Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 18833Ragazzi posso comunicare ufficialmente con gioia che sta notte aggiornando kies e collegando il cell. al computer kies mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento firmware... ed indovinate le ultime letterine che sono??? LF6!!!!!!!
DICHIARO UFFICIALMENTE IO UTENTE: albxd98 RESIDENTE IN XXXXXX IN VIA XXXXXX DATA DI NASCITA:XXXXXXX CHE L'AGGIORNAMENTO FIRMWARE PER SAMSUNG GALAXY S3 CODICE PRODOTTO: I9300
IN COLLABORAZIONE CON SAMSUNG inc. E TRE ITALIA s.p.A. è STATO UFFICIALMENTE RESO DISPONIBILE PER TUTTI GLI I9300 CON BRAND H3G AL MOMENTO SCARICABILE SOLO TRAMITE KIES E PROSSIMAMENTE ANCHE IN VIA OTA.
p.s.
ora carico al 50% il cell. e aggiorno
p.p.s
divertitevi!!!! Finalmente grazie a Gesucristo che quando vuole fa rilasciare aggiornamenti rapidi!!
AMEN
-
Ma per brand Vodafone ancora niente lf6?...sto aspettando sto cavolo d'aggiornamento per togliere quella fastidiosissima icona di notifica sulle chiamate perse che non vuole andare via -.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da
jezza
Ma per brand Vodafone ancora niente lf6?...sto aspettando sto cavolo d'aggiornamento per togliere quella fastidiosissima icona di notifica sulle chiamate perse che non vuole andare via -.-"
La LF1 vodafone l'ho provata e mi ha colpito. Ha una fluidità mostruosa. Esponi meglio il tuo problema in modo che possiamo aiutare.
-
è un problema di cui già si è parlato...rimane l'avviso di notifica di chiamata persa e non se ne va...già tolto le spunte nelle opzioni sviluppatore ecc...poi comunque sono curioso di sapere quando ca..o esca st'aggiornamento
-
Quote:
jezza
è un problema di cui già si è parlato...rimane l'avviso di notifica di chiamata persa e non se ne va...già tolto le spunte nelle opzioni sviluppatore ecc...poi comunque sono curioso di sapere quando ca..o esca st'aggiornamento
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Quel 1 di me... che non se ne va mai manco se gesucristo scende e ti da un s3 nuovo?? Purtroppo è successo anche su brand H3G ma a me è bastato riavviare il cell. per risolvere. Poi ho anche resettato per sicurezza... ma è un altro paio di maniche.
-
Questi sono un paio di screenshot freschi freschi per voi:
http://db.tt/T2w6TGyo
http://db.tt/1JTwuFGq
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Lf6 no brand ha la barra luminosità nella barra?e la ricerca altri dispositivi dlna ha il bug?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Anche io ieri pomeriggio l'ho scaricato ma non trovo la barra della luminosità nel menu a tendina...
-
Ma la alf6 sul mio gs3 h3g la ho da un sacco di tempo, almeno almeno 2 settimane fa ricevuta via ota. Ora si è in attesa della rom che ha la luminosità nella tendina della home che a dire il vero non so come si chiama . . . Ma non è quella . . .
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk 2
-
Purtroppo neanche sul brand H3G c'è la barra luminosità nella tendina. Il dlna non l'ho ancora provato. Credo che quello della barrà luminosità sia un piccolo update che ci dovrebbe arrivare via OTA.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
l'aggiornamento è praticamente ufficiale, anche se di questi tempi via OTA non è che sia il top della sicurezza :)
-
Ma porca paletta Vodafone mi ha scocciato che aspetta a fare uscire sto cavolo di aggiornamento ..Natale?
Superata ta tim e tre sob ma non c'è un luogo dove dirgli di darsi na mossa?
-
Ho da poco un galalxy S3 brandizzato TIM, già un paio di volte mi dice che è disponibile un aggiornamento, (infatti la mia versione non è quella riportata nella prima pagina del thread), e me lo ha riproposto anche stamattina, io l'ho posticipato anche perchè non ero connesso sotto wifi ma ero fuori... ma il dubbio è questo: Visto che dopo due settimane finalmente ho un telefono con tutti le app funzionanti e settato come piace a me se faccio l'aggiornamento mi "scompagina" qualcosa?!? tipo suonerie sfondi ecc...
Se risolve qualche bug lo farei ma se mi deve tornare un cell come appena acquistato quasi quasi lo ignoro... voi che dite?!?!
-
Quote:
Eos3
Ho da poco un galalxy S3 brandizzato TIM, già un paio di volte mi dice che è disponibile un aggiornamento, (infatti la mia versione non è quella riportata nella prima pagina del thread), e me lo ha riproposto anche stamattina, io l'ho posticipato anche perchè non ero connesso sotto wifi ma ero fuori... ma il dubbio è questo: Visto che dopo due settimane finalmente ho un telefono con tutti le app funzionanti e settato come piace a me se faccio l'aggiornamento mi "scompagina" qualcosa?!? tipo suonerie sfondi ecc...
Se risolve qualche bug lo farei ma se mi deve tornare un cell come appena acquistato quasi quasi lo ignoro... voi che dite?!?!
se lo aggiorni via ota non perdi niente ... vai tranquillo. Stesso discorso con kies ... il problema nasce se installi rom con odin. In questo caso bisogna fare distinzione tra rom no wipe e wipe (full wipe) ... ma dipende dalla singola rom da come è stata concepita dallo sviluppatore ;) solitamente viene scritto se è wipe o meno ;)
-
Quote:
Tommi16
se lo aggiorni via ota non perdi niente ... vai tranquillo. Stesso discorso con kies ... il problema nasce se installi rom con odin. In questo caso bisogna fare distinzione tra rom no wipe e wipe (full wipe) ... ma dipende dalla singola rom da come è stata concepita dallo sviluppatore ;) solitamente viene scritto se è wipe o meno ;)
ma ti riferisci a firmware con la parola ROM?
-
Quote:
dieguccio
ma ti riferisci a firmware con la parola ROM?
per quello che ne so io il la ROM è un FW modificato dove lo sviluppatore tra le tante cose può decidere se fare in modo che la sua rom sia full wipe o no wipe, giusto ? o.O
effettivamente nel post precedente ho abusato del termine ROM visto che le rom si installano (quasi?) esclusivamente da recovery.
Resta il fatto che anche i FW possono essere no wipe o full wipe ....
dimmi se sbaglio, sono qua per imparare ;)
OT: ti ho mandato un messaggio prima
-
Ragazzi questo aggiornamento H3G
ALF6 non ha portato quasi niente di buono. La fluidità è sempre la stessa un po scattosa di sempre. L'unica cosa che è cambiata è la tastiera.
-
Quote:
Tommi16
per quello che ne so io il la ROM è un FW modificato dove lo sviluppatore tra le tante cose può decidere se fare in modo che la sua rom sia full wipe o no wipe, giusto ? o.O
effettivamente nel post precedente ho abusato del termine ROM visto che le rom si installano (quasi?) esclusivamente da recovery.
Resta il fatto che anche i FW possono essere no wipe o full wipe ....
dimmi se sbaglio, sono qua per imparare ;)
OT: ti ho mandato un messaggio prima
ora sei stato chiaro ;)
concordo su tutto, però è meglio lasciare i due esempi separati, visto che qui parliamo di aggiornamenti ufficiali, e le rom cucinate, vanno OT senza dubbio, non trovi?
si anche i firmware possono essere full wipe, raramente ma possono
non pervenuto il pm, adeesso controllo se ho la posta piena, rimanda ;)
-
Quote:
Albxd98
ALF6 non ha portato quasi niente di buono. La fluidità è sempre la stessa un po scattosa di sempre. L'unica cosa che è cambiata è la tastiera.
Androidiani App
cosa intendi per scattoso ? parli della Touchwiz o generalizzi a tutto quindi navigazione messaggi chiamata rubrica ecc ecc ?
-
Quote:
Albxd98
Allegato 18833....
DICHIARO UFFICIALMENTE IO UTENTE: albxd98 RESIDENTE IN XXXXXX IN VIA XXXXXX DATA DI NASCITA:XXXXXXX CHE L'AGGIORNAMENTO FIRMWARE PER SAMSUNG GALAXY S3 CODICE PRODOTTO: I9300
IN COLLABORAZIONE CON SAMSUNG inc. E TRE ITALIA s.p.A. è STATO UFFICIALMENTE RESO DISPONIBILE PER TUTTI GLI I9300 CON BRAND H3G AL MOMENTO SCARICABILE SOLO TRAMITE KIES E PROSSIMAMENTE ANCHE IN VIA OTA....
Ciao a tutti/e.... a proposito dell'annuncio di Albxd98 da me quotato, volevo chiedere una cosa...anche io ho 3 come operatore ma kies non mi segnala aggiornamenti...è per caso perchè ho il telefono rootato? (spero di non averla sparata grossa) ....ciao!
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti/e.... a proposito dell'annuncio di Albxd98 da me quotato, volevo chiedere una cosa...anche io ho 3 come operatore ma kies non mi segnala aggiornamenti...è per caso perchè ho il telefono rootato? (spero di non averla sparata grossa) ....ciao!
digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato
-
Quote:
dieguccio
digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato
AP I9300XXALE8
CP I9300NELE4
CSC I9300HUIALE3
Grazie Dieguccio :)
-
dieguccio grazie era questo il thread xD
( appena mi metto al pc ti do il mio primo thanks :D )
1 quello che volevo chiedervi è... ma quanti aggiornamenti sono usciti fino ad ora?
2 io il galaxy lo prendero con la 3, mica è rimasta indietro?
3 possibilmente gli aggiornamenti vorrei farli tutti via OTA perchè non vorrei fare casini a questo gioiello... non perchè non sia capace, sul mio vecchio wildfire ci ho fatto le peggio mod e alla fine è andato... il galaxy lo voglio trattare con i guanti... non ci faccio nemmeno la root
quindi sono tutti disponibili via OTA? ricordo che lo prendo con gestore 3!
4 ultima domanda e la più importante... mi conviene farli? cioè questi aggiornamenti sono fatti bene e risolvono i piccoli bug del s.o o ne creano altri? datemi i vostri feedback please
grazie in anticipo!
-
Quote:
lorenzo63
AP I9300XXALE8
CP I9300NELE4
CSC I9300HUIALE3
Grazie Dieguccio :)
domanda, ma hai cambiato il modem?
-
Quote:
mattia315
dieguccio grazie era questo il thread xD
( appena mi metto al pc ti do il mio primo thanks :D )
1 quello che volevo chiedervi è... ma quanti aggiornamenti sono usciti fino ad ora?
2 io il galaxy lo prendero con la 3, mica è rimasta indietro?
3 possibilmente gli aggiornamenti vorrei farli tutti via OTA perchè non vorrei fare casini a questo gioiello... non perchè non sia capace, sul mio vecchio wildfire ci ho fatto le peggio mod e alla fine è andato... il galaxy lo voglio trattare con i guanti... non ci faccio nemmeno la root
quindi sono tutti disponibili via OTA? ricordo che lo prendo con gestore 3!
4 ultima domanda e la più importante... mi conviene farli? cioè questi aggiornamenti sono fatti bene e risolvono i piccoli bug del s.o o ne creano altri? datemi i vostri feedback please
grazie in anticipo!
1) per i terminali H3G è uscito in questi giorni l'aggiornamento
2) con questo uscito si è allineata
3) o via OTA o con kies, in entrambi i casi sono metodi ufficiali
4) sicuramente si, fino ad adesso
ciao ;)
-
Ma mica è rischioso aggiornare via ota?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
mattia315
Ma mica è rischioso aggiornare via ota?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
teoricamente no, la cosa importante è essere in wifi, con batteria carica e lasciarlo fare
-
E non perdo alcuna garanzia giusto? Ne da parte della 3 ne da parte di samsung?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Preciso, visto il discorso ROM o Firmware che il mio cell. è in tutto e per tutto originale, (c'è l'ho da poco)... quindi dovrei andare sul sicuro...
Esiste un elenco dei bug risolti e/o delle nuove funzioni che compongono l'aggiornamento, (tipo quegli elenchi che sovente si vedono negli aggiornamenti dei software), in modo da potere valutare se conviene o meno...?!?
-
Quote:
mattia315
E non perdo alcuna garanzia giusto? Ne da parte della 3 ne da parte di samsung?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
è ovvio, fai un aggiornamento ufficiale ;)
Quote:
Eos3
Preciso, visto il discorso ROM o Firmware che il mio cell. è in tutto e per tutto originale, (c'è l'ho da poco)... quindi dovrei andare sul sicuro...
Esiste un elenco dei bug risolti e/o delle nuove funzioni che compongono l'aggiornamento, (tipo quegli elenchi che sovente si vedono negli aggiornamenti dei software), in modo da potere valutare se conviene o meno...?!?
lasciamo fuori le rom, qui saremmo OT
firmware: se cerchi dei changelog, di solito vengono fuori solo sui firmware no brand, perchè apriamo dei thread dedicati, e gli utenti riportano le loro considerazioni
per quelli brand no, perchè nessuno pensa a brandizzare un telefono no brand
-
Quote:
per quelli brand no, perchè nessuno pensa a brandizzare un telefono no brand
Effettivamente hai ragione... pensavo però magari l'esperienza di qualcuno che avendo una versione brand lo ha aggiornato...
-
Quote:
Eos3
Effettivamente hai ragione... pensavo però magari l'esperienza di qualcuno che avendo una versione brand lo ha aggiornato...
si quello certamente, qui di solito ne parlano, abbi pazienza e vedrai che qualcosa uscirà, adesso è l'ora della pennichella ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tommi16
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Androidiani App
cosa intendi per scattoso ? parli della Touchwiz o generalizzi a tutto quindi navigazione messaggi chiamata rubrica ecc ecc ?
Scattoso in generale. No che si noti ma se ci fai l'occhio te ne accorgi. Ho provato un gs3 brand vodafone con lf1 ed ha una fluidità maggiore di quella dell'IPhone. Il brand H3G fa proprio cag... quando scadrà la garanzia metto cyanogenmod 10 a palla!!
-
Quote:
dieguccio
domanda, ma hai cambiato il modem?
No Dieguccio...non ho mai cambiato nulla..ho solo fatto il root....ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
lorenzo63
No Dieguccio...non ho mai cambiato nulla..ho solo fatto il root....ho sbagliato qualcosa?
no, tranquillo
ma kies cosa dice?
-
Se lo collego a kies non mi da nessun tipo di aggiornamento disponibile
-
Quote:
lorenzo63
Se lo collego a kies non mi da nessun tipo di aggiotrnamento disponibile
devi semplicemente aspettare
-
Ok aspetterò e vi terrò aggiornati. Grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo63
Se lo collego a kies non mi da nessun tipo di aggiotrnamento disponibile
Devi installare l'ultima versione di kies!! Ma la devo dire in cinese???
-
AP: I9300XXALF6
CP: I9300XXLF5
CSC: I9300ITVALF1
Ma come mai io lo ho preso da Tre e ha questo firmware? È per questo che la alf6 me la ha trovata tempo fa? :confused:
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk 2