info aggiornamento, la mia versione attuale I9300XXALE8, devo aggiornare, e nel caso c'è una guida?
Visualizzazione stampabile
info aggiornamento, la mia versione attuale I9300XXALE8, devo aggiornare, e nel caso c'è una guida?
Qualcuno che aveva l'lh1 no brand ha installato l'ultimo h3g, su rete 3 ed ha notato qualche miglioramento?
in che senso? un no brand che installa un firmware h3g?
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia I9300
galaxy s3 comprato in un negozio TIM. ci sono applicazioni sempre TIM che non riesco a cancellare. con l'arrivo di jelly bean e la sua installazione, spariranno? grazie.
Non ci perdi niente avrai un po di ritardo negli aggiornamenti ufficiali perché prima escono no brend e poi per tutti gli altri operatori
Comunque ti consiglio di fare il root al device cosi almeno diventi amministratore del tuo telefono
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Comunque non e' un problema la TIM anzi tra tutti gli operatori e' IP migliore come aggiornamenti pensa che per s2 e' uscito 4.0.4 TIM ed e' unico gli altri operatori sono fermi alla 4.0.3 buono no?
Per il bricc se segui la procedura passato passo non dovrebbe accadere niente l'esperienza di fleshare e' meravigliosa tra eccitamento e paura nello stesso tempo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
salve ragazzi ho un problema con un aggiornamento .... allora vi spiego l'ho scaricato tutto poi mi chiede di riavviare ma quando si sta installando e arriva a 25% si ferma e si riavvia senza fare l'aggiornamento ... vorrei sapere da cosa dipende .... l'aggiornamento è di 89 Mb piu o meno
ho il galaxy rootato
ho go launcher EX
ho scaricato l'aggiornamento con wi fi
sarà uno di questi il problema ?
dovrei fare un backup prima di fare questo aggiornamento ?
mi date una mano :(
grazie in anticipo
Io non vedo differenze sulla schermata ricezione chiamate.... Cosa sarebbe cambiato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non si possono disinstallare, è vero ma le puoi tranquillamente "Disattivare" in gestione applicazioni e non compariranno più nè ti chiederanno di essere aggiornate. Inoltre anche per i preferiti preimpostati da TIM che non si possono cancellare manualmente nel browser stock basta che fai un "cancella dati" e un "svuota cache" dell'applicazione internet sempre in gestione applicazioni!!!
Novità sul nuovo firmware della TRE??impressioni su tutto....grazie...
Inviato dal mio GT-I9300
Salve a tutti è da pochissimo che ho in mano il mio gioiellino mi potete dire l'ultima versione sw qual'é? Esiste un sw per pc tipo companion per Sony?
Grazie a tutti sono un Novellino Samsung provengo dallexperia
Grazie mentre per il programma di gestione dal pc?
Via ota?? Chee vuol dire ota?? Scuaatee la mia ignoranza
Quote:
Originariamente inviato da zeroof
Se leggi qualche pagina indietro leggi le mie impressioni... In breve per me il telefono è migliorato, molto più veloce, touch più fluido e la batterà finalmente dura di più.
Quindi non posso aggiornare perche ho il cellulare rootato?
E come si fa ?? Una guida completaa magari :)
ho su la dli8 faccio l'aggiornamento cn il firmware della 3 va tutto a buon fine ma il cell rimane bloccato con la scritta samsung, dove sbaglio?
Ecco qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154862
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Volevo chiedere una cosa(spero sia la sezione giusta), a ottobre arriverà il tanto atteso aggiornamento a jelly bean, per "accoglierlo" al meglio ho letto che sarebbe consigliato un ripristino delle condizoni di fabbrica, ora visto che vorrei seguire il consiglio ma non so in che giorno preciso arriva l'amico jelly vorrei chiedere: ma l'aggiornamento avviene in automatico, cioè mi addormento con ICS e mi sveglio con Jelly Bean senza che io abbia fatto niente, oppure bisogna "accettare" l'aggiornamento e finchè non lo accetto sono ancora in tempo a fare il ripristino?
Ti arriverà un messaggio sul telefono quando se in collegato a internet WiFi o 3g di un aggiornamento software. Quello sarà il momento di accettare e installare l'aggiornamento
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 7.0
Buongiorno a tutti! E' da un mese ed oltre che non leggo questo post... sbaglio o la situazione firmware ( brand e non ) è migliorata ? la BLH3 è la migliore versione per 4.0.4 attualmente in uso sul gsIII ?
....a me non segnala aggiornamenti e sono ancora alla BLH1....:mad:
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
La BLH1 è l'ultimo firmware italiano no brand..LH3 è per i brand ed è uguale al LH1,il prossimo aggiornamento sará jelly bean :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2