CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 958 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io sono "polacco" e non rilevo tutti i lag dichiarati. Dal poco di esperienza che mi sono fatto su gs3 dipende da come il firmware va su, tempo fa avevo fatto il root ed il terminale si impallava in continuazione, rimesso stock tutto ok, adesso ho il polacco stock e va benone, batteria con durata aumentata e nessun lag ...la cosa che rimpiango rispetot ad apple e la scarsa documentazione delle novità inserite negli aggiornamenti ...il fatto che rilasci con tempistiche random non la vedo così tremendo: in fondo il terminale va bene anche con ics

  2.  
  3. #3122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    infatti l'ho visto i note 2 fa paura saranno i 2gb di ram.. meglio rivenderlo e prendersi un note 2 asd
    Non è così facile: sto provando a venderlo con extra batteri dock..dock principale..flip bianca ancora imballati e Tel con 1 mese di vita a 740€. Ma niente..
    Nemmeno mio scambiano con note2...

  4. #3123
    Senior Droid L'avatar di animal77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
    io sono "polacco" e non rilevo tutti i lag dichiarati. Dal poco di esperienza che mi sono fatto su gs3 dipende da come il firmware va su, tempo fa avevo fatto il root ed il terminale si impallava in continuazione, rimesso stock tutto ok, adesso ho il polacco stock e va benone, batteria con durata aumentata e nessun lag ...la cosa che rimpiango rispetot ad apple e la scarsa documentazione delle novità inserite negli aggiornamenti ...il fatto che rilasci con tempistiche random non la vedo così tremendo: in fondo il terminale va bene anche con ics
    Anche io ho il polacco e ho tolto root & c. Rimanendo stock. E fitte ste problematiche non le vedo. Ho messo Nova launcher e va benissimo. Solo consuma un po più di batteria perché continua a cercare la rete, ma ho tre quindi per il momento aspetto ma non mi lamento troppo. In fondo con una carica e utilizzo medio faccio quasi 25 ore.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #3124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da ameris<br />
    infatti l'ho visto i note 2 fa paura saranno i 2gb di ram.. meglio rivenderlo e prendersi un note 2 asd
    <br />
    <br />
    Non è così facile: sto provando a venderlo con extra batteri dock..dock principale..flip bianca ancora imballati e Tel con 1 mese di vita a 740€. Ma niente..<br />
    Nemmeno mio scambiano con note2...
    Non mi stupisce. Stamattina leggevo che si trova a 459 euro nuovo... chi ne spenderebbe 300 in più per un usato?

  6. #3125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    parole sante è quello che sostengo io, ma il problema è s3 xké su nexus va da dio e a quanto pare note 2 è un missile della Nasa..
    l'unico problema che secondo me questo JB della polonia ha, è la fluidità in generale...non penso dipendi dalla ram ma da una cattiva gestione dell'intero sistema... voglio vedere se aumentando la velocità delle animazioni su note 2 laggano...se si allora è l'intero JB che è un flop...
    l'idea di passare in pianta stabile a cyano mi sfiora...
    dato che ho letto che lì jelly bean decolla

  7. #3126
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    l'unico problema che secondo me questo JB della polonia ha, è la fluidità in generale...non penso dipendi dalla ram ma da una cattiva gestione dell'intero sistema... voglio vedere se aumentando la velocità delle animazioni su note 2 laggano...se si allora è l'intero JB che è un flop...
    l'idea di passare in pianta stabile a cyano mi sfiora...
    dato che ho letto che lì jelly bean decolla
    Si ma perdi NFC e Wifi-Direct, non credo valga la pena...

  8. #3127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oretovalley Visualizza il messaggio
    Si ma perdi NFC e Wifi-Direct, non credo valga la pena...
    davvero???? non ha nfc e wifi direct la cyano 10??? allora nisba

  9. #3128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    davvero???? non ha nfc e wifi direct la cyano 10??? allora nisba
    Che io sappia non sono supportati in questo momento, infatti L'S3 lo uso Stock per questo motivo, almeno il firmware ufficiale della Samsung mi garantisce che tutto l'hardware a bordo del mio terminale sia funzionante e utilizzabile.

  10. #3129
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Beh se le funzioni nfc e wifi direct una persona non le usa allora può anche farne a meno e mettere la cyano.

  11. #3130
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Beh se le funzioni nfc e wifi direct una persona non le usa allora può anche farne a meno e mettere la cyano.
    certo! La mia è solo un'opinione personale, perchè io ho anche pagato quelle funzionalità è ovviamente voglio averle sempre funzionanti! =)

Pagina 313 di 958 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy