R: Problema connessione 3g/h+
Quote:
Originariamente inviato da
Morfeus91
già chiamati...parecchie volte anche...dicono sempre che la mia connessione è stata reimpostata al successivo rinnovo. e per la velocità è questione che hanno dei problemi loro, hano ricevuto parecchie lamentele, si scusano, e a breve sarà sistemato tutto...Questa manfrina è da metà agosto che la sento...
invece per quello che hai detto te lo posso provare a fare, però ci sono rischi? se andasse male qualcosa rischio il brick o altro?
Allora è come dicevo?
Problema vodafone o_O
Tranquillo il wipe cache è una semplice pulita di file temporanei, ma non sarà la soluzione, vista l'ammissione da parte dell'operatore
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
problemi connessione wind
Ciao ragazzi mi presento, sono Alessia ed ho da un mesetto un galaxy s3..
Il problema è questo allora il cell è brandizzato 3 ma lo uso con scheda wind e la connessione va lentissima ( con la sim 3 tutta un altra storia)
ho effettuato l'aggiornamento al 4.1 e sembra peggiorato addurittura
Qualcuno ha lo stesso problema?
Help me
Grazie
ps mi hanno consigliato di postare in questa sezione perchè forse il fimware è ottimizzato per la 3.. che ne dite??
Problema 3G Galaxy S3, riesco a navigare solo in EDGE (GSM)
Come da titolo, ho un problema con la rete 3G (WCDMA). Premetto che ho Vodafone.
L'antenna wifi non ha problemi. Ricevo e faccio chiamate, ricevo e spedisco sms. Per quanto riguarda la navigazione, posso usufruirne SOLO in edge (GSM).
Non appena cambio rete mettendo "solo wcdma" oppure "alterna tra wcdma e gsm" non riesco più a usare i dati internet!
Se entro nel browser inizia a caricare la barra azzura di caricamento pagina e dopo un attimo si blocca.
Se provo a mandare messaggi con whatsapp però riesco a spedirli in 3G!! Come diamine è posibile?? :bd:
R: Problema 3G Galaxy S3, riesco a navigare solo in EDGE (GSM)
Quote:
teothewolf
Come da titolo, ho un problema con la rete 3G (WCDMA). Premetto che l'antenna wifi non ha problemi.
Ricevo e faccio chiamate, ricevo e spedisco sms. Per quanto riguarda la navigazione, posso usufruirne SOLO in edge (GSM).
Non appena cambio rete mettendo "solo wcdma" oppure "alterna tra wcdma e gsm" non riesco più a usare i dati internet!
Se entro nel browser inizia a caricare la barra azzura di caricamento pagina e dopo un attimo si blocca.
Se provo a mandare messaggi con whatsapp però riesco a spedirli in 3G!! Come diamine è posibile?? :bd:
Ma che provider hai? Wind?
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
R: Problema 3G Galaxy S3, riesco a navigare solo in EDGE (GSM)
Quote:
teothewolf
no, ho vodafone (ora lo metto nel post).
qualche idea? :'(
Nella tua zona funziona bene 3G e/o H+ ? se si controlla gli apn, se no e' normale che in presenza di segnale basso vada in edge!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!