R: Problema 3G Galaxy S3, riesco a navigare solo in EDGE (GSM)
Quote:
Originariamente inviato da
teothewolf
no, ce l'ho già da un bel pò. prima avevo un iphone e funzionava tutto correttamente, però da quello che so la vodafone usa punti di accesso diversi apposta per gli iphone e quindi magari potrebbe essere che la mia sim sia rimasta "indietro" senza aggiornarsi al fatto che non ho più quel telefono ma ne ho uno android? potrebbe essere così?
EDIT: del messaggio che ho scritto sopra, riguardo al tipo in UK che aveva il mio stesso problema e ha risolto in quel modo, nessuno sa darmi idee? :D
L'apn x iphone e' diversa, chiama vodafone e controlla se hai il consenso per la navigazione ad alcuni e' capitato che aggiungendo l'opz internet poi occorreva l'abilitazione, nel tuo caso essendo una sim usata con iphone potrebbe avere un prob analogo, ma e' solo un ipotesi
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
R: Problema 3G Galaxy S3, riesco a navigare solo in EDGE (GSM)
Se vuoi provare a risolvere da solo, cambia l'apn mobile con quello dell'iphone.
Riavvia e prova
Stampato al Laser
R: Problemi di linea e connessione dati con il galaxy s3
Però con altro gestore non lo fa, le lamentele con Wind sono frequenti, noi cerchiamo di dare un consiglio per le funzioni del telefono, ma se il gestore non funziona, la vedo dura
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2