CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 937 di 958 primaprima ... 437837887927935936937938939947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,361 a 9,370 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9361
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clericuzio73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .
    Sono possessore da 7 mesi di un SIII prima ero possessore di un iPhone 4S convinto.
    Non scrivo quasi mai ma leggo tanto sul forum .
    Posso dire per esperienza sulla mia pelle che Apple con iOS sta sempre di fretta a rilasciare delle piccole correzione dal 5 ad oggi sul suo ios7 , questo perché erano troppo indietro rispetto ad android sulla gestione sul device .
    Invece google per adesso a livello sistema operativo la fa da padrone , si è vero che android è più vulnerabile rispetto a Apple ma al cliente finale importa quasi poco .
    Quindi speriamo che al prossimo rilascio ci siano delle novità che riguardano alla sicurezza del sistema e alla ricezione di questo bel Samsung SIII che rispetto all'iPhone 4s sulla rete tre non è il suo punto di forza.
    Buona giornata a tutti.
    Francesco
    Secondo me l'aggiornamento non porta un amplifacazione del segnale... a me non lo ha mai portato..
    Ma proprio oggi con 2 tecnici della caldaia in casa con gli i phone 4 e 5 e io con l's3.. tutti avevamo scheda tre...
    Io ho chiamato.. loro no...
    Speriamo che questo aggiornamento porti cose interessanti.. tangibili..
    Durata batteria.. e segnale, secondo me riguardano piú che altro l'hardware.. che non il software...
    Poi con tutto quello che oggi c'è e si vuole usare (GIUSTAMENTE!!)... un cellulare con la batteria non intercambiabile è un I DIO ZI A .... ! Immensa... !!! :banghead:
    Altro che inutili aggiornamenti(tanto poi lo devi tenere il piú spento possibile..) .. mettigli una batteria intercambiale... Apple...
    Scusate davvero l'ot ... ma non sopporto i device limitanti... quando gli si vuole far fare anche il caffè, al giorno d'oggi.. e farci credere che hanno una marcia in piú.. (ma con poca benzina..)
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #9362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marcomel per il post:

    WaveMirko (28-09-13)

  5. #9363
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clericuzio73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .
    Quindi speriamo che al prossimo rilascio ci siano delle novità che riguardano alla sicurezza del sistema e alla ricezione di questo bel Samsung SIII che rispetto all'iPhone 4s sulla rete tre non è il suo punto di forza.
    Buona giornata a tutti.
    Francesco
    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Secondo me l'aggiornamento non porta un amplifacazione del segnale... a me non lo ha mai portato..

    Durata batteria.. e segnale, secondo me riguardano piú che altro l'hardware.. che non il software...
    Non è allora solo una mia impressione che l'S3 sia scarso in ricezione? l'ho notato perchè, avendo anche un S2 Plus con stesso gestore, l'S3 sembra che "arranchi" con il segnale, mentre il Plus si aggancia bene, direi benissimo.

    A parte che si potrebbe aprire una lunga discussione sui terminali smartphone Samsung che in Ricezione sono proprio pessimi: il confronto l'ho fatto con i vecchi Nokia Symbian (non conosco i Lumia), non c'è confronto.
    Certo, le vostre parole che il segnale, la Ricezione dello stesso sono legati all'hardware e non al software dei cellulari mi avvilisce, e non poco: aspettare un aggiornamento che potrebbe risolvere solo i piccoli lag che affliggono JB dell'S3, o qualche miglioria estetica, boh.... non so se ne valga la pena.

  6. #9364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi salve, non so se sarebbe più giusto aprire un nuovo topic o commentare su questa discussione ma immagino che un post sbagliato sia meno ingombrante di un topic, quindi provo a scrivere qui. Il mio problema è che il mio s3 è fermo da quando l'ho acquistato (circa cinque mesi) ad android 4.1.1 e non rileva aggiornamenti. Devo preoccuparmi?

  7. #9365
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    dipende se è un brand o meno. La mia ragazza ha un s3 europa e ha android 4.1.2 aggiornato almeno 3 mesi fa

  8. #9366
    Senior Droid L'avatar di fastnick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    364
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho anche un s3 versione europea, secondo voi l'aggiornamento alla 4.3 previsto per dicembre arriverà puntuale?
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3

    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
    Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it

  9. #9367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche il mio è versione europea, ma appunto sta ancora ad Android 4.1.1 e non so proprio il perché... non vorrei mandarlo in assistenza perché ci rimarrebbe dei mesi, cosa pensate dovrei fare?

  10. #9368
    Senior Droid L'avatar di fastnick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    364
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tramite kies non rileva nulla?Potresti vedere da che paese è importato il tuo s3,il mio ad esempio è importazione europea dal portogallo.
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3

    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
    Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it

  11. #9369
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nashira Visualizza il messaggio
    Anche il mio è versione europea, ma appunto sta ancora ad Android 4.1.1 e non so proprio il perché... non vorrei mandarlo in assistenza perché ci rimarrebbe dei mesi, cosa pensate dovrei fare?
    Intanto da tastiera *#1234# e postare il risultato

  12. #9370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando gli faccio verificare gli aggiornamenti dice che non ce ne è nessuno disponibile. Il CSC del telefono è I9300OXADLJ4

Pagina 937 di 958 primaprima ... 437837887927935936937938939947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy