CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 958 primaprima ... 284334374382383384385386394434484884 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Su facebook 30 minuti fa:


    Samsung Mobile Italia: ciao a tutti, il ritardo nel rilascio di Jelly Bean per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Korea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e in seguito con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MaryAnn80 per il post:

    Fuoritempo (23-10-12)

  3.  
  4. #3832
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryAnn80 Visualizza il messaggio
    Su facebook 30 minuti fa:


    Samsung Mobile Italia: ciao a tutti, il ritardo nel rilascio di Jelly Bean per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Korea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e in seguito con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità.
    Per cui o negli altri paesi rilasciano schifezze o qui sono molto lenti nel fare ciò che anche gli altri fanno. Propendo per la 2.

  5. #3833
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da sandromzz
    Buongiorno ragazzi,
    una domanda: ho un S3 brand H3G ma lo utilizzo con scheda Vodafone. Posso installare direttamente la versione 4.1.1 Vodafone tramite odin? Oppure mi conviene installa re la versione H3G e poi cambiare il modem? Grazie.
    installa quello h3g..poi eventualmente cambi il modem..

    Ciao a tutti, io ho un brand h3g che uso con scheda tim, che vantaggi si hanno a cambiare eventualmente il modem?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #3834
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un brand h3g che uso con scheda tim, che vantaggi si hanno a cambiare eventualmente il modem?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    tecnicamente dovrebbero essere fatti per far prendere di più il tuo gestore..ma approfondisci qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html

  7. #3835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Venerdì ho mandato un messaggio a Samsung italia.

    "Salve ho una domanda da porvi. Come mai JB per Galaxy S3 è stato rilasciato prima per i brand 3 rispetto ai no brand? Seguendo un discorso logico, l'aggiornamento alle varie utenze telefoniche lo passate voi una volta ultimato per fare installare i vari brand dentro al firmware...come mai, se l'aggiornamento è chiaramente pronto non viene rilasciato?
    Grazie per l'attenzione."

    Naturalmente nessuna risposta.
    Dato che ad oggi Samsung Italia è rimasta in silenzio al mio messaggio sopra riportato, ho mandato quest'altro che naturalmente sarà ignorato come il precedente:

    'Grazie mille per la cordialità e la professionalità con la quale avete non risposto ed ignorato la mia domanda.
    Non vi meravigliate se la gente si inizi a stancare e usi parole poco educate nei vostri confronti quando prendete in canzone posticipando un aggiornamento che, a chiacchiere vostre, doveva arrivare a fine agosto massimo inizi di settembre.
    Un aggiornamento che, paradossalmente, è arrivato dopo tutto questo ritardo e per utenti h3g e Vodafone mentre i 'no brand' che dovrebbero avere per primi i vari aggiornamenti ancora aspettano innervositi e giustamente irritati dai vostri silenzi e le vostre prese in giro e rare risposte per di più vaghe.
    Detto ciò, personalmente sono infastidito da come trattate i vostri clienti con superficialità e quasi menefreghismo. Dovreste ascoltare l'utente non solo quando, in un primo momento, deve cacciare 700€ per l'acquisto di un vostro prodotto ma anche quando, una volta cacciati questi soldi, si aspetta da voi professionalità e diligenza idonei.
    Saluti.'



    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Kheyr; 23-10-12 alle 12:48
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kheyr per il post:

    oreste4270 (23-10-12)

  9. #3836
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Dato che ad oggi Samsung Italia è rimasta in silenzio al mio messaggio sopra riportato, ho mandato quest'altro che naturalmente sarà ignorato come il precedente:

    'Grazie mille per la cordialità e la professionalità con la quale avete non risposto ed ignorato la mia domanda.
    Non vi meravigliate se la gente si inizi a stancare e usi parole poco educate nei vostri confronti quando prendete in canzone posticipando un aggiornamento che, a chiacchiere vostre, doveva arrivare a fine agosto massimo inizi di settembre.
    Un aggiornamento che, paradossalmente, è arrivato dopo tutto questo ritardo e per utenti h3g e Vodafone mentre i 'no brand' che dovrebbero avere per primi i vari aggiornamenti ancora aspettano innervositi e giustamente irritati dai vostri silenzi e le vostre prese in giro e rare risposte per di più vaghe.
    Detto ciò, personalmente sono infastidito da come trattate i vostri clienti con superficialità e quasi menefrechismo. Dovreste ascoltare l'utente non solo quando, in un primo momento, deve cacciare 700€ per l'acquisto di un vostro prodotto ma anche quando, una volta cacciati questi soldi, si aspetta da voi professionalità e diligenza idonei.
    Saluti.'



    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Menefrechismo?

  10. #3837
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino
    Originariamente inviato da Kheyr
    Dato che ad oggi Samsung Italia è rimasta in silenzio al mio messaggio sopra riportato, ho mandato quest'altro che naturalmente sarà ignorato come il precedente:

    'Grazie mille per la cordialità e la professionalità con la quale avete non risposto ed ignorato la mia domanda.
    Non vi meravigliate se la gente si inizi a stancare e usi parole poco educate nei vostri confronti quando prendete in canzone posticipando un aggiornamento che, a chiacchiere vostre, doveva arrivare a fine agosto massimo inizi di settembre.
    Un aggiornamento che, paradossalmente, è arrivato dopo tutto questo ritardo e per utenti h3g e Vodafone mentre i 'no brand' che dovrebbero avere per primi i vari aggiornamenti ancora aspettano innervositi e giustamente irritati dai vostri silenzi e le vostre prese in giro e rare risposte per di più vaghe.
    Detto ciò, personalmente sono infastidito da come trattate i vostri clienti con superficialità e quasi menefrechismo. Dovreste ascoltare l'utente non solo quando, in un primo momento, deve cacciare 700€ per l'acquisto di un vostro prodotto ma anche quando, una volta cacciati questi soldi, si aspetta da voi professionalità e diligenza idonei.
    Saluti.'



    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Menefrechismo?

    Samsung l unica data che a dato per jelly Bean ê stata a ottobre, ne agosto e ne settembre.. quelle date erano sono dei rumors non uscite da samsung..


    Inviato dal mio gs3 nero

  11. #3838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Menefrechismo?
    Menefreghismo pardon errore di battitura con t9 del nexus 7 ;-)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  12. #3839
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryAnn80 Visualizza il messaggio
    Su facebook 30 minuti fa:


    Samsung Mobile Italia: ciao a tutti, il ritardo nel rilascio di Jelly Bean per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Korea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e in seguito con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità.
    Leggi!!!

    Send form my S3 Italy

  13. #3840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Leggi!!!

    Send form my S3 Italy
    OK ma con questa risposta a me sorge un dubbio Ken...
    Francia e Germania (ed altre Nazioni) rilasciano aggiornamenti senza che siano eseguiti tutti questi controlli minuziosi di cui si vanta Samsung Italia oppure quest'ultima per giustificare la sua lentezza sostiene che il ritardo sia causato da tali controlli?
    Sinceramente dato il rilascio di JB per H3G e Vodafone a me viene naturale pensare che sia una scusa...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Pagina 384 di 958 primaprima ... 284334374382383384385386394434484884 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy