CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 958 primaprima ... 215265305313314315316317325365415815 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    E' inutile aspettare davanti al pc, collegato al wifi di casa.
    Oggi non verrà rilasciato e comunque dov'è sta fretta? Accidenti sembra na droga, se non volete aspettare esistono le custom rom
    Un Grazie è sempre ben accetto


  2.  
  3. #3142
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Ma solo a me l'S3 pare una bomba e va benissimo????....boh....
    Idem!

  4. #3143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    infatti l'ho visto i note 2 fa paura saranno i 2gb di ram.. meglio rivenderlo e prendersi un note 2 asd
    Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    Non è così facile: sto provando a venderlo con extra batteri dock..dock principale..flip bianca ancora imballati e Tel con 1 mese di vita a 740€. Ma niente..
    Nemmeno mio scambiano con note2...
    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    cosa vorremmo fare con un telefono. a questro punto, uno vale l'altro. siamo noi il problema, non accuso nessuno. grazie e scusate l?OT.
    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    guarda che il note è uscito con jb ma il prossimo aggiornamento lo vedrà un anno dopo qualunque altro dispositivo...basta vedere quello che avviene con il note 1...per me meglio aspettare e avere un dispositivo s3 aggiornato per bene senza contare che così a distanza di pochi mesi perdi un mucchio di euro...poi se devi cambiare per il discorso aggiornamenti passa a nexus altrimenti non risolvi mica niente

    fonti: ex possessore di note 1, possessore di galaxy nexus e s3

    Il fatto cosa vorremo fare con un telefono: allora io provengo da sgs2, l' s2 x me è stata una rivoluzione un terminale che era una bomba, dall' s3 avendo un hardwer il doppio più potente mi aspettavo un terminale ancora più performante invece il livello si è fermato se non tornato indietro... S3 gestisce la ram da schifo e chhiude subito tutte le app. in background, io lo uso per lavoro ho bisogno di usare mail e internet insieme, s2 se uscivo dal browser col centrale e andavo a fare altro quando tornavo sul browser la pagina era già li pronta su s3 deve ricaricare tutto, e se per caso avevo scritto qualcosa? bè ricaricando logicamente si cancella tutto.. per le mail stessa cosa uscendo col tasto home dopo pochi secondi l' app si chiude e cancella tutto...parecchie volte il mio s3 ha rischiato di fare il volo dalla finestra dopo avermi cancellato email che ci avvo messo 15 minuti a scrivere... Che cavolo me ne frega degli aggiornamenti? mica cambia la vita..se un terminale va bene va bene anche senza tanti aggiornamenti... pensi che con jb su s3 cambi qualcosa? se il firmware è come quello polacco l' unica differenza è che la batteria dura la metà che con ics... Avete visto come gestisce la ram note 2??? quando vado sul multitasking le app sono in memoria veramente non x finta come su sgs3 che deve ricaricare sempre tutto!

  5. #3144
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me l's3 è una bomba... per me è ottimo!


    Inviato dal mio GT-I9300

  6. #3145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    secondo me sotto sotto siamo in molti coscienti che ci aspettiamo di più da questo dispositivo...secondo ora come ora non è il migliore in giro almeno quanto a ottimizzazione...speriamo che quando jb sarà disponibile sia davvero stabile e performante e non che esca oggi o domani...meglio la qualità che un altro sistema di cui due giorni dopo ci lamentiamo di nuovo tutti...certo che il fatto della distribuzione a puntate dà molti dubbi............................................. ...........hope everything will go at its best

  7. #3146
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Ma solo a me l'S3 pare una bomba e va benissimo????....boh....
    +1
    Quote Originariamente inviato da BlackJack2 Visualizza il messaggio
    E' inutile aspettare davanti al pc, collegato al wifi di casa.
    Oggi non verrà rilasciato e comunque dov'è sta fretta? Accidenti sembra na droga, se non volete aspettare esistono le custom rom
    ma dai, mi ero pure preso il giorno di ferie
    cattivo, mi hai dato una delusione

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    Il fatto cosa vorremo fare con un telefono: allora io provengo da sgs2, l' s2 x me è stata una rivoluzione un terminale che era una bomba, dall' s3 avendo un hardwer il doppio più potente mi aspettavo un terminale ancora più performante invece il livello si è fermato se non tornato indietro... S3 gestisce la ram da schifo e chhiude subito tutte le app. in background, io lo uso per lavoro ho bisogno di usare mail e internet insieme, s2 se uscivo dal browser col centrale e andavo a fare altro quando tornavo sul browser la pagina era già li pronta su s3 deve ricaricare tutto, e se per caso avevo scritto qualcosa? bè ricaricando logicamente si cancella tutto.. per le mail stessa cosa uscendo col tasto home dopo pochi secondi l' app si chiude e cancella tutto...parecchie volte il mio s3 ha rischiato di fare il volo dalla finestra dopo avermi cancellato email che ci avvo messo 15 minuti a scrivere... Che cavolo me ne frega degli aggiornamenti? mica cambia la vita..se un terminale va bene va bene anche senza tanti aggiornamenti... pensi che con jb su s3 cambi qualcosa? se il firmware è come quello polacco l' unica differenza è che la batteria dura la metà che con ics... Avete visto come gestisce la ram note 2??? quando vado sul multitasking le app sono in memoria veramente non x finta come su sgs3 che deve ricaricare sempre tutto!
    sicuramente ognuno ha le sue esigenze, e purtroppo quando si sceglie un terminale nuovo, queste cose le si testano in 1° persona, poi dopo si prendono le proprie decisioni, ovviamente 2 Gb di ram, danno tanto

  8. #3147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Ma é logico che sul note le app rimangano in memoria, grazie ai 2 giga.... anche sul note 10.1 che ha 2 giga funziona come dici tu....

    Inviato tramite piccione viaggiatore coreano
    è va be è logico si! ma infatti era logico che sgs3 doveva uscire con 2gb di ram! questa è stata la più gran boiata che samsung abbia fatto! s3 ha meno ram di s2 reale.. dato che ha 700 e qualcosa a differenza dei quasi 900 di s2,... ma soprattutto ne consuma il triplo per il cavolo!!! e col firmware jb ne consuma ancora di più lasciandone liberi 30 max 50mb... scandaloso

  9. #3148
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Non capisco cosa ci fate col telefono. Io ci faccio di tutto e di più (eccetto giochi perchè li trovo inutili su un cell) e non ho mai problemi con la ram. Boh??

  10. #3149
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    Il fatto cosa vorremo fare con un telefono: allora io provengo da sgs2, l' s2 x me è stata una rivoluzione un terminale che era una bomba, dall' s3 avendo un hardwer il doppio più potente mi aspettavo un terminale ancora più performante invece il livello si è fermato se non tornato indietro... S3 gestisce la ram da schifo e chhiude subito tutte le app. in background, io lo uso per lavoro ho bisogno di usare mail e internet insieme, s2 se uscivo dal browser col centrale e andavo a fare altro quando tornavo sul browser la pagina era già li pronta su s3 deve ricaricare tutto, e se per caso avevo scritto qualcosa? bè ricaricando logicamente si cancella tutto.. per le mail stessa cosa uscendo col tasto home dopo pochi secondi l' app si chiude e cancella tutto...parecchie volte il mio s3 ha rischiato di fare il volo dalla finestra dopo avermi cancellato email che ci avvo messo 15 minuti a scrivere... Che cavolo me ne frega degli aggiornamenti? mica cambia la vita..se un terminale va bene va bene anche senza tanti aggiornamenti... pensi che con jb su s3 cambi qualcosa? se il firmware è come quello polacco l' unica differenza è che la batteria dura la metà che con ics... Avete visto come gestisce la ram note 2??? quando vado sul multitasking le app sono in memoria veramente non x finta come su sgs3 che deve ricaricare sempre tutto!
    non è per tutti così ... io ad esempio ho sempre avuto il gs2 ed ero contentissimo ... poi ho preso il gs3 e adesso mi sembra che il gs2 sia uno startac .... la differenza c'è eccome ... i telefoni non sono tutti uguali e a volte alcuni hanno prestazioni diverse ma non si può certo dire che il gs3 non è migliore del gs2
    IMHO
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #3150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    è va be è logico si! ma infatti era logico che sgs3 doveva uscire con 2gb di ram! questa è stata la più gran boiata che samsung abbia fatto! s3 ha meno ram di s2 reale.. dato che ha 700 e qualcosa a differenza dei quasi 900 di s2,... ma soprattutto ne consuma il triplo per il cavolo!!! e col firmware jb ne consuma ancora di più lasciandone liberi 30 max 50mb... scandaloso
    scusate dove si trova il monitoraggio della RAM? a proprosio, come si faceva con il commodore 64 k. se sono OT ditelo.

Pagina 315 di 958 primaprima ... 215265305313314315316317325365415815 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy