CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 958 primaprima ... 348398438446447448449450458498548948 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E' assolutamente ridicolo che il primo paese per utenza mobile in europa sia cosi' snobbato, da Samsung nel caso specifico, ma anche da Apple...insomma i soldi nostri gli fanno schifo?

    Premesso che il telefono con ics va benissimo, se esce un aggiornamento l'Italia dovrebbe essere tra i primi ad averlo, proprio per l'importanza del suo market. E' una grossa presa per i fondelli....ripeto, e' una questione di principio.

    Non mi dite di mettere la nobrand uk, perche' ci sono migliaia di utenti "semplici" che comprano un telefono e lo usano senza smanazzarci sopra. In questo caso, avrei anche da ridire sul fatto che per aggiornare occorre praticamente resettare il terminale ed installare JB...ora, io sono un power user e non ci sono problemi, ma l'utente normale che fa? si ritrova un terminale che forse zoppica?...e allora cara Samsung, devi fare un programma decente al posto di quel cesso di Kies che permetta anche ad uno inesperto di aggiornare il telefono e/o fare dei backup in modo funzionalmente efficente.
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  2.  
  3. #4472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    Non ti fidi per quale motivo arcano scusa? Mah! Sono basito..
    Io ho aggiornato con Brand 3 e va egregiamente come su un Brand Vodafone!
    Quindi l'aggiornamento con 3 cos'ha di particolare?


    Inviato dal mio GT-N7100 bianco fantasma
    Tranquillo non c'è niente da rimanere basito Io se JB funziona bene o no non lo so non avendolo ancora... Ho solo risposto ad un utente che era incerto sulle reali migliorie di JB e pensavo che avesse letto qualcosa di strano da qualche parte e ho aggiunto che magari alcuni problemi, se realemente ci fossero, potevano dipendere dalle personalizzazioni 3. Non ho detto che la 3 ha fatto un aggiornamento che non va bene.
    Il primo FW Vodafone, ad esempio, ricordo che aveva alcuni problemi tipo il ricaricamento della Home che gli altri Terminali non avevano.
    OT chiusto!

  4. #4473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate ma la notizia che è uscito no brand italia e quindi falsa?????????

  5. #4474
    Androidiano L'avatar di danielek


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecgabry Visualizza il messaggio
    Non centra niente la lingua ... le modifiche che fanno i brand come TRE, VODAFONE etc. riguardano esclusivamente le applicazioni custom di questi operatori ... Il firmware per il no-brand non dovrebbe avere alcun tipo di queste modifiche da parte dei "programmatori", sarà lo stesso firmware già distribuito in altri paesi. Il ritardo è dovuto ad altri fattori ...



    Qui ti do ragione, il problema è che il programma KIES è fatto per gestire la quasi totalità dei terminali Samsung attualmente in produzione e non, quindi deve essere di "bocca buona" per poter gestire al meglio la maggior parte dei terminali cercando di ridurre al minimo le incompatibilità ...



    Semplicemente è una struttura completamente slegata che non ha rapporti diretti con la casa madre, non sono in grado di avere notizie in tempo reale, è soprattutto un servizio di facciata ...

    La mia considerazione è comunque che si sta facendo troppo rumore per questo upgrade. Al momento il terminale funziona perfettamente con ICS e non ci sono problemi. L'update non va a colmare un problema. E' un plus che la Samsung ci/vi offre. Del resto non è dovuto, anzi si può sempre comprare uno splendido Galaxy Note II con JB a bordo!

    La possibilità che offre Android è proprio di poter installare tutto quello che si vuole, al di là delle politiche di aggiornamento delle singole case costruttrici di Hardware.

    Chi si lamenta di Samsung perchè non distribuisce il firmware in tempi opportuni può sempre "risolvere" adottando la politica del "fai da te".

    Altro discorso è l'incompetenza di Samsung nella comunicazione con i clienti, specie quelli italiani, visto che restiamo sempre l'ultima ruota del carro.

    Concludo dicendo ... utilizzate il vostro terminale fruttandolo al meglio con l'attuale ICS, per chi non può pazientare può sempre "sperimentare" via Odin, per tutti gli altri aspettate l'update che prima o poi arriverà e non vi darà nulla di più di quello che già avete!!

    Ciao

    Gabry
    D'accordo su tutto.
    L'unico aspetto su cui recriminare è solo la nostra esclusione da questo giro di aggiornamenti che, pur volendo compiere enormi sforzi con la fantasia, non trova spiegazioni valide.
    Detto questo con ICS il terminale è ottimo, zero problemi per quanto mi riguarda.
    Col senno di poi avrei preso un Note2 (non certo per gli aggiornamenti ma proprio per tutto il resto) ma questa è un'altra storia.
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black

  6. #4475
    Androidiano L'avatar di BerSer


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    nexus 5 - Note3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi chi mi passa la guida completa e dettagliata oltre a tutto il resto per mettere jb uk con odin!? e vorrei sapere, poi appena esce jb ita posso aggiornare tranquillamente con kies!?

  7. #4476
    Androidiano L'avatar di danielek


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A pensarci bene però credo che si siano semplicemente dimenticati di noi
    Oppure aspettano le prossime elezioni
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black

  8. #4477
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerSer Visualizza il messaggio
    ragazzi chi mi passa la guida completa e dettagliata oltre a tutto il resto per mettere jb uk con odin!? e vorrei sapere, poi appena esce jb ita posso aggiornare tranquillamente con kies!?
    chiedi nel thread sos in sezione modding
    e no..se esce jb ita non puoi aggiornare tramite kies se hai flashato un firmware diverso..

  9. #4478
    Androidiano L'avatar di nav7


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di sicuro perderanno diversi clienti. Io personalmente non comprerò un futuro galaxy e credo molta altra gente.

  10. #4479
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vediamo domani... chiaro che uno si aspetta una certa serietà. Se annunciano entro ottobre tale deve essere, altrimenti meglio non dire nulla.

  11. #4480
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su SamMobile e tutto fermo speriamo che stiano preparando il download dei firmware JB speriamo

Pagina 448 di 958 primaprima ... 348398438446447448449450458498548948 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy