CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 633 di 958 primaprima ... 133533583623631632633634635643683733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,321 a 6,330 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Letto adesso l'articolo sul rilascio da poco effettuato da parte di Samsung del fix x la sicurezza dati sull' Exynos - S3.
    Sono giorni che rimando l'aggiornamento a jb 4.1.2 brand vodafone (noto che ad un certo punto a forza di posticipare, sparisce anche l'avviso...
    Mi aspetto che collegandomi a kies ritrovi l"avviso di aggiornamento software disponibile...) xche' preferivo aspettare di fare nel caso tutto in un unica mossa...aggiornare possibilmente ad una nuova versione che presenti già il fix e sia considerata maggiormente stabile...
    Dai tanti e diversi commenti infatti sembra ancora troppo presto x capire.
    Pensate che il fix riguarderà tutti i terminali che montano le varie versioni di jb o può/deve essere applicato anche alle -finora stabili- ics dei 4.0.4??
    Un vostro parere é preziosissimo..
    Grazie
    Lunid




    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ma vorrei capire una cosa degli aggiornamenti ufficiali ovvero quali informazioni ricavate leggendo i vari codici di cui ogni firmware è dotato.

    Mi spiego meglio portando ad esempio l'ultimo firmware 4.1.2 per H3G italia
    PDA: I9300XXELL4
    MODEM: I9300NELK2
    CSC: I9300HUIELL1

    Avendo queste serie alfanumeriche e volendole confrontare con una release diversa (esempio una UK) di cui avete i relativi codici:
    1) come capite qual è il firmware più recente? (in altre parole mi spiegate come posso capirlo io? )
    2) esistono altre informazioni ricavabili da tali codici? (so di sicuro che è possibile capire l'area appartenente al firmware, credo guardando al CSC ma non saprei)

    PS. per chi se lo chiedesse: ho un no brand italiano e nessuna fretta di aggiornare; sono solo curioso di capirne di più sul mondo android e, in particolare, su quello Samsung

  4. #6323
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono uno di quelli (pochi? molti?) ad aver ricevuto stamattina, via OTA, l'aggiornamento a JB 4.1.2 con telefono H3G. Al di là del miglioramento o peggioramento delle prestazioni (più il secondo che il primo), ho due dubbi: come mai su sammobile non c'è traccia dei file dell'aggiornamento? Come mai i file che ho scaricato per l'aggiornamento ammontavano a soli 149 MB mentre, sempre su Sammobile, ho visto che il pacchetto pubblicato per il download della versione 4.1.2 per brand Vodafone era lunga di più di 900 MB?
    Ma siamo sicuri che sia l'aggiornamento standard e non si tratti solo di un pacchetto "minore" di JB 4.1.2, contenente solo alcune funzioni?

    EDIT Collegando il telefono a Kies, mi esce questo strano messaggio: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies". Ma che vuol dire? Non dovrebbe essere sempicemente riportato che il telefono è gia aggiornato e basta?
    La versione corrente del telefono è: PDA: LL1, Phone: LK2, CSC: LL1
    Ultima modifica di danguard1976; 04-01-13 alle 23:58

  5. #6324
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Bah mi sa che, sonno permettendo, vi saluto qui e vado di XXELLA Uk manualmente. Mi sono un po' rotto gli zebedei di aspettare
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  6. #6325
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danguard1976 Visualizza il messaggio
    Sono uno di quelli (pochi? molti?) ad aver ricevuto stamattina, via OTA, l'aggiornamento a JB 4.1.2 con telefono H3G. Al di là del miglioramento o peggioramento delle prestazioni (più il secondo che il primo), ho due dubbi: come mai su sammobile non c'è traccia dei file dell'aggiornamento? Come mai i file che ho scaricato per l'aggiornamento ammontavano a soli 149 MB mentre, sempre su Sammobile, ho visto che il pacchetto pubblicato per il download della versione 4.1.2 per brand Vodafone era lunga di più di 900 MB?
    Ma siamo sicuri che sia l'aggiornamento standard e non si tratti solo di un pacchetto "minore" di JB 4.1.2, contenente solo alcune funzioni?

    EDIT Collegando il telefono a Kies, mi esce questo strano messaggio: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies". Ma che vuol dire? Non dovrebbe essere sempicemente riportato che il telefono è gia aggiornato e basta?
    La versione corrente del telefono è: PDA: LL1, Phone: LK2, CSC: LL1
    Penso di essere stato il primo stamattina ad aggiornare ma questo peggioramento non lo vedo onestamente.. il multi mi funziona benino (certo, non va come quello che ho sul note 2) la batteria mi sembra un pelo migliorata, barra di notifica personalizzabile
    Ho letto di certi rallentamenti.. io uso smart launcher pro oppure next launcher e di inpuntamenti non ne ho notati
    Per quel che riguarda invece la consistenza dell'aggiornamento è vero.. mi ha lasciato spiazzato perché sapevo che l'aggiornamento Vodafone era più consistente!

    edit: appena collegato a kies (oggi non ho avuto possibilità) effettivamente adesso anche a me spunta "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fragalaxy79; 05-01-13 alle 00:44
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  7. #6326
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Skyman1;3020964]...non hai altro a cui dedicarti?
    Tranquillo.... SAMSUNG è il TOP per quanto riguarda gli aggiornamenti, con qualsiasi altro terminale Android esistente non ti sarebbe andata meglio e SAMSUNG è quasi sempre la prima ad aggiornare e continua ad aggiornare nel tempo.

    Porta pazienza... questione di giorni massimo 2 settimane... si può aspettare tranquillamente... tanto alla fine ci sarà qualche nuove features ma nulla che ti cambia la vita.



    so che l'aggiornamento non mi cambia la vita, non chiedevo quando usciva l'update bensì era uno sfogo contro queste falle tra un dispositivo e un altro..addirittura dello stesso brand...nulla da dire nei confronti di Samsung..non mi sembra che vodafone ha reso disponibile l'update prima per alcuni poi per altri, a differenza di h3g..volevo sapere come mai stamattina alcuni hanno ricevuto l'aggiornamento e altri no, da cosa dipende???
    per me puo essere reso disponibile anche l'anno prossimo...ma qui si potrebbe parlare veramente di discriminazione!!!

  8. #6327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma via ota sei riuscito ad aggiornare ... o don kies

  9. #6328
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da house19771 Visualizza il messaggio
    Ma via ota sei riuscito ad aggiornare ... o don kies

    ne tramite Kies ne OTA....ma quando vado in impostazioni>>info dispositivo>>aggiornamento>>verifica aggiornamenti...mi dice che il servizio viene reso disponibile secondo la richiesta. riprova piu tardi.
    cio significa che qualcosa sicuro si sta muovendo, perchè fino a ieri mi diceva nessun aggiornamento disponibile...e non mi spiego il motivo...mha

  10. #6329
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da house19771 Visualizza il messaggio
    Ma via ota sei riuscito ad aggiornare ... o don kies
    io ad esempio ho aggiornato tramite OTA stamane alle 8 (forse i server erano ancora belli liberi)
    su kies avevo provato una ventina di minuti prima e non mi dava nessun aggiornamento (tra l'altro ho sempre aggiornato tramite kies, l'OTA non mi funzionava mai)
    i misteri si infittiscono

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  11. #6330
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    io ad esempio ho aggiornato tramite OTA stamane alle 8 (forse i server erano ancora belli liberi)
    su kies avevo provato una ventina di minuti prima e non mi dava nessun aggiornamento (tra l'altro ho sempre aggiornato tramite kies, l'OTA non mi funzionava mai)
    i misteri si infittiscono

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    ma il tuo SGS3 è italiano? al 100%
    la mia versione è AP: DLJ1 CP: NEDLI1 CSC: HUIDLJ1
    oppure è straniera la mia?!?

Pagina 633 di 958 primaprima ... 133533583623631632633634635643683733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy