Ciao ragazzi, a me è successo di nuovo poco fa, vivo in prov di monza e brianza..ho chiamato la Wind ma non sanno darmi risposta....
Boh, proverò a cambiare sim, sarà l'ultima occasione ke dò alla Wind
inviato da pejotes87
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, a me è successo di nuovo poco fa, vivo in prov di monza e brianza..ho chiamato la Wind ma non sanno darmi risposta....
Boh, proverò a cambiare sim, sarà l'ultima occasione ke dò alla Wind
inviato da pejotes87
Ciao ragazzi, ho comprato da circa un mese un Samsung Galaxy S3 tramite acquisto sul sito Marco polo Expert e ritiro presso il negozio. Andava tutto bene...telefono spettacolare....scheda TIM aziendale....poi da circa 5 giorni a questa parte mentre provavo a connettermi ad internet il telefono calava di segnale ed improvvisamente il segnale è scomparso del tutto per quasi due giorni. Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente da fare...il problema persiste...pensando fosse un problema di sim ho provato a metterla su un altro cellulare ma li' la linea prendeva benissimo...!!!premetto di avere fatto la settimana prima l'aggiornamento 4.1.1...prima di mandarlo in assistenza volevo sentire dei pareri...potrebbe essere un problema di antenna???perche ho notato ke in alvuni posti la linea c'è...ma in citta' grandi non riesco nemmeno a navigare quando invece prima ero sempre in H+....grazie mille...ciaoooooo
anche a me continua a succedere "normalmente". attivo il traffico dati e si blocca!
a cosa sarebbe dovuto questo problema? cosa causa questo blocco?
Oggi la Wind mi ha cambiato la scheda.....vediamo come si comporta questa settimana
inviato da pejotes87
Sono andato ad un centro di telefonia della mia città, mi hanno detto che si è rotto un ripetitore della Wind e che lo stanno riparando. A fine settimana dovrebbe ritornare a funzionare. Spero che sia così
Perchè a quanto vedo credo che sia un problema della maggior parte di possessori e non del Galaxy S3, visto che neanche io riesco a connettermi a internet con il telefono sotto rete wind, ho chiesto quale fosse il problema e mi hanno risposto con un bel ripetitore della wind rotto. Ho pensato di essere d'aiuto a qualcuno.
Non credo centri il ripetitore.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non solo Wind anche a me è capitato con la vodafone, già due volte in due settimane si scollegava da solo o andava in gprs
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cmq io sono convinto che è il Tel che ha qualche problema...... xke ripeto conosco amici che utilizzano Wind nel Samsung s3 e non hanno problemi. ...