CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 808 di 958 primaprima ... 308708758798806807808809810818858908 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,071 a 8,080 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8071
    Baby Droid L'avatar di valentinagsxr


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    A natale mi hanno regalato un S3 Brandizzato Orange, proveniente dalla Francia credo. ho la 4.1.1 e vorrei mettere la 4.1.2 .
    Dalle impostazioni ho verificato che : Versione banda base I9300XXDLID VERSIONE BUILD I9300XXDLJ1.
    Per fare l'aggiornamento basta che mi connetto a Kies e lui trova automaticamente la versione più aggiornata per il mio S3? senza che perda nessuna garanzia?
    Ho cercato in rete, ma per la mia versione non riesco a risalire da che Paese proviene.
    Grazie
    Valentina

  2.  
  3. #8072
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinagsxr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    A natale mi hanno regalato un S3 Brandizzato Orange, proveniente dalla Francia credo. ho la 4.1.1 e vorrei mettere la 4.1.2 .
    Dalle impostazioni ho verificato che : Versione banda base I9300XXDLID VERSIONE BUILD I9300XXDLJ1.
    Per fare l'aggiornamento basta che mi connetto a Kies e lui trova automaticamente la versione più aggiornata per il mio S3? senza che perda nessuna garanzia?
    Ho cercato in rete, ma per la mia versione non riesco a risalire da che Paese proviene.
    Grazie
    Valentina
    se lo fai tramite kies ti trova l'ultima versione disponibile e stai tranquilla non perdi ne dati ne garanzia

  4. #8073
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma brand tim porca puttana nn si sa più nulla? Più di due mesi dalla versione vodafone. .fanno schifo

  5. #8074
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SUPERRENGA
    Aggiornato a I9300XXEMR2 ieri sera ma non vedo quali siano le novita' ...... qualcuno lo sa?


    da Superrenga P5100

    Forse volevi dire XEMA2?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #8075
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1983sm Visualizza il messaggio
    Ma brand tim porca puttana nn si sa più nulla? Più di due mesi dalla versione vodafone. .fanno schifo
    Mi trovavo nella tua stessa situazione, brand tim nessuno sa e nessuno ne parla poi mi sono rotto e la settimana scorsa ho messo per la prima volta mano a odin per trasformarlo in itv e con ema2 mi trovo una bomba, grazie alle guide di questo forum che ti semplificano la vita ho rootato il telefono dopo con efs pro ho salvato il file efs e l'imei manualmente, con triangle away ho riportato il counter a 0, ho flashato il firmware preso da sammobile poi ho fatto i wipe da recovery e riflashato, tutto perfetto, riconosciuto da kies e risulta anche originale e non modificato.

  7. #8076
    Androidiano L'avatar di dasnichts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Oneplus One 64gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noviziocontento Visualizza il messaggio
    Forse volevi dire XEMA2?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Anche il mio vodafone s3 32gb ha aggiornato da LLA (OMN) vodafone italia a MR2 (VD2) vodafone germania tramite kies e leggendo un pò in giro succede a tanti.
    Forse vodafone ha messo insieme i firmware e lo fanno unico, tanto le persinalizzazioni già da tempo sono uguali per tutti i vodafone...



    Cambiamenti? Più ram a disposizione, + fluidità, impostazioni cloud (dropbox viene inserito nativamente nella galleria e anche le cartelle su di esso adesso le trovi sul file browser)...
    Consumo batteria e ricezione wifi migliorata (normalmente sul mio balcone non prendeva, adesso 1-2 tacche)...

    SCREENSHOT DELLE APP VODAFONE SULLA MR2 come si vede vodafone calcio italia e tutto come sulla LLA di prima, anche se non le ho installate...



    Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
    Ultima modifica di dasnichts; 14-02-13 alle 09:25
    Galaxy SIII I9300 32gb white
    all stock

  8. #8077
    Androidiano L'avatar di grimafil


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinagsxr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    A natale mi hanno regalato un S3 Brandizzato Orange, proveniente dalla Francia credo. ho la 4.1.1 e vorrei mettere la 4.1.2 .
    Dalle impostazioni ho verificato che : Versione banda base I9300XXDLID VERSIONE BUILD I9300XXDLJ1.
    Per fare l'aggiornamento basta che mi connetto a Kies e lui trova automaticamente la versione più aggiornata per il mio S3? senza che perda nessuna garanzia?
    Ho cercato in rete, ma per la mia versione non riesco a risalire da che Paese proviene.
    Grazie
    Valentina
    Se leggi qualche post indietro, vedrai che io ed altro utente eravamo nella tua medesima situazione.
    A noi kies non riconosceva il dispositivo come aggiornabile e neanche cercando gli aggiornamenti direttamente dal dispositivo riuscivamo a trovare il 4.1.2
    A noi in pratica era stata installata una rom inglese in un gs3 orange francia; abbiamo risolto scaricando da samfirmware la rom dedicata (la trovi facilmente inserendo i dati del tuo dispositivo) e flashandola con odin (trovi la guida al flash dovunque).
    Ma prova prima con Kies...

  9. #8078
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è la mia situazione:

    AP: I900XXDLJ4
    CP: I900AIDLI1
    CSC: I900TIMDLJ1

    L'unica speranza di avere la 4.1.2 è di installare un firmware No Brand usando Odin giusto?

  10. #8079
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf1012 Visualizza il messaggio
    Questa è la mia situazione:

    AP: I900XXDLJ4
    CP: I900AIDLI1
    CSC: I900TIMDLJ1

    L'unica speranza di avere la 4.1.2 è di installare un firmware No Brand usando Odin giusto?
    se lo vuoi subito si, è l'unico modo, ma sei fuori garanzia

  11. #8080
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    E' arrivato anche a me oggi l'aggiornamento per Vodafone a MR2 (VD2)
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 808 di 958 primaprima ... 308708758798806807808809810818858908 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy