CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 958 primaprima ... 1119202122233171121521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,539
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Non necessariamente alta, dipende dalla pesantezza del firmware e dalla velocità della tua rete. Io ho fatto l'update con circa il 40% perchè sapevo che con un pacchetto da 25 MB ce l'avrei sicuramente fatta e così è stato, 5 minuti e mi si è aggiornato. Va da sè che se hai una linea lentissima e per assurdo 500 MB di update OTA devi avere la batteria quanto più alta possibile!

    Solamente Kies ti chiede il 50% perchè è di una lentezza atroce, mi ricordo ancora che per passare sul tab 8.9 da Android 3.1 a 3.2 ci mise un'ora e mezza tra download e installazione, vergognoso!

    @Logitron: Non solo la ram, adesso posso dire che lo smart stay funziona davvero e che la luminosità automatica va meglio. Se parliamo delle piccolezze è cambiato il layout della tastiera, c'è l'app Play Books separata dal Play Store e la home non si ricarica più spesso ogni volta che ci torni (ma quest'ultima cosa la riporto da altri utenti, a me non ha mai fatto questa cosa)
    Sì ovviamente per fare un aggiornamento è sempre meglio avere un 50/60% di batteria residua, non si sa mai che si spenga durante l'update
    Poi è chiaro che se pesa poco come questo si può anche fare con meno, ma con kies conviene stare attenti agli scherzi che può fare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono nuovo, da circa un mese ho sg3, ieri ho effettuato il primo aggiornamento firmware tramite kies, volevo sapere se sono uscito fuori garanzia e quali sono le migliorie. versione banda base I9300XXLF5, vesrione build I9300XXALF6 son al completo con gli aggiornamenti?
    Grazie in anticipo

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,539
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saverio1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sono nuovo, da circa un mese ho sg3, ieri ho effettuato il primo aggiornamento firmware tramite kies, volevo sapere se sono uscito fuori garanzia e quali sono le migliorie. versione banda base I9300XXLF5, vesrione build I9300XXALF6 son al completo con gli aggiornamenti?
    Grazie in anticipo
    Assolutamente no, gli aggiornamenti che fai tramite kies sono fatti dalla stessa Samsung e sono del tutto normali, la garanzia rimane al suo posto. Come miglioramenti c'è una miglior gestione della ram, miglioramento della luminosità automatica, dello spegnimento dello schermo, alla tastiera e altre cose che non ricordo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

  5. #204
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Sì ovviamente per fare un aggiornamento è sempre meglio avere un 50/60% di batteria residua, non si sa mai che si spenga durante l'update
    Poi è chiaro che se pesa poco come questo si può anche fare con meno, ma con kies conviene stare attenti agli scherzi che può fare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Guarda, su Kies si va sul velluto perchè tanto se non hai almeno il 50% di batteria ti impedisce l'aggiornamento!

    Sul resto concordo con te!

    @ saverio1: Se hai aggiornato con Kies non sei fuori garanzia, è un update ufficiale quindi vai tranquillo. E sei all'ultima versione disponibile per adesso. Le migliorie che ho notato io son queste: migliorata gestione della ram, dello smart stay (o stand-by intelligente) e della luminosità. Migliorata la fluidità generale del sistema, cambiata la tastiera e aggiunta l'app Play Books!

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, quindi gli aggiornamenti sono ok al momento oppure ne ho perso qualcuno?

  7. #206
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saverio1 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, quindi gli aggiornamenti sono ok al momento oppure ne ho perso qualcuno?
    Non ti sei perso nulla, sei all'ultima versione italiana uscita finora!

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 no brand

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,potreste darmi un aiutino,kies mi dice che devo aggiornare il mio S3,ho fatto il backup,ho la batteria al 100%,avvio l'aggiornamento,parte il primo download tutto ok,poi ne inizia un secondo e quando arriva al 15% si blocca uscendomi una finestra d'avviso con la dicitura "timeout terminata confermi?". avete qualche consiglio,intanto sto scaricando il file zip non brand dal link messo a disposizione,nel caso fosse questa una soluzione mi direste come istallarlo? (Odin 3.04 ce l'ho,ma come usarlo bho!!!!). ahaha grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di djembe73; 24-06-12 alle 13:43 - Motivo: errore ortografico

  10. #209
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djembe73 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,potreste darmi un aiutino,kies mi dice che devo aggiornare il mio S3,ho fatto il backup,ho la batteria al 100%,avvio l'aggiornamento,parte il primo download tutto ok,poi ne inizia un secondo e quando arriva al 15% si blocca uscendomi una finestra d'avviso con la dicitura "timeout terminata confermi?". avete qualche consiglio,intanto sto scaricando il file zip non brand dal link messo a disposizione,nel caso fosse questa una soluzione mi direste come istallarlo? (Odin 3.04 ce l'ho,ma come usarlo bho!!!!). ahaha grazie per l'attenzione
    prova a disinstallare kies e reinstallarlo..
    se invece vuoi provare con odin vai qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-2012-a.html

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento effettuato ora sono allineAto alla'ultima versione

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 21 di 958 primaprima ... 1119202122233171121521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy