CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 924 di 958 primaprima ... 424824874914922923924925926934 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,231 a 9,240 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9231
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Non hai fatto all'assistenza la domanda più importante: perchè tutti gli altri operatori hanno risolto con un bugfix della 4.1.2?
    Vero! Ad ogni modo, questa settimana andrò dall'assistenza samsung, vedremo cosa accadrà! Oggi se trovo il tempo richiamo e farò altre domande anche in base a ciò che ci siamo detti qui! Vediamo che mi dicono!

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Ma lui ha parlato con l'assistenza Samsung, non con quella H3G.
    Quella H3G, con la quale ho anche "parlato" risponde che è samsung che si occupa di rilasciare i fw per le compagnie telefoniche. Quando gli hi chiesto di questa 4.1.3 non mi hanno più risposto.

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Appunto... E ha scritto anche:
    Samsung: "H3G non sviluppa i firmware e non li rilascia."
    Quindi la Samsung DEVE sapere la differenza tra i vari operatori e tra un firmware 4.1.2 e 4.1.3.
    E poi attenzione... il 4.1.3 non c'è in nessuna parte del mondo.... fatto su misura per H3G italia.... Che onore....
    Lo penso anch'io che samsug e so che la 4.1.3 non si trova da nessuna parte. Vedremo gli sviluppi!

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Sulla stranezza del numero di versione penso che siamo tutti d'accordo, ma il punto è che non è Samsung a personalizzare i firmware per gli operatori, quindi sono questi ultimi ad essere gli unici in grado di dare una risposta in merito al rilascio dei firmware per i dispositivi con il loro brand.
    Il numero di serie è strano e come già detto, mi chiedo perché inventare questa balla. In merito alle "risposte" della H3G, beh... Che dire... Mi hanno risposto così: "Abbi pazienza, tutto si stemerà appena samsung ci darà il fw, non di pende da noi, noi non rilasciamo aggiornamenti" Sottointeso quindi che loro non modificano nemmeno i fw (cosa che suona anche a me strana). Una volta che gli ho detto di questa 4.1.3, non mi hanno più risposto.

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Non è quello che samsung ha detto. ..
    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    L'assistenza Samsung può anche sostenere il contrario, ma non credo proprio che siano loro a riempiere i firmware di software personalizzati degli operatori.
    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Mi sembra che stai credendo in modo un po' troppo selettivo a ciò che dice samsung...
    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Perché del fatto che sui firmware brandizzati ci mettano sopra le mani gli operatori ho la certezza. Il resto, per quanto assurdo, deve ancora essere dimostrato o smentito.
    Anch'io so (a questo punto, forse, dovrei dire che credevo di sapere...) che gli operatori modificano i fw e possono rilasciare degli aggiornamenti del sistema operativo (non cambiarne la versione, quindi un nuovo sistema oprativo, ma solo degli aggiornamenti) e suona strano anche a me quello che ha detto samsung. Però così stanno le cose. Io non posso sostenere la veridicità di ciò che dice H3G o samsung, riporto solo le loro risposte per tenervi informati!

    Quote Originariamente inviato da KiLL3R Visualizza il messaggio
    Io ho un s3 H3G....oggi l'ho collegato a kies ma non mi rileva la presenza di alcun aggiornamento 4.1.3
    La samsung dice che kies non dà la disponibilità a tutti, ma solo ad alcuni terminali, in base a dei dati che kies rileva dal terminale. Anche a me kies non dà nulla!

    Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid Visualizza il messaggio
    Semplicemente perche Android 4.1.3 non esiste. H3G e samsung non possono compilare una nuova versione di Android. Soltanto Google Puo farlo. Al momento la serie Android 4, si trova in questa situazione(ultimo firmware)
    Android ICS: 4.0.4
    Android JB: 4.1.2
    Android JB: 4.2.2
    Android JB: 4.3

    H3G e Samsung possono solamente effettuare delle personalizzazzioni (es. La touchwiz) ma non cambiare il firmware di Google

    EDIT: passa alla NoBrand I9300XXEMG4 che e 5 mesi piu avanti alla XXELLA... comunque se vuoi installare quest ultimo col tasto cerca sul forum , cerca I9300XXEMG4, apparira il thread ufficiale e leggi dalla prima pagina tutto quello che ce da sapere su questo fw
    Vero che Android è Google e che quindi nessun può scrivere una nuova versione, ma stando a ciò che mi ha detto Samsung, la 4.1.3 non sarebbe un nuovo fw, ma semplicemente un "aggiornamento" del già esistente e disponibile 4.1.2 che è disponibile solo per alcuni H3G fatto appunto per risolvere i problemi non risolti dalla 4.1.2 sugli stessi terminali. Quindi Google non ha fatto niente. Sarebbe opera di samsung che ha aggiustato (personalizzato se vogliamo) il fw per quelli che continuavano ad avere problemi anche dopo il 4.1.2.
    NON voglio usare un fw no brand perché non vedo il motivo per il quale un telefono da 700 euro che ancora sto pagando, abbia bisogno semplicemente per funzionare che io invalidi la garanzia cosa per la quale sto anche pagando! Non mi interessa che sia solo temporanea e che si possa tornare indietro quando si vuole ecc... Il telefono DEVE funzionare perfettamente così com'è!

    Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid Visualizza il messaggio
    Non sprecare tempo a portarlo in assistenza perche il 4.1.3 non esiste... puoi cercare anche su google...
    Lo so che google non dà risultati, ma lo porto lo stesso in assistenza perché è un problema che DEVE essere risolto! Sto pagando bei soldi per questo terminale! Altro che "non sprecare tempo all'assistenza"! Io mi accampo da loro se non mi risolvono il problema! L'assistenza e la risoluzione del problema senza dover smanettare è una cosa di cui ho (e abbiamo ) diritto visto che sto (stiamo) pagando anche una garanzia!

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Dopo che ha scritto un poema simile.. e la conferma di 2 operatori...
    lasciagli questa speranza..
    Poi a questo punto siamo pure curiosi di sapere se è vero...
    Calcolando che la 3 è una compagnia mica da ridere... possibile che non abbia aggiornato.. :confused:
    Il poema l'ho scritto soprattutto per informarvi. Poi vedremo presto come andrà a finire!
    Ultima modifica di DLz88; 26-08-13 alle 12:17

  2.  
  3. #9232
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    NON voglio usare un fw no brand perché non vedo il motivo per il quale un telefono da 700 euro che ancora sto pagando, abbia bisogno semplicemente per funzionare che io invalidi la garanzia cosa per la quale sto anche pagando! Non mi interessa che sia solo temporanea e che si possa tornare indietro quando si vuole ecc... Il telefono DEVE funzionare perfettamente così com'è!
    Lo so che google non dà risultati, ma lo porto lo stesso in assistenza perché è un problema che DEVE essere risolto! Sto pagando bei soldi per questo terminale! Altro che "non sprecare tempo all'assistenza"! Io mi accampo da loro se non mi risolvono il problema! L'assistenza e la risoluzione del problema senza dover smanettare è una cosa di cui ho (e abbiamo ) diritto visto che sto (stiamo) pagando anche una garanzia!


    Pienamente daccordo con te

  4. #9233
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLz88 Visualizza il messaggio
    Il poema l'ho scritto soprattutto per informarvi. Poi vedremo presto come andrà a finire!
    E hai fatto benissimo... Sappici dire...
    Ah.. tra l'altro su youtube gira un curioso video di un android 4.1.3 XXELLA....

  5. #9234
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    E hai fatto benissimo... Sappici dire...
    Ah.. tra l'altro su youtube gira un curioso video di un android 4.1.3 XXELLA....
    Non lo trovo

  6. #9235
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLL3R Visualizza il messaggio
    Non lo trovo
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...51156542,d.Yms

  7. #9236
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusate raga io ho un s3 austiaco no brand e non mi da l'ultimo aggiornamento ufficiale android. se io lo installo tramite odin sto facendo modding? invalido garanzia?

  8. #9237
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    scusate raga io ho un s3 austiaco no brand e non mi da l'ultimo aggiornamento ufficiale android. se io lo installo tramite odin sto facendo modding? invalido garanzia?
    Da quello che posso vedere su sammobile, non esiste austriaco no brand...

  9. #9238
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Da quello che posso vedere su sammobile, non esiste austriaco no brand...
    ma come no scusa...

    ap: i9300xxxemc2
    cp: i9300xxemc2
    csc: i9300atoell1

    tramite il suffisso ATO sono risalito ad autria.
    ho sempre saputo così

  10. #9239
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    ma come no scusa...

    ap: i9300xxxemc2
    cp: i9300xxemc2
    csc: i9300atoell1

    tramite il suffisso ATO sono risalito ad autria.
    ho sempre saputo così
    Allora boh... Non capisco tu cosa intenda per "ultimo aggiornamento ufficiale android"... Ultimo di che paese?

  11. #9240
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Allora boh... Non capisco tu cosa intenda per "ultimo aggiornamento ufficiale android"... Ultimo di che paese?
    per ultimo intendo "4.1.2 I9300XXEMG4"
    visto che per il mio device nn è ancora uscito e nn si sa se uscirà, volevo installarlo con odin. e mi chiedevo se era possibile o andavo a invalidare la garanzia!

Pagina 924 di 958 primaprima ... 424824874914922923924925926934 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy