CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 958 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    quoto...sono chiacchiere infondate e provenienti anche da un sito americano, quindi dubito che abbiano tutte queste prove concrete di come funzionano le cose sul gs3 gsm...ad ogni modo l'aggiornamento arriverà al 100% e probabilmente sarà anche uno dei primi (ovviamente dopo i nexus) a ricevere android 4.1. che poi pensandoci se il nexus s riceverà ufficialmente l'update è proprio impossibile che il nostro galaxy non ce la faccia
    Quotone. Non posso credere che la Samsung non aggiorni il GS3 internazionale a causa della scarsa ram. A parte che può essere ancora ottimizzata la gestione della ram (e l'update alla ALF6 l'ha dimostrato), poi viene aggiornato il Nexus S che sebbene non abbia tutte le personalizzazioni Samsung ha solo 512 MB di ram. SamMobile, che finora non ha mai preso una cantonata, ha dichiarato su Twitter che non solo il GS3 riceverà Jelly Bean, ma dovrebbe arrivare addirittura nel Q3 2012 (immagino verso la fine ovviamente, ogni volta che Samsung dichiara un periodo si riduce sempre all'ultimo :P).

    Immagino inoltre che Samsung, anche se per assurdo avesse problemi, Jelly Bean debba farlo arrivare volente o nolente. Già si sta prendendo insulti a non finire (giustificati a mio avviso) per aver abbandonato il Galaxy S (dov'è il famigerato Value Pack?) e non aver rilasciato ancora ICS sul Note (almeno quelli italiani), se adesso non aggiorna nemmeno ad un minor update (perchè di questo si tratta) il suo top di gamma, rischia davvero troppo.

    EDIT: Ho appena letto su SamMobile che Jelly Bean su GS3 è praticamente assicurato. La cosa grave, se così vogliamo chiamarla, è che invece su GS2 e Note è molto probabile che arrivi una 4.0.4 Value Pack, ossia una 4.0.4 con alcune cose di Jelly Bean, ma non è sicuro al 100%. Chiudo il piccolo OT sugli altri dispositivi Samsung.
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 29-06-12 alle 10:44

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera tutti ho un galaxy s3 h3g volevo sbrandizzarlo e volevo sapere se dopo averlo sbrandizzato per fare gli aggiornamenti futuri si deve usare sempre kies e ota? Oppure si può usare solo odin? ...


    albdroid sgs3

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Se lo sbrandizzi per mettere una rom custom non riceverai più ota... Ma nulla ti vieta di rimettere il firmware originale per riceverli nuovamente
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #314
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albdroid Visualizza il messaggio
    Buona sera tutti ho un galaxy s3 h3g volevo sbrandizzarlo e volevo sapere se dopo averlo sbrandizzato per fare gli aggiornamenti futuri si deve usare sempre kies e ota? Oppure si può usare solo odin? ...


    albdroid sgs3
    se sbrandizzi correttamente significa che kies te lo riconosce..e idem per gl'ota..quindi in tutti e 3 i modi potrai aggiornare..

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    se sbrandizzi correttamente significa che kies te lo riconosce..e idem per gl'ota..quindi in tutti e 3 i modi potrai aggiornare..
    Sì se mette firmware Samsung dopo aver sbrandizzato.. Ma se mette rom cucinate addio
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da albdroid
    Buona sera tutti ho un galaxy s3 h3g volevo sbrandizzarlo e volevo sapere se dopo averlo sbrandizzato per fare gli aggiornamenti futuri si deve usare sempre kies e ota? Oppure si può usare solo odin? ...


    albdroid sgs3
    se sbrandizzi correttamente significa che kies te lo riconosce..e idem per gl'ota..quindi in tutti e 3 i modi potrai aggiornare..


    Grazie zicky ho visto che hai inserito una guida sul blog se mi convinco userò quella. Non sono ancora convinto perché sinceramente va una bomba forse è per questo che ancora non hanno fatto l'aggiornamento..

    albdroid sgs3

  8. #317
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Sì se mette firmware Samsung dopo aver sbrandizzato.. Ma se mette rom cucinate addio
    su questo siamo d'accordo..rom cucinata=addio aggiornamenti ufficiali

    Quote Originariamente inviato da albdroid Visualizza il messaggio
    Grazie zicky ho visto che hai inserito una guida sul blog se mi convinco userò quella. Non sono ancora convinto perché sinceramente va una bomba forse è per questo che ancora non hanno fatto l'aggiornamento..

    albdroid sgs3
    se ti trovi bene anche io ti consiglio di restare così...se poi in futuro esce il 4.1 per s3 no brand..e il tuo brand dopo 1 mese ancora non è uscito..beh allora ne possiamo riparlare..

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94
    Se lo sbrandizzi per mettere una rom custom non riceverai più ota... Ma nulla ti vieta di rimettere il firmware originale per riceverli nuovamente


    Certo mi conviene mettere il firmware originale Samsung no brand e diventerebbe un s3 no brand però se lo devo mandare in assistenza devo ripristinare il telefono alle condizioni dell'acquisto vero?

    albdroid sgs3

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da Osarco94
    Sì se mette firmware Samsung dopo aver sbrandizzato.. Ma se mette rom cucinate addio
    su questo siamo d'accordo..rom cucinata=addio aggiornamenti ufficiali

    Originariamente inviato da albdroid
    Grazie zicky ho visto che hai inserito una guida sul blog se mi convinco userò quella. Non sono ancora convinto perché sinceramente va una bomba forse è per questo che ancora non hanno fatto l'aggiornamento..

    albdroid sgs3
    se ti trovi bene anche io ti consiglio di restare così...se poi in futuro esce il 4.1 per s3 no brand..e il tuo brand dopo 1 mese ancora non è uscito..beh allora ne possiamo riparlare..

    Sono d'accordo con te aspettero'...grazie ancora per la disponibilità..


    albdroid sgs3

  11. #320
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albdroid Visualizza il messaggio
    Certo mi conviene mettere il firmware originale Samsung no brand e diventerebbe un s3 no brand però se lo devo mandare in assistenza devo ripristinare il telefono alle condizioni dell'acquisto vero?

    albdroid sgs3
    si certo , devi ripristinare il tutto

Pagina 32 di 958 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy