Il mio telefono è brand Wind e ho sim vodafone e non ho nessun tipo di problema
Visualizzazione stampabile
Il mio telefono è brand Wind e ho sim vodafone e non ho nessun tipo di problema
Non è il telefono. Io avevo iPhone 4 e lo faceva lo stesso
inviato da pejotes87
Io che avevo problemi con 3 sono passato a Wind e ho risolto!
Io sono con tim da due settimane e il telefono va bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi due giorni fa la Wind mi ha cambiato la mini sim, al costo di 10 €, e ora funziona alla grande....
inviato da pejotes87
Perfetto mai bloccato da tre settimane
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, posseggo l'S3 con scheda Vodafone da settembre e all'inizio tutto bene. Ora mi succede che spesso quando vado a chiamare trascinando il nome in rubrica da destra a sinistra la telefonata non parta. In poche parole il cell tenta di chiamare, non si sente nulla per 10 secondi e poi il cell fa cadere la chiamata. Se provi una seconda volta parte la chiamata. Anche le chiamate in arrivo secondo me hanno un problema.... dopo pochi secondi che il cell suona (senza rispondere) cade la chiamata.... Era brandizzato Vodafone ho fatto il debrand il giorno stesso che l'ho portato a casa, messo firmware in italiano ed aggiornato all'ultimo uscito..... Suggerimenti? Grazie.
Altre testimonianze su cambio SIM tagliata a microsim originale naturalmente Wind ? Grazie..
ragazzi io ho un altro problema.. mi dite se a qualcuno è capitato? ho sempre wind anch'io... mentre sono in conversazione cade la linea e sullo schermo esce questa dicitura: " nessuna sim. la rete mobile resterà non disponibile fino a quando il dispositivo non verrà riavviato con una sim valida".poi riavvio e la prende. il mio ragazzo sempre wind sempre galaxy s3 non ha mai avuto questo probl. mi sono stufata non riesco a finire una conversazione. qualcuno mi può aiutare?