Impostazioni /wifi /avanzate /mantieni attivo / metti la spunta su sempre
Visualizzazione stampabile
salve, ho problemi ha connettere il mio gs3 al pc sul cell. mi esce una schermata con scritto " attenzione, non è stato trovato nessun software sul pc per riconoscere il dispositivo in uso. Dovete utilizzare il service pack 3, windows media player (versione 10 o successiva) per windows".
tale problema si è verificato da quando ho installato helium, prima si connetteva senza problemi, ho provato ad installare i driver presi direttamente dal sito samsung ma niente ho provato anche a cambiare porta usb.
qualcuno sa indicarmi il problema?
grazie.
edit..tutto risolto grazie.
Ciao a tutti,scusatemi,forse per voi il mio problema sarà una cosa banale ma non riesco a levarci i piedi....E' da un pò di tempo che ogni tanto quando sblocco il telefono o apro qualche app (qualunque essa sia) mi si apre una pagina di internet con dello spam....mi chiede se voglio acquistare giochi,se voglio fare abbonamenti a notizi di gossip ecc.....
Ora,io credevo che fosse legata all'ultimo gioco che avevo scaricato,Rayman Jungle run tramite ******...una volta completato il gioco l'ho disinstallato sperando che non mi aprisse più quelle pagine di spam,ma continua a farlo..... Chiedo a voi,come faccio a capire quale applicazione è legata con questa maledetta pubblicità???? non volevo fare un ripristino....
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazioni e spero in qualche vostra idea.....
Ciao Matte ;)
Quel market su androidiani non è gradito, fai attenzione per il futuro
Anche disisinstsllata, potrebbe ormai aver fatto il danno installando qualche altra applicazione che crea lo spam
Soluzione? Ripristino impostazioni di fabbrica e scaricare solo dallo store
Ok...grazie per la risposta e scusami,starò più attento in futuro ;) .... speravo di poter evitare un ripristino riuscendo a capire dalle app in esecuzione quale potesse creare noie,anche perchè tra quelle installate non si vede niente di strano
Se erano notifiche di spam, allora qualcosa si poteva tentare, ma se si apre una pagina internet da sola, allora hai una applicazione dannosa
Ok...provo a disinstallarne una in particolare e vedo se smette,probabilmente è correlata quella,spero...poi vedo,se non me lo fa più bene,altrimenti ripristino e mi scarico di nuovo le app che mi servono....adesso,vado a leggermi qualcosa sui permessi di root modding ecc... :D ....è infinito questo forum...bravi bravi ;)
@stefinoishDroid
1) noi non aiutiamo su androidiani per quel market
fai attenzione che la prossima volta ti infraziono
2) ti ho già chiesto più volte di non fare doppi post consecutivi, usa il multiquote, oppure edita il precedente