CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 358
Discussione:

Widget Meteo Accuweather

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Molecola

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ma per quanto riguarda S3:
    Nel widget METEO nella home,ci avete cliccato sopra e siete andati nelle impostazioni?
    E nelle impostazioni avete ABILITATO l'aggiornamento automatico nell'intervallo di tempo a voi preferito?
    Altrimenti è logico che il meteo non si aggiorna se non lo fate manualmente!!!
    E ancora piu' logico è:
    Il widget meteo USA connessione dati a pacchetto..Se avete la connessione dati disabilitata,se non l'avete affatto o siete in roaming..NIENTE aggiornamento meteo!
    Per quanto riguarda la localizzazione automatica credo che molto dipenda dalla cella alla quale il segnale è agganciato!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Credo che tutti abbiamo abilitato le impostazioni, ti ripeto nel mio caso dopo qualche ora smette di aggiornare lo spostamento.
    Esempio
    Ora 9 Milano..23 gradi Milano
    Ore 10 Bergamo ..25 gradi Bergamo
    Ore 11 Parma..27 gradi Bergamo
    Ore 12 Bologna..29 gradi Bergamo

Aggiorna i gradi ma non lo spostamento..e all'inizio lo fa poi basta dopo un po..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    .........Il widget meteo USA connessione dati a pacchetto..Se avete la connessione dati disabilitata,se non l'avete affatto o siete in roaming..NIENTE aggiornamento meteo!
    Per quanto riguarda la localizzazione automatica credo che molto dipenda dalla cella alla quale il segnale è agganciato!
    Va benissimo anche la connessione WIFI, se e dove disponibile e relativo collegamento ad internet, a prescindere o meno dal roaming. Per la questione della cella, come già sostenuto credo sia veramente così ma non ho ancora potuto appurarlo con certezza.
    Ricordo che è oramai appurato che la localizzazione automatica, rieferendomi alla versione da me usata, nel widget vero e proprio, quindi non nel lock screen, non è proprio prevista, mentre è sì previsto l'aggiornamento automatico delle condizioni meteo nelle località da noi precedentemente impostate.
    Buon fine settimana Renato

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Il widget funziona è la localizzazione nella lock che dopo qualche ora rimane bloccata sulla stessa località

startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Il widget funziona è la localizzazione nella lock che dopo qualche ora rimane bloccata sulla stessa località

Credo questo sia il mio ultimo post sulla questione.
    Per quel che mi riguarda e per la mia configurazione, Accuweather funziona regolarmente a aprte il bug del lock che rimane bloccato quando si accede al widget "normale".
    Pergo chiunque di non prendersela per quanto segue e di leggerlo in modo assolutamente amichevole.
    Siccome non ho motivo di ritenermi un privileggiato, ritengo che coloro i quali usano la mia stessa configurazione non possano avere problemi, infatti io non ne' ho.
    Se problemi ci sono sono senzaltro dovuti a:
    Guasto tecnico (Alquanto improbabile)
    Software diffettoso o installato male(Alquanto improbabile)
    Cattiva interpretazione del funzionamento del programma (probabile)
    Errate impostazioni nel programma e nel cellulare (molto probabile), un paio di queste trà l'altro interagiscono.
    Mancata disponibilità di rete dati o di wifi, in pratica mancato collegamento ad internet (molto probabile)
    Nelle configurazioni diverse, tipo S3 o altra versione del programma, ho il più che fondato sospetto che i motivi siano gli stessi di cui sopra, ma non ho possibilità di asserirlo con certezza.
    Per me, continuare significherebbe ripetere sempre le stesse cose e quindi non ha tanto senso.
    Ancora scusa se dovessi eventualmente essere male interpretato da qualcuno.
    Buon fine settimana a tutti. Renato

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Da parte mia ripeto che dopo un po la località della lockscreen non cambia più..aggiorna i dati ma sempre della stessa località..lo dimostra il fatto che disabilitandolo e riattivandolo ritorna a funzionare..secondo un test di tre o quattro ore su due o tre località non fa testo...fai un viaggio di 10 ore e vedrai che come faceva nel s2 alla fine ti ritroverai nella lock la località di 300 km prima..tutto questo impostando l'aggiornamento minimo di un'ora

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Da parte mia ripeto che dopo un po la località della lockscreen non cambia più..aggiorna i dati ma sempre della stessa località..lo dimostra il fatto che disabilitandolo e riattivandolo ritorna a funzionare..secondo un test di tre o quattro ore su due o tre località non fa testo...fai un viaggio di 10 ore e vedrai che come faceva nel s2 alla fine ti ritroverai nella lock la località di 300 km prima..tutto questo impostando l'aggiornamento minimo di un'ora

Ho fatto test per 10 giorni e migliaia di Km, credo bastino per asserire per l'ultima volta che nella mia configurazione e bug a parte, che forse ti sfugge, io non ho nessun problema. Tutto funziona come ritengo debba funzionare.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renpasa Visualizza il messaggio
    Ho fatto test per 10 giorni e migliaia di Km, credo bastino per asserire per l'ultima volta che nella mia configurazione e bug a parte, che forse ti sfugge, io non ho nessun problema. Tutto funziona come ritengo debba funzionare.
    Ciao
    Dato che uno dei fix della nuova rom rilasciata oggi da samsung in uk è proprio su accuweather probabilmente non è così funzionale come dovrebbe. poi se uno si accontenta meglio così

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daijgo Visualizza il messaggio
    Dato che uno dei fix della nuova rom rilasciata oggi da samsung in uk è proprio su accuweather probabilmente non è così funzionale come dovrebbe. poi se uno si accontenta meglio così
    Come ripetutamente detto Accuweather ha sicuramente un bug notevole e chissà quanti altri piccoli. E' probabile che la nuova rom fissi almeno quello grosso che non può essere sfuggito a nessuno.
    Il fatto che un programma possa essere funzionale o meno è alquanto soggettivo. A me va anche bene così, questo non vuol dire che il programma sia perfetto e nemmeno che non apprezzerei eventuali correzioni o miglioramenti. Anche un piccolo ma dettagliato manuale di istruzioni sarebbe opportuno ma, non dimentichiamo che: a caval donato.....
    Ciao Renato

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daijgo Visualizza il messaggio
    Possiamo installare il nuovo firm noi?ha la lingua italiana?

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio