Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver aggiornato al FW ALF6, ho notato un calo della durata della batteria notevole. Invece che migliorare le cose, sembrerebbe averlo peggiorato. Pensavo fosse una cosa momentanea, di stabilità e allineamento al nuovo firmware, ma dopo alcuni giorni noto ancora che la batteria va giù in fretta.
Altri hanno riscontrato questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanfra
Dopo aver aggiornato al FW ALF6, ho notato un calo della durata della batteria notevole. Invece che migliorare le cose, sembrerebbe averlo peggiorato. Pensavo fosse una cosa momentanea, di stabilità e allineamento al nuovo firmware, ma dopo alcuni giorni noto ancora che la batteria va giù in fretta.
Hai fatto i wipe consigliati?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
sanfra
Ciao
Honlo stesso problema anche io soprattutto la parte iniziale dal 100 al 93 va giù come una favola e poi si stabilizza molto
Ce da dire che sono sempre al mare e la luminosità è sempre al massimo... E già si vede poco nulla......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
bimba90
Essendo brand vodafone, per quel che serve ho chiesto su twitter cip cip, cosa aspettano a fare uscire l'aggiornamento vediamo se e cosa rispondono. Io penso lo saltano e passano direttamente a quello dopo a sto punto.
Domanda stupida se siete tanto carini a rispondermi. Senza root potrei con kies montare un no brand? o serve per forza il root
Grazie
in teoria si puoi sbrandizzare senza fare il root, però sarebbe consigliato fare il backup della cartella efs per cui ci vuole il root (1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ;))
-
Quote:
Originariamente inviato da gesu1978
Quote:
Originariamente inviato da sanfra
Ciao
Honlo stesso problema anche io soprattutto la parte iniziale dal 100 al 93 va giù come una favola e poi si stabilizza molto
Ce da dire che sono sempre al mare e la luminosità è sempre al massimo... E già si vede poco nulla......
Riaggiornereste se ne aveste la possibilità?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
gesu1978
Ciao
immagino che abbiate considerato il fatto che nella vecchia versione potreste aver avuto il risparmio energetico attivo e ora no ... vero ?
edit: leggendo in giro sembrerebbe che la calibrazione della batteria non + necessaria (una volta era d'obbligo ...) io ,visto i problemi che avete, proverei a farla .... male non fa ;)
-
E' uscito l'aggiornamento wind alla versione IMM76D.I9300XXBLFB
-
Quote:
ciccio24783
E' uscito l'aggiornamento wind alla versione IMM76D.I9300XXBLFB
confermo la segnalazione su ota ... stasera lo faccio
-
Quote:
sanfra
Ciao
Ciao io aggiornerò sempre il mio telefono perché molte volte su sistemano tante rogne... Poi il discorso batteria sarà risolvibile con altri successivi firmware io per esempio al mare sto usando juice difendere così ho lo schermo controllato da lui e posso aumentarne la luminosità del 10 percento perché al solo non si vede una cippa
Ho messo di controllare i dati ogni 15 minuti
Ho messo di disattivare il bluetooth dopo una chiamata
Con questi accorgimenti arrivo a sera tranquillo... Ovvio che sto facendo molte fotografie e video e questo porta via parecchia batteria
Ciao
-
Quote:
gesu1978
Ciao
Quindi con questo nuovo aggiornamento consuma più batteria???e che migliorie avrebbe???
-
Ho appena aggiornato, per il momento noto soltanto un link nel menu a tendina per regolare la luminosità. Abbastanza utile, ma io sono uno dei rari casi a cui la luminosità automatica funziona egregiamente...
P.S.: Visto che questo è un topic ufficiale, non sarebbe meglio metterlo in evidenza e inserire in prima pagina i vari changelog? Sarebbe utile come cosa. ;)
-
Quote:
zeroof
Quindi con questo nuovo aggiornamento consuma più batteria???e che migliorie avrebbe???
Ciao guarda miglioramento tangibile rispetto a prima non lo conosco perché lo preso gia aggiornato ma penso valga sempre fare aggiornamento ufficiali per avere il telefono sempre senza bug particolari ciao
-
Quote:
Fawkes
Ho appena aggiornato, per il momento noto soltanto un link nel menu a tendina per regolare la luminosità. Abbastanza utile, ma io sono uno dei rari casi a cui la luminosità automatica funziona egregiamente...
P.S.: Visto che questo è un topic ufficiale, non sarebbe meglio metterlo in evidenza e inserire in prima pagina i vari changelog? Sarebbe utile come cosa. ;)
I vari changelog delle versioni no brand le trovi nella sottosezione modding ;)
comunque anche secondo me questa discussione dovrebbe stare in rilievo :/
-
Quote:
JacOcaJ
in teoria si puoi sbrandizzare senza fare il root, però sarebbe consigliato fare il backup della cartella efs per cui ci vuole il root (1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ;))
Porca miseria non volendo fare il root mi ero già dimenticata della maledetta EFS meno male me lo hai ricordato, ci vuole veramente un grazie
(...0 :))
Mi sa aspetto vodafone..non voglio ritornare in assistenza :)
-
Ciao..io ho controll i fati in prima pagina ma riscontro dati diversi sul tel...brand h3g vers banda I9300NELE4 VERS. BUILD IMM76D.I9300XXALE8....come mai nn è come quelli che voi avete ?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi aggiungo alla richiesta di altri
Sarebbe utile e carino mettere in evidenza questo post
Grazieeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
bimba90
Grazieeeeeeeeeeeeeee
La sezione è giovane, stiamo organizzando un po tante cose, vedremo anche questa :)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
bimba90
Grazieeeeeeeeeeeeeee
Non so... Non ne ho voglia... :rolleyes:
A parte le battute c'è il thread di alex con il riepilogo di tutte le discussioni interessanti in cima alla pagina... Li si trova subito...
Ora verifico che ci sia.
EDIT:
Si è tra quelli riportati nel thread di indice. Per ora rimane li, poi vediamo
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
Quote:
Originariamente inviato da filippo83
Ciao..io ho controll i fati in prima pagina ma riscontro dati diversi sul tel...brand h3g vers banda I9300NELE4 VERS. BUILD IMM76D.I9300XXALE8....come mai nn è come quelli che voi avete ?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno mi puo risp?
-
Wind ha aggiornato sui device (tramite IMEI suppongo) a LFB
-
...si sa qualcosa sull'aggiornamento per brand vodafone italia ??....non mi spiego perche' wind ha aggiornato e vodafone che e' a livello europeo ancora no !!!
per favore rispondetemi...grazie
-
Ma avete tutta sta fretta di aggiornare il firmware?? Un pò di pazienza e nel frattempo godetevi il telefono. Tanto non è che cambia qualcosa con un misero aggiornamento.
-
Quote:
filippo83
C'é stato un aggiornamento in questi giorni, collegalo a kies e vedi se c'è
Quote:
mistergiovix
...si sa qualcosa sull'aggiornamento per brand vodafone italia ??....non mi spiego perche' wind ha aggiornato e vodafone che e' a livello europeo ancora no !!!
per favore rispondetemi...grazie
Dimenticatevi questa storia di vodafone e samsung, l'unico privilegio è il terminale con memoria più grande in esclusiva
E comunque anche gli altri operatori sono a livello europeo ;)
Quote:
Linuxx
Ma avete tutta sta fretta di aggiornare il firmware?? Un pò di pazienza e nel frattempo godetevi il telefono. Tanto non è che cambia qualcosa con un misero aggiornamento.
Come non quotarti
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
nuovo update vodafone
PDA: I9300BUBLG3
CSC: I9300VFGBLG3
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster
-
Quote:
dieguccio
Finalmente...rotfl
il link non funziona, comunque via kies mi trova l'aggiornamento, infatti questa mattina alle 3 era disponibile una nuova versione di kies, però non ancora disponibile l'aggiornamento per il telefono, sto scaricando...;)
grazie dell'avviso....:D
-
Quote:
emibant
Finalmente...rotfl
il link non funziona, comunque via kies mi trova l'aggiornamento, infatti questa mattina alle 3 era disponibile una nuova versione di kies, però non ancora disponibile l'aggiornamento per il telefono, sto scaricando...;)
grazie dell'avviso....:D
a me il link funziona, controlla la tua connessione
-
Quote:
dieguccio
grazie per la notifica :) quindi con questo aggiornamento I9300BUBLG3 i brand vodafone sono più aggiornati dei no brand con il I9300XXALF6?
-
Quote:
Tommi16
grazie per la notifica :) quindi con questo aggiornamento I9300BUBLG3 i brand vodafone sono più aggiornati dei no brand con il I9300XXALF6?
si esatto ;)
-
Quote:
dieguccio
a me il link funziona, controlla la tua connessione
adesso funziona, prima mi dava non disponibile....;)
lungo però il download, mi sa che ci sono un bel po' di mb....
edit:
Dieguccio perchè non aggiorni il thread aggiornamenti Vodafone!? cosi anche li siamo a posto...;)
-
Quote:
dieguccio
si esatto ;)
se le cose restano così anche per i futuri aggiornamenti è inutile che sbrandizzo ...
una volta si sbrandizzava per avere gli aggiornamenti più velocemente e togliere le personalizzazioni dell'operatore .... oggi sembra che gli aggiornamenti brand vengano fuori prima e per quanto riguarda la personalizzazione dell'operatore trovi 4 app messe in croce che le togli se ti danno fastidio (root) :/
sbaglio ?
sapete se ci sono accordi tra i vari operatori e samsung per avere l'esclusiva degli aggiornamenti ?
io in questo momento sto aggiornando per la prima volta della mia vita con kiess ... sempre usato Odin :D
-
Quote:
dieguccio
nuovo update vodafone
PDA: I9300BUBLG3
CSC: I9300VFGBLG3
Aggiornato ora tramite kies
-
Prima di aggiornare basta fare wipe cache o conviene ripristinare i dati di fabbrica?
N.b. mi funziona perfettamente senza alcun problema...
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da trombetta
Cosa ha di nuovo? Vedi miglioramenti di qualsiasi genere?
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kmd
Quote:
Cosa ha di nuovo? Vedi miglioramenti di qualsiasi genere?
Inviato dal mio Galaxy SIII usando
Androidiani App
Ho installato kies...ma come si fa v ad a controllare se c é un aggiornamento?
L'ho collegato al b pc... mi b legge tutto...
-
con Kies non perdete niente è no wipe!! un wipe cache non fa mai male ... il ripristino alle impostazioni di fabbrica lo vedo alquanto inutile se non hai problemi con il cellulare.
Appena aggiornato ... nel menù a tendina è comparsa l'opzione per regolare la luminosità :) ... utile :D
-
Qualcuno sa niente per quanto riguarda i no brand??? Grazie
-
Quote:
marcone1119
Qualcuno sa niente per quanto riguarda i no brand??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
è scritto al primo post
-
è UP aggiornamento Vodafone ITA
-
Quote:
Ozio
Scusate l'ignoranza..come si fa il wipe senza perdere nulla?
facendo un un wipe cache; per fare questo spegnete il telefono e in seguito premete contemporaneamente il tasto su del volume, il tasto home e il tasto d'accensione. Il telefono si avviarà in recovery mode e potrete selezionare " wipe cache partition" mediante i tasti del volume e premendo il tasto home per selezionare. A questo punto scendete fino a YES - Wipe cache e premete il tasto home. Al termine della procedura riavviate.
questo procedimento non ti fa perdere alcun dato importante (messaggi rubrica applicazioni settaggi dati personali ... tutto come prima)
-
Ormai i no Brand sono già da un po che non hanno aggiornamenti... Il mio ancora monta quello senza la luminosità ecc... Probabilmente uscirà quello di jellybean direttamente...? Perché ormai visto le date non avrebbe senso fare diversamente....