ciao ragazzi,
a me non è ancora ben chiaro se sia un problema di wind......farò verifiche
grazie 1000
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
a me non è ancora ben chiaro se sia un problema di wind......farò verifiche
grazie 1000
ciao allora ora mi è più chiaro, abbiamo invertito le schede con un mio collega che ha TIM
il mio tel con TIM perfetto
il suo con la mia scheda wind si blocca
ho telefonato a WIND ma non gliene frega nulla.....
soluzioni:
cambiare operatore
o
mandare tel in assistenza che per gli S3 FR è al numero 0862577153 e spiegare la situazione, secondo me l'unica cosa da fare è che reistallino la versione precedende a 4.1.1 sperando che il problema si risolva col il futuro 4.1.2
Domanda: secondo voi con KIES è possibile reistallare la versione prec. di android????
buonasera, quindi anche a te con un altro gestore va bene? ma.... non si capisce se il problema è il telefono o la wind, anche perche prima a me andava benissimo. Volevo sapere se anche a te si presenta dopo un po questo problema o subito!?
il fatto è che se lo dobbiamo portare in garanzia " son sicuro" che il problema nn lo risolveranno proprio perche il problema nn lo fa subito ma dopo un po di tempo e nn credo che quelli dell'assistenza si mettono a perdere il tempo a provarlo per bene!! come dobbiamo fare???'
Anche io ho stesso problema!
Gestore Wind e provate tutte le rom possibili immaginabili!
Ho provato ad effettuare anche diverse prove con i vari modem e il DLID sembra essere quello un pochino migliore con Wind!
Tenetemi aggiornato grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[ragazzi ora mi è tutto + chiaro......ho parlato con un centro WIND e ho capito
L'aggiornamento dei telefoni non brandizzati è stato mandato da SAMSUMG
WIND non lo ha ancora distribuito e non lo farà per ora, forse lo farà con la versione 4.1.2
questa è la ragione dei vari mal funzionamenti
SOLUZIONI:
- cambiare operatore assicurandosi che sia passsato a 4.1.1 (TIM lo ha fatto)
- trovare il modo di ritornare a 4.0.4 ICE CREAM SANDWICH, mandandolo in assistenza
capisco ma quindi cosa consigliate???
di mandarlo in assistenza???
sembra che sia un problema solo di quelli EUROPEI
Comunque trovo ridicolo che un telefono da 700 € faccia i capricci con la linea...ho un arc s che è un fulmine...ditemi voi se si può!!!
Avete qualche consiglio per ovviare al problema???
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti.
Anche io ho appena terminato una chiamata con WIND. Se si vuole restare a WIND mi hanno consigliato di fare le segnalazioni della problematica a loro! Più segnalazioni hanno e forse prima si muovono....
le ho provate tutte, telefonate a WIND, il negozio mi ha sostituito scheda, ma niente da fare, sono passato a TIM