Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Firefighter
Allora, stamattina ho sostituito la sim, fino a questa'ora nessun blocco.... Vi terrò aggiornati è sempre un esperienza che può tornare utile a qualcuno.
Come va con la SIM nuova?
-
Quote:
eagle77
Come va con la SIM nuova?
Ciao, purtroppo il telefono si blocca comunque se fa lo switch tra 3G ed HSDPA. Se invece lo si tiene in 2G non si blocca mai.
-
Quote:
firefighter
ciao, purtroppo il telefono si blocca comunque se fa lo switch tra 3g ed hsdpa. Se invece lo si tiene in 2g non si blocca mai.
ciao, parli sempre della sim wind giusto?
-
Quote:
mikyb
ciao, parli sempre della sim wind giusto?
Si WIND, purtroppo.
-
Quote:
Firefighter
Ciao, purtroppo il telefono si blocca comunque se fa lo switch tra 3G ed HSDPA. Se invece lo si tiene in 2G non si blocca mai.
No che palle. Oggi ho provato anche io a tenerlo in 2G e non si è mai bloccato.
-
Quote:
Firefighter
Si WIND, purtroppo.
ragazzi tutte queste prove (cambio scheda wind, togliere connessione dati........così il tel funziona) li ho già fatte io, non c'è verso WIND con 4.1.1 non va.......aggiornamento 1 settimana con TIM perfetto
-
Oggi ho cambiato la SIM Wind tagliata con microsim originale!
Per il momento nessun blocco...miglior aggancio di segnale e nessun problema nello switch...vi aggiorno nei prossimi giorni!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Salve, sono suono. Mi sono già presentato :)
Leggendo le vostre esperienze, posso dire anche io la mia, premetto che il Samsung Galaxy S3 ordinato online mi deve ancora arrivare, però è un problema che sta accadendo alla maggiorparte degli utenti WIND.
Con il nokia 5800 (SIM ancora NON tagliata) va e non va (stesso problema vostro) solo se è connesso in 3G...se lo metto in 2G funziona senza dare problemi...e il problema è capitato anche a un mio amico che ha un Galaxy Nexus, mia sorella con l'HTC Wildfire e con mio fratello con un Samsung Galaxy S2 (poi è passato a TIM e non sta avendo problemi da settimane ormai). Ergo, penso sia un problema della WIND e non del telefono
-
problemi tim
Buongiorno a tutti... Neanche un mese fà ho acquistato un galaxy s3 e devo dire che me ne comincio a pentire un pò..... Ho una sim tim ho anche fatto l ultimo aggiornamente tim e quando effettuo una chiamata mi si stacca immediatamente addirittura per chi mi chiama risulto irragiungibile ovunque mi trovi..... ho chiamato alla tim e mi hanno suggerito di cambiare la sim, cambiata la sim i problemi continuano ugualmente... qualcuno sà dirmi qualcosa in merito... per fare rispondete che nn c'è la faccio più per fare una telefonata ci stò tre oreeee......
-
Quote:
annabell
ragazzi tutte queste prove (cambio scheda wind, togliere connessione dati........così il tel funziona) li ho già fatte io, non c'è verso WIND con 4.1.1 non va.......aggiornamento 1 settimana con TIM perfetto
La tua esperienza sembra essere la più utile nel capire che effettivamente sembra un problema di Wind.
Volevo solo precisare che non dipenda dalla versione android perchè io ho ancora ICS e ho comunque gli stessi problemi