problema connessione 3g.. post wifi
Ragazzi dopo un po mi sono ripreso un s3... Ma mi si è presentato un problema.. Se mi connetto in wifi navigo tranquillamente.. Qualora spengo il wifi la connessione internet 3g si blocca. E non naviga più!!. Che devo fare? Premetto che sono con rom stock 4.0.4
Risolvo solo con un riavvio... Mi sembra assurdo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
R: problema connessione 3g.. post wifi
Quote:
Originariamente inviato da
pablopalmieri
Ragazzi dopo un po mi sono ripreso un s3... Ma mi si è presentato un problema.. Se mi connetto in wifi navigo tranquillamente.. Qualora spengo il wifi la connessione internet 3g si blocca. E non naviga più!!. Che devo fare? Premetto che sono con rom stock 4.0.4
Risolvo solo con un riavvio... Mi sembra assurdo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io farei un ripristino
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
2 allegato(i)
Problema di connessione Galaxy S3
Buona Domenica a tutti, tutto bene?! :cool:
Volevo chiedervi informazioni riguardo ad un problema che ho riscontrato sul mio Samsung GT-I9300 Android 4.0.4 :O
Appena preso (senza sim inserita) ero riuscito immediatamente a collegarmi al Wi-Fi di casa (Rete Alice 38840214 in foto) mentre giorni dopo che ho recuperato ed inserito la Sim, da quel giorno non son più riuscito a collegarmi al Wi-Fi; una volta attivato il Wi-Fi, ricercato le reti, selezionata la preferita, inserita la password continua l'alternarsi di 2 sequenze:
Reti Wi-Fi "Connessione..."
Rete selezionata "Connessione..."
Allegato 27348
Reti Wi-Fi "Scansione..."
Rete selezionata "Salvato, protetto"
Allegato 27349
Così per un circolo vizioso, continuano ad alternarsi senza connettersi alla rete da me richiesta - sapete il motivo?
Grazie Mille Bagai ;)
Buona Giornata! :p
R: Problema di connessione Galaxy S3
Provato a cancellare la rete tramite pressione prolungata > dimentica rete?
Inviato dal mio star-tac 85