Guarda che non è un errore...
Ti avverte che devi aspettare almeno qualche giorno. :-)
Visualizzazione stampabile
Se poi non vuoi aspettare collega il telefono a kies, vedrà il software installato e controllerà i nuovi disponibili!
Dopo che lo ha trovato procedi con l'installazione!
http://www.appsparadise.it/wordpress...o-i9300xxemg4/
Questo è un articolo completo che ho fatto su appsparadise con le info sul nuovo update
P.s se devo togliere il link eliminatemelo, poiché uso il cepl e non riesco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che novità c sono col nuovo firmware?
Aspetterò qualche giorno, tanto visto le poche novità introdotte, non mi fa molta differenza...KIES già mi trova l'aggiornamento solo che poi quando cerco di aggiornarlo si blocca e non va avanti e ho già provato su 2 PC diversi...
Comunque dopo l'aggiornamento è ancora possibile effettuare il root senza problemi ?
A quanto pare no.. informati meglio prima!
Ma da problemi questo aggiornamento? il rischio della cartella efs è solo per chi volesse fare il root o per tutti...? se faccio l'aggiornamento risulta modificato? io non ho nè root nè niente solo aggiornamenti ufficiali..rischio qualcosa? attualmente dal tell non risulta aggiornamento l'hanno tolto per sistemarlo? Graziee
Ragazzi s3 no brand austriaco pebble blu e di aggiornamenti nemmeno l'ombra....
I problemi ci sono per chi fa modding e cambia rom, passando da una versione all'altra
Chi fa gli aggiornamenti ufficiali, non ha problemi
E giusto per chiarire, il root non c'entra nulla
C'è il thread dove spiegato dov'è tutto il nodo, leggete e due terzi delle domande, avevano già una risposta ;)
Io ho un S3 italia no brand, nel giro di 2 settimane ho ricevuto due aggiornamenti,ultimo risulta essere questo: XXEMG4. L'ho fatte entrambi con il wi fi senza nessun programma da pc. Solo che non noto nessunissima differenza rispetto a prima, forse piu potenza del wi fi ma potrei sbiagliarmi.
Voi cosa avete notato?
Quindi anche per Vodafone é solo questione di giorni?
Secondo me questo modem mg4 non è affatto male
Io sto notando una maggiore ricezione e molto meno roaming (sim h3g), almeno qualcosa di buono da questo modem sembra uscito ;)
Forse si, forse no
Impossibile da sapere, lo ripetiamo sempre, nessuno può sapere le date degli update
Beh una maggiore ricezione per me sarebbe il sale per la pasta:beer:
Visto che non supero mai la tacca, quì a casa...
Speriamo solo che Tim con la velocità di preparare le sue app almeno per una volta ci stupisca:eek:
Cosï che anche noi possiamo vedere un aggiornamento, prima che gli altri montino il successivo:D
Ciao ragazzi! Io sono in attesa...chiedo a chi ha gia aggiornato se è un aggiornamento corposo o meno...ho fatto giusto appena 2/3 settimane fa un reset a fabbrica prima e dopo l'aggiornamento prima di questo e preferirei evitare di rifarlo così da non dover riconfigurare e reinstallare tutto...che dite magari solo un wipe cache può bastare? :D
Aggiornato tramite odin visto che via ota dovevo aspettare.
Ho fatto solo un wipe cache visto che il wipe data l ho fatto neanche un mese fa! Non ho notato niente di nuovo e la ricezione è rimasta quella di prima, cioè scarsa, almeno a casa mia! Vado da 0 tacche a 1 tacca!!
Anche io ho aggiornato da poco.. Noto migliore fluidità e migliore recezione. Non l'ho testato a fondo, però mi sembra che sia un tantino più performante.. :cool:
Io invece oltre alla maggior fluidità noto un miglioramento alla batteria!
È stata la prima volta che ho superato le 10 ore :D
Comunque è confermato che il prossimo update sarà android 4.3 e penso pure a breve poiché samsung ha inviato a telekom germania il nuovo firmware; telekom germania dovrà solo lavorarci su e rilasciarlo prossimamente
Peccato che è rimasto un leggero lag nello scorrimento dei messaggi che con la 4.2.2 leacked era scomparso...
Sta mattina all'avvio il mio s3 ha ripetuto 2 volte il boot e poi è partito...come mai?
Edit: ho aggiornato ieri alla versione i9300xxemg4
Aggiornato ieri alla nuova versione ( i9300xxemg4 ) ....
mi par di notare più fluidità e velocità....
potrei sbilanciarmi e dire che "prende" qualcosina di più (sono Wind.....e dove lavoro avevo delle piccole zone "semibuie")
Ieri sera caricata la batteria al 100% ......
ora vediamo quanto dura.... ;)
Varuoflex facci sapere
Io solo un dato posso dirvi e capite tutto!
Sono 5 ore che lo uso moltissimo! Sono al 57%
Che dite, le faccio le 10 ore?!
Ma scusate é uscito ufficialmente in Italia?
aggiornato tramite kies senza nessun wipe.. fluidità nettamente migliore senza ricaricamenti della home, mi è parso di vedere che la ram è meno usata (intorno a 600 Mb con 5-6 app aperte) e consumo batteria che mi ha ricordato quello originario di quando c'era ancora ICS!! certo ho la batteria maggiorata ma oggi provo con quella originale e vi farò sapere!
P.S. ho riscontrato un bug nella touchwiz.. ovvero aggiungendo schermate, se poi si cerca di cancellarle la touchwiz va in blocco (io uso Nova quindi mi frega poco) ma vorrei sapere se è un problema che avete anche voi
Salve volevo chiedervi se l'aggiornamento i9300xxemg4 è stato reso disponibile anche per gli S3 francesi. Grazie
Ma è normale che la Samsung non rilasci un changelog ? o_O
Comunque quanto odio il maledetto ritardo con cui si apre il dialer !!! E' possibile che non lo risolvano ??! :bd:
Lode alla durata della batteria:
Sono al 61% senza risparmio energetico con 2h di schermo e un po di navigazione...ora la durata sembra simile a quella dei tempi di ics!
Allora. ... partiamo dal presupposto che il mio S3 è candido come mamma Samsung l'ha fatto (quindi è tutto stock)...
quindi. ... posso dire che... (a proposito dell'aggiornamento firmware) ...
ho caricato al 100% la batteria stanotte (niente risparmio energia). .. da stamattina ho fatto diverse telefonate. .. una con Tango (quindi videochiamata) ... tanto whatsapp......e parecchie connessioni internet. ..
attualmente ho ancora il 66 % della batteria. ;)
Bene. .. bene. .. rotfl
sono tutti presupposti che sembrerebbero redimere mamma "Samsung"... nel thread "POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN" sarebbero informazioni molto utili! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
Attualmente sono a 2 ore. ...
58% di batteria
;)