-
Aggiornato via ota sembra molto piu fluido e occupa meno ram
-
Finalmente anche io sono riuscito sd aggiornarlo via ota. Se la batteria è veramente aumentata di autonomia, sono felicissimo!
-
Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento via ota.. ma è di 9mb .. anche a voi?
-
Il mio aggiornamento era di circa 100mb ma ho un no brand tedesco
-
Forse l'aggiornamento precedente non l'avevi fatto
-
ragazzi io ho ancora la EMF6...ho un no brand,xke ieri mi dava un aggiornamento e poi mi ha messo in coda?scusate sn un novellino di android e ho l S3 solo da 2 giorni...in cosa migliora qst aggiornamento?
-
Quote:
maurotp
Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento via ota.. ma è di 9mb .. anche a voi?
Anche a ne era da 9mb. :thumbup: