Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lacico
Anche a me,tutto stock,il tasto per l'aggiornamento rimane grigio non cliccabile
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Probabilmete è la mod che hai su che non ti consente di aggiornare, dovresti ripristinare l'applicazione fotocamera stock e riprovare....
Hai seguito la guida che ho postato? Che firmware hai?
Inviato dal mio maggiordomo.
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro18m
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Digita da dialer *#0*# così entri in test mode, quindi seleziona "megacam" e vedi se si vede correttamente...se così fosse è un problema software...in caso contrario si dovrà indagare...quale firmware fotocamera hai in questo momento?
Al megacam si vede lo stesso ribaltata. La versione è la GDFI02... Ma perchè prima funzionava bene?
Ok é lo stesso che ho sul mio S3, quindi possiamo escludere un errore sul firmware...a questo punto io proverei un bel deep clean, anche se sarebbe utile sapere un'altra cosa, dal test mode, *#0*#, alla voce "Sensor" trovi il comando "Gyro Selftest", eseguilo e vedi se passa il test.
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ok é lo stesso che ho sul mio S3, quindi possiamo escludere un errore sul firmware...a questo punto io proverei un bel deep clean, anche se sarebbe utile sapere un'altra cosa, dal test mode, *#0*#, alla voce "Sensor" trovi il comando "Gyro Selftest", eseguilo e vedi se passa il test.
Ho fatto il test e mi è uscito PASS. Ho cercato di fare un deep clean ma mi era uscito Fail su Odin. Sono anche su quel topic in attesa di soluzione...
-
salve a tutti. ho eseguito il check e ho 2 versioni differenti ma l'opzione write è inibita, monto la xema2 4.1.2, suggerimenti?
-
Si certo l'ho seguita,i firmware fotocamera sono cam FW ZDFE02 e Phone FW ZDFI02, ho JB 4.1.2 XEMA2
Quote:
csrurt
Hai seguito la guida che ho postato? Che firmware hai?
-
Quote:
csrurt
Onestamente non saprei, io ho su una wanamlite su base XELLA ed il menu mi compare regolarmente....hai qualche app che s'interfaccia con il dialer? Fosse importante come tipo di aggiornamento, ti consiglerei un reset per poi riprovare ma, dal momento che non è una cosa vitale e non porta chissà quale miglioramento, io lascerei perdere in attesa di flashare qualche firmware nuovo e riprovare su questo...poi, so che il flash compulsivo ci colpisce un po' tutti rotfl
Edit: Se è quello che hai in firma, potrebbe anche essere colpa del kernel.... o, ancora, hai rimosso qualche app dalla cartella system?
Sì ome kernel ho lo speedmood, cred che dipenda da quello?
-
Quote:
csrurt
csrurt, e se ti dicessi che ho trovato l'errore?
E se ti dicessi che ho installato un firmware diverso da quello che bisognava installare solo perchè non lo so il perchè??
Infatti, meno male che ho fatto uno screen alle versioni precedenti: se vai a questo post c'è il mio screenshot.
Dovevo mettere la ZDFF03 e non so per quale motivo ho messo la GDFI02...
Grazie del supporto csrurt!
-
Quote:
pietro18m
csrurt, e se ti dicessi che ho trovato l'errore?
E se ti dicessi che ho installato un firmware diverso da quello che bisognava installare solo perchè non lo so il perchè??
Infatti, meno male che ho fatto uno screen alle versioni precedenti: se vai a questo post c'è il mio screenshot.
Dovevo mettere la ZDFF03 e non so per quale motivo ho messo la GDFI02...
Grazie del supporto csrurt!
Figurati, l'importante è che tu abbia risolto :D
-
Quote:
chiccomix
Sì ome kernel ho lo speedmood, cred che dipenda da quello?
Potrebbe essere, il kernel sovrintende a quasi tutte le funzioni del telefono, io proverei a flashare lo stock e ritenterei l'aggiornamento...
-
io ho il kernel stock e ho comunque la funzione write inibita nonostante abbia la versione piu vecchia di fw...