Non so darti u a spiegazione tecnica, so solo che noi siamo sempre gli ultimi in quanto ad aggiornamenti.
Cmq sia avevano detto per fine mese, e Vabbe attendere, sennò mettiamo le altre e pace
Send form my S3 Italy
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da IgnazioS3
Appunto!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma per gli s3 uk ancora niente, grazie
scusate lo stesso firmware installato su due telefoni, su uno mostra i loghi della tre e sull'altro non li mostra?
Se a qualcuno dovesse interessare... ho flashato la 4.1.1 francese nobrand e noto per ora due differenze:
- non si elimina il suono del "click" allo scatto di una foto
- non è più possibile verificare gli aggiornamenti software del telefono, se non si è connessi ad una rete wi-fi
Devo ancora provarlo bene, cmq provengo da 4.1.1 spagnola, non da ICS... quindi non vedo queste grandi differenze.
L'ho aggiornato solo perché la francese è una build successiva, quindi magari c'è qualcosa di ottimizzato.
Forse un po' piu' snello modem e rilevamento GPS oltre ad alcune animazioni.
Ma devo ancora usarlo bene...
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Mi inserisco in questa specifica questione perché dopo quello che avete scritto, mi sorge un dubbio.
Io ho un GS3 con brand H3G e firmware I9300HUIALF1 e da giorni sto aspettando con trepidazione l'aggiornamento a JB (che non arriva sia via OTA che via Kies), ma qui dite che l'ALF1 è brand Voda. E' possibile? E' per questo che non ricevo l'aggiornamento?
Se uso quello scaricabile dal sito invalido la garanzia? (anche se credo sia già invalidata dato che l'ho già roottato).
Grazie delle eventuali risposte.
Ciao
ragazzi ma non si muove nulla neppure per i brand wind tim?
ma una volta gli aggiornamenti non uscivano prima per i no brand e poi per i brand!! mah
ragazzi buonasera questo il risultato digitando *#1234#
AP:I9300XXBLH3
CP:I9300AILH1
CSC:I9300TIMBLH3
quindi presumo che il mio gs3 sia brandizzato TIM,dunque mi sorge una domanda,posso installare tramite odin jelly bean vodafone?io uso da sempre scheda vodafone,nel caso si potesse fare,ne ricaverei benefici?
ps scusate la nabbaggine,ma vengo da 2 anni di iphone e questo è il mio primo android!!:)
Aggiornamento eseguito sul mio terminale brand vodafone fino adesso sembra tutto perfetto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no puoi sbrandizzare..
qui la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
ma non provare a passare da tim a vodafone..
Sera ragazzi il mio sIII è vodafone ma non mi arriva nessuna notifica di aggiornamento e anche se provo ad aggiornare tramite ota nelle impostazioni direttamente dal terminale niente da fare mi esce la solita scritta...bla bla bla riprovare più tardi! sono quasi 2 giorni che è uscito quanto dovrò aspettare???
speriamo nel domani... no brand!
Inviato dal mio GT-I9300
Speriamo tim domani
Inviato dal mio gs3 nero
Cmq le cose sono cambiate per i brand perché io ho brand tim e l ho pagato 699 euro a fine luglio.. quindi se per voi é ingiusto che i no brand vengono aggiornati prima, allora noi che con i brand che l abbiamo pagato lo stesso 700 euro che dobbiamo dire??
Inviato dal mio gs3 nero
Quindi da problemi anche a voi quando aggiornate da telefono...pensavo fosse solo il mio....cmq a me con Kies mi trova l aggiornamento lo scarica si chiude kies..ma nn si aggiorna...sapete x caso il xké?
inviato dal mio galaxy s 3 azzurro :p
Io l'ho preso con la H3G ma ad oggi nessun aggiornamento. Scusatea cavolata, ma non cambia nulla se sono passato a Wind vero?
Si ho provato da kies mi trova l'aggiornamento ma dopo più di due ora stavo ancora al 19x100 andando avanti così per scaricare l'aggiornamento completo ci vogliono 10ore e ho dovuto annullare l'operazione dovevo uscire :rolleyes: devo aspettare che si palchi un po la situazione dei server intasati o c è qualcosa che non va?
Raga ma per i no brand ancora nulla o qualcuno ha gia aggiornato??
qualcosa sta uscendo per italia ancora niente SamMobile Firmware Page
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quello lussemburgo????ma qua stiamo in italia!!!!io il cell l ho preso ad un centro commerciale mica dall altra parte d europa!!!:)