Visualizzazione stampabile
-
Mi sento un po' un intruso, ma voglio portare anche la mia esperienza: come scritto pochi post fa io ho gli stessi problemi con Samsung Galaxy Chat (Android ICS) e sim H3G, mi son fatto cambiare la sim e non è cambiato niente, eppure si vede che la sim non è la stessa, sia per grafica stampata che per disegno del chip. Oggi ho fatto il passaggio all'incriminata WIND: per come uso il telefono era l'unica quasi alla stregua di Tre come costi. Vediamo che succede appena mi faranno il passaggio... però non è possibile, pare che accada con wind, tre e adesso anche con tim.
-
ciao a tutti,avevo un iphone 4 con scheda wind in abbonamento, e dava gli stessi problemi che da a voi.
ora ho preso un s3 in abbonamento,e anche con questo da problemi,non riceve chiamate,sms e non mi fa navigare.però se disattivo la modalità WCDMA e attivo solo GSM il telefono funziona perfettamente.riceve sempre le chiamate,gli sms e,anche se molto lentamente,naviga in internet......
speriamo in qualche miglioramento
-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi cmq io provando in solo Wcdma il Tel "sempre con Wind" va bene. Non mi fa il problema del blocco.
-
salve ragazzi. io ho lo stesso problema con operatore wind e samsung s3 no brand aggiornato con 4.1
dopo poco che ho la connessione dati attiva il telefono si blocca.
pur dandomi attivo il 3g e il segnale wind nn sono in grado di far nulla.
nn funziona internet e nn posso fare ne ricevere telefonate/sms/mms come se il tel fosse spento!
si sblocca di tanto in tanto da solo per poi ribloccarsi.
per evitare continui riavvii ho provato a mettere il tel in modalità aereo. ebbene, quando disattivo la modalità aereo il telefono da assenza di segnale.
inutile effettuare la ricerca rete automatica...nn parte nemmeno.
ci sono soluzioni?
-
Per ora solo cambiare operatore
-
scusa la domanda magari stupida: ho letto da qualche parte, ora nn ricordo dove, che potrebbe risolvere il problema un "ripristina dati di fabrica" e poi un riaggiornamento a 4.1
-
Non vorrei dirlo, ma secondo me stanno lavorando per risolvere oggi non ho avuto nessun blocco, incredibile
-
Oppure perché Ikea telefono non ha perso mai il segnale. Perché io ho notato che Ikea problema sorge quando il telefono perde il segnale e poi deve agganciare i dati, sembra non trovi più spazio e va in blocco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Firefighter
Non vorrei dirlo, ma secondo me stanno lavorando per risolvere oggi non ho avuto nessun blocco, incredibile
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Confermo, anche io oggi (o meglio ieri) nessun blocco. Speriamo....
-
Ragazzi io personalmente dopo aver sostituito la sim nessun blocco!
Secondo me stanno lavorando sulla linea e prima di lasciare il mio piano tariffario aspetto!
Tenete conto che ho la connessione accesa tutto il giorno
Inviato dal mio GT-I9300