CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 576 di 958 primaprima ... 76476526566574575576577578586626676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    perchè sto pensando di provare la versione polacca del 4.1.2 e allora mi sono benuti alcuni dubbi se magari non mi piacesse o mi dasse qualche problema, anche se sembra molto stabile come versione!!!...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Aggiornato oggi. No problem. Ed è una scheggia (come la 4.1.1 per quanto mi riguarda). In più ha le novità della galleria, del multiwin, etc.... per quanto mi riguarda no problem.

  2.  
  3. #5752
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Aggiornato oggi. No problem. Ed è una scheggia (come la 4.1.1 per quanto mi riguarda). In più ha le novità della galleria, del multiwin, etc.... per quanto mi riguarda no problem.
    hai fatto il wipe? hai dovuto reinstallare/riconfigurare qualcosa? io ho l'italiana 4.1.1 no-brand ma quasi quasi ci faccio un pensierino...

  4. #5753
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi fermo dalla curiosità mi consigliate di aspettare il no brand o metto la 4.1.2 ??? Nella versione polacca ce l italiano?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #5754
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkAngel82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi fermo dalla curiosità mi consigliate di aspettare il no brand o metto la 4.1.2 ??? Nella versione polacca ce l italiano?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ti consiglio di aspettare quella italiana o almeno una di un altro paese.

  6. #5755
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,346

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkAngel82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi fermo dalla curiosità mi consigliate di aspettare il no brand o metto la 4.1.2 ??? Nella versione polacca ce l italiano?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    certo che c'è l'italiano, e a meno che installi una revisione diversa, non credo ci siano differenze tranne che per le personalizzazioni, ma la XEO mi sembra non ave
    rne, ovviamente "no brand" ti riferivi alla ITV xchè anche questa è no brand.
    Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
    Ultima modifica di AndroSolo; 08-12-12 alle 22:33

  7. #5756
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo
    Originariamente inviato da DarkAngel82
    Ragazzi fermo dalla curiosità mi consigliate di aspettare il no brand o metto la 4.1.2 ??? Nella versione polacca ce l italiano?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    certo che c'è l'italiano, e a meno che installi una revisione diversa, non credo ci siano differenze tranne che per le personalizzazioni, ma la XEO mi sembra non ave
    rne, ovviamente "no brand" ti riferivi alla ITV xchè anche questa è no brand.
    Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom

    Cioè il mio s3 era brand tim mi ero scocciato di aspettare e ho flasciato con il no brand Ita ITV. ....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #5757
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,346

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkAngel82 Visualizza il messaggio
    Cioè il mio s3 era brand tim mi ero scocciato di aspettare e ho flasciato con il no brand Ita ITV. ....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    k di solito la ITV è sempre l'ultima ad arrivare, per cui puoi tranquillamente mettere la XEO il mio era DBT=germania poi sono passato a EUR=grecia multicsc per questo motivo mettendo ora XEO ho potuto anche sincronizzare il csc passando da EUR a XEO, ora oltre ad avere 4.12 anche kies accetta upgrade come in origine !

  9. #5758
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se lo flascio serve il wipe data... e cambiando csc vado in contro a problemi con kies ? Mi dice cell modificato? Grazie ancora.



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #5759
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,346

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkAngel82 Visualizza il messaggio
    Ma se lo flascio serve il wipe data... e cambiando csc vado in contro a problemi con kies ? Mi dice cell modificato? Grazie ancora.



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    il wipe è consigliato specilamente nel tuo caso prima del flash e dopo (se cambi csc lo fa lui il secondo wipe).
    Se il csc installato è diverso dal p.v. code (paese di vendita) kies restituisce il msg non aggiornabile, se non ti interessa aggiornare firmware con kies puoi anche lasciare csc e pvc diversi.
    Se invece vuoi tutto allineato lo puoi fare con l'apk csc select, ma è possibile solo installando un firmware multicsc e non avrai tutti i paesi per il cambio (CYO CYV EUR LUX ORS SEE XEO XEZ XSK) io sono partito da S3 DBT (mono csc) ho installato 4.11 EUR (multi csc) e sono passato da DBT a EUR ora installando la 4.12 XEO ho riallineato i due codici a XEO quindi ho l'S3 polacco e aggiornabile eventualmente anche con Kies, spero che ora sia tutto + chiaro !

  11. #5760
    Androidiano L'avatar di DarkAngel82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo
    Originariamente inviato da DarkAngel82
    Ma se lo flascio serve il wipe data... e cambiando csc vado in contro a problemi con kies ? Mi dice cell modificato? Grazie ancora.



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    il wipe è consigliato specilamente nel tuo caso prima del flash e dopo (se cambi csc lo fa lui il secondo wipe).
    Se il csc installato è diverso dal p.v. code (paese di vendita) kies restituisce il msg non aggiornabile, se non ti interessa aggiornare firmware con kies puoi anche lasciare csc e pvc diversi.
    Se invece vuoi tutto allineato lo puoi fare con l'apk csc select, ma è possibile solo installando un firmware multicsc e non avrai tutti i paesi per il cambio (CYO CYV EUR LUX ORS SEE XEO XEZ XSK) io sono partito da S3 DBT (mono csc) ho installato 4.11 EUR (multi csc) e sono passato da DBT a EUR ora installando la 4.12 XEO ho riallineato i due codici a XEO quindi ho l'S3 polacco e aggiornabile eventualmente anche con Kies, spero che ora sia tutto + chiaro !

    Ci ho capito poco mi sa aspetto la versione Ita no brand ; (



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 576 di 958 primaprima ... 76476526566574575576577578586626676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy