Da solo non si sposta di certo, comunque felice di esserti stato utile :)
Visualizzazione stampabile
Da solo non si sposta di certo, comunque felice di esserti stato utile :)
Quote:
Originariamente inviato da mik8821
Lo so che da sa solo non si sposta pero io non ho mai toccato :-)
che 2g=gsm non lo sapevo, ma piccola ricerca in internet e l'ho scoperto
Comunque grazie :-) ce ancora qualche buona persona in questo mondo
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Sono contento un thanks dal tasto apposito e gradito :)
Quote:
Originariamente inviato da mik8821
Quello era ovvio..soko che devi aspettare che entro con il pc perche da telefono con l'app non riesco
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Non è un dovere mica, :) Ogni tanto lo scrivo io, ci mancherebbe... :D
Eh su questa cosa ti devo dare proprio ragione,eh ma me li ricordo i nomi...già e capitato che ho letto post che hanno aperto in seguito avevo la soluzione hai loro problemi ma ho tirato dritto...ehbeh mi dispiace ma...:cool:
Comunque grazie a te e felice di averti aiutato...spero di poterti essere ancora di aiuto in futuro...
Quando uso i dait a pacchetto, con il 3G, se vado su Utilizzo dati ci sono quasi tutte le applicazioni che usano anche poco ma usano la connessione...come faccio a disattivarli ed attivare solo quello che voglio io? Cioè ad esempio solo Facebook o WhatsApp?
Dipende di quali app stai parlando
Ciao a tutti,
vi segnalo un problema.
Il cellulare della mia ragazza ha da un po' il seguente problema:
capita tutti i giorni che le si disconnette dalla rete dati, cioè rimangono le frecce del segnale grige, ma non si riesce a navigare ne nulla. Io con il mio cell, stesso operatore, accanto a lei non ho problemi. Messaggi e chiamate vanno normalmente. Lei ha il telefono stock, aggiornato all'ultima versione pochi giorni fa, ma non ha risolto nulla. Avete qualche idea? Questo prima di potrcedere ad un factory reset.