Samsung USA ha aggiornato la lista dei modelli e dei tempi per l'uscita del relativo OS.. accanto a "Samsung Galaxy S3" da poche ore compare "coming soon".
L'inizio della fine? :)
Visualizzazione stampabile
Samsung USA ha aggiornato la lista dei modelli e dei tempi per l'uscita del relativo OS.. accanto a "Samsung Galaxy S3" da poche ore compare "coming soon".
L'inizio della fine? :)
Mah io non capisco perché ci vuole così tanto per avere Jelly Bean su Samsung GS3 brand Tim :-(
Ragazzi vorrei sapere se jb 4.1 si può installare solo tramite computer oppure si può aspettare che richieda l'aggiornamento direttamente dallo smartphone..
Inviato dal mio GT-I9300
Anche via OTA suppongo…!
perche sono 800mb di roba, quindi loro pensano che via ota è un potroppo non credi?
Secondo me no dato che si scaricano anche giochi da quasi 2 giga
Inviato dal mio GT-I9300
io ho fatto l aggiornamento da kies e sono 792MB
Quindi se installo Kies e collego il telefono mi fa aggiornare a JB?
Io provo tutti i giorni la sera quando torno a casa a fare il check degli aggiornamenti tramite il telefono direttamente, ma mi dice sempre che non ha trovato alcun aggiornamento.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Come si fa a fare l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sammobile ha appena twittato: October 9 the start of official Jelly Bean by Samsung. Samsung used Poland to test JB for the Galaxy S III before. #sgs3
Puoi anche evitare di farlo..ti basta leggere qui ogni sera ;)
Non c'é nessun aggiornamento..
Comunque via ota gli aggiornamenti sono più piccoli come dimensioni...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Samsung Italia proprio oggi ha scritto che non si sbilanciano sulla data, ma stanno finalizzando quindi comunque nel corso di questo mese.
Ma tanto sicuramente appena uscirà in Italia ci saranno sicuramente dei bug, classici battery drain ecc. La versione realmente stabile l'avremo col secondo aggiornamento.
Beh come ogni nuovo sistema operativo qualche bug ce l'avrà di sicuro e lo sistemeranno subito dopo. Vabbè alla fine basta che finalmente lo fanno uscire sto dannato JB italiano! roftl
La polland all'inizio consuma molto ma dopo un paio di ricariche e una calibrazione della batteria sono arrivato a 14 ore. non credo sia malaccio
Comunque questi aggiornamenti tramite kies fanno il full wipe o no??? Rispondetemi perchè kies me ne ha trovato uno.
Mi pare di no, ma per sicurezza farei un bakup di agenda e foto e video. ;)
Sarà una coincidenza... ma c'è un aggiornamento di Kies......( non del cell)
ho guardato pure io ed effettivamente kies chiede di aggiornare!! la data di aggiornamento è 2012-10-04 cioè oggi!
Speriamo comunque qnado uscirà JB non vedrò l'ora di sorprendere i miei amici che hanno quella mela morsicata che può telefonare!!! Mai vita una roba del genere come l'iPhone 4s
EDIT: certe volte questa dicussione diventa una chat, come se si stesse chattando...
già nuova grafica e anche più bella! prima era tutto nero e arancione! si sono decisi finalmente :)
Confermo nuova grafica, ma sempre stesso kies di pupu! rotfl
scusate ma quindi l'ultimo firmware disponibile per H3g o cmq in generale pesa 700mb circa??? :eek:
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300