cmq sono dei pagliacci... non e' possibile che rilascino prima i vari operatori (anche di settimane) e loro sono ancora fermi... assurdo
Visualizzazione stampabile
cmq sono dei pagliacci... non e' possibile che rilascino prima i vari operatori (anche di settimane) e loro sono ancora fermi... assurdo
Il mio s3 era un no brand itv e l'ho trasformato in un no brand btu, e a conti fatti cambia gran poco ma se non altro ora ricevo li aggiornamenti prima di quelli italiani
[QUOTE=tecgabry;2576542]Non centra niente la lingua ... le modifiche che fanno i brand come TRE, VODAFONE etc. riguardano esclusivamente le applicazioni custom di questi operatori ... Il firmware per il no-brand non dovrebbe avere alcun tipo di queste modifiche da parte dei "programmatori", sarà lo stesso firmware già distribuito in altri paesi. Il ritardo è dovuto ad altri fattori ...
Sarei curioso, e credo non solo io, di conoscere gli altri fattori del ritardo che non sono quelli dell'incompetenza, visto che lo affermi con tanta sicurezza..
Cerca in sezione modding per la sbrandizzazione del terminale, e al posto di mettere il firmware no brand italia (itv) metti il firmware no brand uk (btu). Se fai tutto come da regola kies te lo vede come un no brand uk originale (come avessi un no brand ita originale)
Qualcuno ha notizie dell'aggiornamento per brand tim?
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html vai qui per la guida al debrand.
Non sai che curiosità ho io ... !!!! Non è una sicurezza, è una constatazione che nasce dopo aver letto vari forum sull'argomento. Non sono affatto un esperto (aggiungerei purtroppo in questo caso perchè altrimenti potrei dare tutte le risposte a questo caso!)
Da quello che ho capito (prego i moderatori più esperti di correggermi in caso stessi dicendo castronerie) il firmware è praticamente UNO solo, che viene quindi "ottimizzato" per ogni singolo paese in base alle peculiarità della rete. Il prim omistero nasce proprio su queste "ottimizzazioni". Sarebbe bello sapere di cosa si tratta.
Il paradosso nasce dal fatto che i firmware TRE e VODAFONE siano pronti e distribuiti prima del NO BRAND. Mi aspetto infatti che questi firmware altri non siano che dei NO BRAND con delle "personalizzazioni" fatte da TRE e VODAFONE.
Ecco perchè "ipotizzo" che alla base del ritardo della distribuzione del NO BRAND non ci sia un discorso tecnico di programmazione. Resta il fatto che la pecca di Samsung Italia sta proprio nel fatto di NON COMUNICARE QUALI SIANO LE MOTIVAZIONI DEI TEMPI DI DISTRIBUZIONE.
Un'ultima constatazione ... grazie Fulvius per "alimentare" questa conversazione in modo educato e senza isterismi ... come spesso accade in questi forum. Io vivo questo forum (come molti altri) come "fonte" di sapere, e quindi mi piacerebbe approfondire l'aspetto tecnico del ritardo di questa distribuzione e non semplicemente per lamentarsi senza capirne i motivi, accusando strutture senza avere nessuna fonte ufficiale a sostegno (mancanza di SAMSUNG ITALIA)
Grazie ancora Fulvius!
L'isterismo non accelera sicuramente i processi di aggiornamento, è bello confrontarsi e capire. Nel mio caso faccio delle semplici riflessioni derivanti da dati oggettivi e mi piace essere, per quanto possibile, obbiettivo.
Ringrazio te Gabry per le tue constatazioni consapevoli, ed è un piacere confrontarsi senza necessariamente "accoltellarsi" verbalmente
F
Anche io faccio fatica a pensare che sia solo menefreghismo da parte di Samsung qualche motivo serio per il ritardo di tim Wind e no brand ci deve essere di natura puramente tecnica
Samsung galaxy S3 Donald
dove posso trovare il fw uk no brand di jb? L ULTIMO USCITO!!!! QUALCHE BUONA ANIMA!?
hanno detto entro ottobre,quindi entro domani arriva anche per i nobrand gli altri...
perchè no?
Sono stupito!!! Ma è possibile ke non arrivate a capire quale sia il motivo x cui sono stati prima aggiornati i 3 e i Vodafone? Allora ve lo spiego io...i due brand menzionati prima ke uscisse S3 sono andati da Samsung e gli hanno detto, cara Samsung ti acquistiamo 3milioni di terminali personalizzati e x questo motivo tu dovrai avere una certa priorità x i nostri clienti in futuro! Ragazzi l'unico motivo dell'aggiornamento anticipato x i brand è esclusivamente economico! Posso solo immaginare quanti S3 la Vodafone e 3 abbiano piazzato con i vari abbonamenti agevolati e per contro soprattutto in questo periodo quanti di noi ha cacciato 700 Euri in contanti in negozio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
che sia strategia o ritardo sono comunque dei pezzi di *****
il mio prossimo terminale sarà o un iphone oppure un google experience
domani non arriverà...
poi c'è il 1 e 2 novembre che è festa.. .e poi c'è il weekend
:(
Dai che se arriva il 5 Novembre non è la fine del mondo :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E pensare ke il mio S3 l'ho preso dalla 3 in abbonamento ma è un no brand......ke sfiga!! Comunque sia capisco essere inc..... x la poca professionalità di Samsung e il poco riguardo x i clienti ma jb arriverà presto e non è sarà una rivoluzione di sistema ma solo un piccolo miglioramento! Calmi ragazzi......
Sembra quasi che i vostri cellulari non funzionino più senza sto benedetto aggiornamento....non vedo cosa possa cambiare 10 giorni prima o 10 giorni dopo
non cambia niente, è questione di correttezza ;)
Anche io faccio fatica a pensare che sia solo menefreghismo, come fatico anche a pensare che dipenda da un problema tecnico, altrimenti non mi spiegherei perchè quasi tutto il mondo ha JB tranne noi, alla fine stiamo parlando dello stessa versione android montato sullo stesso telefono, togliendo la lingua in cosa cambierebbe la versione mozambico o del trinidad rispetto alla nostra? quello che mi viene più spontaneo pensare che come al solito l'italia è il fanalino di coda
su che base scrivi ciò? hai dei dati che attestano la tua ipotesi? i gestori sono 3 (di cui all'appello manca il più grande ossia tim) ed il no brand è unico, tu sei così sicuro che ogni singolo brand (3 e vodafone) abbia piazzato più s3 rispetto a samsung? che tra l'altro con la promozione del tab in regalo ne ha venduto una marea compreso me
Quote:
Originariamente inviato da honof11
E dove sta la scorrettezza? Che hanno detto entro ottobre e magari arriverà ai primi di novembre? Mi sembra più paranoia che questione di correttezza
Infatti, il ritardo dell'aggiornamento è solo dovuto per tattiche di marketing. Sicuramente vodafone e 3 hanno fatto degli accordi del tipo io faccio X e voi garantite l'esclusiva dell'aggionamento per un tot di giorni. E' l'unica spiegazione logica.
È colpa delle scie chimiche e del Bilderberg.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi sono un possessore di un galaxy S3 brand H3G, quindi sono passato a jelly bean 4.1.1 già da quasi due settimane. Negl'ultimi giorni navigando su internet ho letto e riletto che a dicembre sarà rilasciato jelly bean 4.1.2 per tutti gli S3, che porterà con se il famoso multi-view...qualcuno mi sa dare conferma di questa notizia tanto distribuita sui browser??? Grazie androidiani!!!
non posso confermarti la cosa, ma posso darti il mio parere: dovranno trovare il modo di utilizzare il "solo" GB di RAM a bordo dei nostri S3, visto che fino ad ora quella funzione è stata implementata su sistemi (S3 Jap e Note II) con 2 GB di RAM - edit - aggiungo senza compromettere la stabilità del sistema, già precaria se si usano molte applicaizoni aperte!
Ok mi sono stancato. Alla fine ho deciso di mettere jb UK. Beh non so se è solo una mia impressione, ma è fulmineo :)
cavoli oggi nessun aggiornamento per gt-i9300... pensa anche gli altri che stanno aspettando...
X Danlan 3.... io non ho dati ke confermano la mia teoria come tu non hai notizie x smentirmi. È semplice commercio agevolare prima il mio migliore cliente e in seguito tutti gli altri. Io nella mia attività faccio così! Perché secondo te in Italia sono stati acquistati più S3 a 700 euro in contanti ke quelli in accomodato con abbonamento? Forse fino a qualche anno fa ma oggi non credo proprio! La 3 e Vodafone sono stati i primi e con le migliori condizioni ad offrire il terminale incluso.
flashando la uk con odin,poi si hanno gli ota uk?
o bisogna cambiare csc?