CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 813 di 958 primaprima ... 313713763803811812813814815823863913 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,121 a 8,130 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8121
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ti conviene farlo in una volta sola, non mi pare che si possa mettere in pausa

    Inviato e Consegnato
    mille grazie..scaricato e installato tutto con successo in un colpo solo...confermo che ha aggiornato alla 4.1.1 Tim

    p.s. sto telefono è una bomba!!

  2.  
  3. #8122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Via ota mi mette in coda quindi credo sia iscito un nuovo aggiornamento anche per il mio S3 polacco che giá da dicembre è alla 4.1.2 .... domani provo via kies!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #8123
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io ho vodafone italia e nessun aggiornamento
    Versione XELLA

  5. #8124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un S3 brandizzato vodafone da luglio ma avendo avuto problemi con Kies fin da subito non ero mai riuscito a fare l'aggiornamento del firmware e trovandomi molto bene con questo firmware non mi ero mai impegnato molto a cercare altri metodi (mea culpa ) ora però dopo tutti questi mesi mi sembrava NECESSARIO farlo e finalmente ho trovato un po' di tempo per risolvere i problemi con Kies, ora che funziona (abbastanza) bene vorrei fare l'aggiornamento. Mi sono informato un po' ma vorrei comunque fare una domanda, attualmente ho il firmware PDA:LF1/PHONE:LF1/CSC:LF1 (OMN) (tanto vecchio?) e Kies mi rileva come ultimo aggiornamento la versione PDA:LLA/PHONE:LL1/CSC:LL3 (OMN), volevo solo sapere che versione di android erano entrambi (quello nuovo è già jelly bean?) e se mi consigliate prima di farlo di ripristinare i dati di fabbrica come ho letto? grazie mille

  6. #8125
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ragazzi so che sarebbe piu modding ma volevo informarvi che è uscito il firmware ufficiale Samsung 4.2.1 leaked...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #8126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David96 Visualizza il messaggio
    Kies mi rileva come ultimo aggiornamento la versione PDA:LLA/PHONE:LL1/CSC:LL3 (OMN), volevo solo sapere che versione di android erano entrambi (quello nuovo è già jelly bean?) e se mi consigliate prima di farlo di ripristinare i dati di fabbrica come ho letto? grazie mille
    la ll1 è gia una 4.1.2
    bhe un bel wipe data male non fa
    visto che ora kies ti funziona puoi fare un backup di foto e quant'altro e dopo l'upgrade fare il restore dei dati.

  8. #8127
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quicck Visualizza il messaggio
    la ll1 è gia una 4.1.2
    bhe un bel wipe data male non fa
    visto che ora kies ti funziona puoi fare un backup di foto e quant'altro e dopo l'upgrade fare il restore dei dati.
    Grazie ma kies ha come opzione il backup dei dati prima dell'aggiornamento non basta quello? a sai anche dirmi che android è il mio firmware attuale

  9. #8128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David96 Visualizza il messaggio
    Grazie ma kies ha come opzione il backup dei dati prima dell'aggiornamento non basta quello? a sai anche dirmi che android è il mio firmware attuale
    kies di per se fa gia tutti i backup del mondo per cui attacchi l's3 e kies fa tutto
    ovvio che se tu vuoi fare un reset prima dell'aggiornamento devi inverce fare un backup autonomo di foto e dati vari
    la tua è una 4.0.4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato quicck per il post:

    David96 (22-02-13)

  11. #8129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! se posso disturbarti ho ancora due domande: esiste un sito dove si può, conoscendo il nome della versione firmware (esempio PDA:LLA/PHONE:LL1/CSC:LL3 (OMN)) risalire al numero di android e avere qualche informazione sulla versione e sui vari miglioramenti) ?
    Facendo il backup si salva proprio tutto ad esempio ho un'app che ho pagato facendo backup e poi un reset la perdo e la devo ricomprare? e altri dati come i messaggi vengono anche quelli salvati? Grazie

  12. #8130
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quicck Visualizza il messaggio
    kies di per se fa gia tutti i backup del mondo per cui attacchi l's3 e kies fa tutto
    ovvio che se tu vuoi fare un reset prima dell'aggiornamento devi inverce fare un backup autonomo di foto e dati vari
    la tua è una 4.0.4
    Grazie mille se posso disturbarti ho ancora due domande: esiste un sito in cui conoscendo la versione del firmware (esempio PDA:LLA/PHONE:LL1/CSC:LL3 (OMN) ) si può risalire al numero di android installato e avere qualche informazione ad esempio i miglioramenti rispetto alla verione precedente?
    Facendo il backup vengono salvati tutti i dati e tutte le impostazioni cioè ripristinando è come se avessi il cellulare di prima? ad esempio i messaggi vengono salvati? e se ho comprato un'app a pagamento dal play store facendo backup reset e poi ripristino la perdo devo ricomprarla?
    Grazie mille ancora

Pagina 813 di 958 primaprima ... 313713763803811812813814815823863913 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy