CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 766 di 958 primaprima ... 266666716756764765766767768776816866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,651 a 7,660 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    si si chiamano wipe data/factory reset e si trova o subito sopra o subito sotto (non ricordo) il wipe cache
    Quindi scusami ma non ho ben compreso; i due wipe da fare sono: 1 - wipe data/factory reset; 2 - wipe cache partition?
    Conviene fare prima l'uno o l'altro o è indifferente?
    I 2 wipe vanno fatti prima dell'aggiornamento e subito dopo (???ma il "wipe data/factory reset" quindi non riporta indietro il cellulare alla prima versione firmware...ma semplicemente cancella solo i dati...?) ?

    Grazie...e scusate l'ignoranza in materia

  2.  
  3. #7652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciobob Visualizza il messaggio
    Quindi scusami ma non ho ben compreso; i due wipe da fare sono: 1 - wipe data/factory reset; 2 - wipe cache partition?
    Conviene fare prima l'uno o l'altro o è indifferente?
    I 2 wipe vanno fatti prima dell'aggiornamento e subito dopo (???ma il "wipe data/factory reset" quindi non riporta indietro il cellulare alla prima versione firmware...ma semplicemente cancella solo i dati...?) ?

    Grazie...e scusate l'ignoranza in materia

    il wipe data/factory reset ti ripristina il telefonino cancellando tutti i dati non fa alcun upgrade/downgrade del firmware!

  4. #7653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    non avevi detto che l'avevi aggiornata alla XEMA1 in quel modo? la XEMA1 è 4.1.2!
    Scusami forse non mi sono spiegato bene...io vorrei fare l'aggiornamento firmware perchè la versione firmware attuale che ho è
    PDA:LJ4; PHONE:LID CSC:LJ1 (ITV)...ed ho visto ke dal menù strumenti mi da quelle opzioni di aggiornamento, ora mi chiedevo se effettivamente è XEMA1...(grazie per la pazienza)

  5. #7654
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    per aggiornare con l'ultimo firmware originale no brand "ITV" via OTA o con Kies, ora non è possibile farlo... mamma Samsung ha momentaneamente sospeso il download!
    se proprio si vuole mettere una versione 4.1.2, bisognerebbe farlo con altra procedura non del tutto ufficiale.

  6. #7655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco888 Visualizza il messaggio
    hai ragione avevo letto solo a metà
    basta ammettere il proprio errore e poi non c'è nessun problema!

    Quote Originariamente inviato da GammHyena Visualizza il messaggio
    Scusami forse non mi sono spiegato bene...io vorrei fare l'aggiornamento firmware perchè la versione firmware attuale che ho è
    PDA:LJ4; PHONE:LID CSC:LJ1 (ITV)...ed ho visto ke dal menù strumenti mi da quelle opzioni di aggiornamento, ora mi chiedevo se effettivamente è XEMA1...(grazie per la pazienza)
    posta il codice scritto in questo modo PDA:LJ4; PHONE:LID CSC:LJ1 (ITV) però della versione che ti dà dal menù strumenti! molto probabilmente sarà la xema1

  7. #7656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    per aggiornare con l'ultimo firmware originale no brand "ITV" via OTA o con Kies, ora non è possibile farlo... mamma Samsung ha momentaneamente sospeso il download!
    se proprio si vuole mattere una versione 4.1.2, bisognerebbe farlo con altra procedura non del tutto ufficiale.
    se vuoi c'è un modo tramite kies che è quello di usare strumenti--> aggiornamento e inizializzazione firware. mettendo il proprio codice seriale che trovi sotto la batteria o nel menù info dispositivo --> stato e ti trova l'ultimo aggiornamento per il tuo telefono qualsiasi firmware abbia (il mio è un brand vodafone germania, l'ho portato in assistenza e mi hanno messo il no brand italia! in questo modo mi riconosce infatti il firware vodafone germania che appunto è legato al codice seriale! però non so cosa fare visto che non so neanche il motivo per cui mi abbiano messo il firm no brand ita!) quindi la procedura "ufficiale" c'è

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristian93 per il post:

    elmegio (02-02-13),GammHyena (02-02-13)

  9. #7657
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco888 Visualizza il messaggio
    guarda da sopra il computer non mi piace litighare io nn modero niente perche tu nn sei nessuno ok vieni a napoli e ragioniamo da vicini se vuoi dal computer parlano solo i bimbiminkia
    Qui non è il far west. Attento a come parli.
    E leggi il regolamento, le abbreviazioni e la scrittura sms non sono consentiti.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...uncements.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #7658
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    @ cristian93
    se vuoi c'è un modo tramite kies che è quello di usare strumenti--> aggiornamento e inizializzazione firware. mettendo il proprio codice seriale che trovi sotto la batteria o nel menù info dispositivo --> stato e ti trova l'ultimo aggiornamento per il tuo telefono qualsiasi firmware abbia (il mio è un brand vodafone germania, l'ho portato in assistenza e mi hanno messo il no brand italia! in questo modo mi riconosce infatti il firware vodafone germania che appunto è legato al codice seriale! però non so cosa fare visto che non so neanche il motivo per cui mi abbiano messo il firm no brand ita!) quindi la procedura "ufficiale" c'è
    hai ragione... avevo letto qualche post precedente, solo che avendo sempre fatto nell'altra maniera (scaricare ufficialmente da casa mia nemmeno se ne può parlare, visto i tempi bibblici che mi ci vorrebbero) me lo sono scordato!

  11. #7659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.. ho un Galaxy S3 I9300XXDLID, che nella prima pagina non vedo menzionato.. notizie sul firmware 4.1.2??

  12. #7660
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentK Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.. ho un Galaxy S3 I9300XXDLID, che nella prima pagina non vedo menzionato.. notizie sul firmware 4.1.2??
    Se non dici la provenienza sarà dura ricevere aiuto..

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Pagina 766 di 958 primaprima ... 266666716756764765766767768776816866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy