Visualizzazione stampabile
-
Flashato nel senso che dopo che ho messo il file scompattato nella memoria del cell..ho fatto il codice per aggiornare.la.fotocamera e ho premuto "phone to cam rew" qualcosa del genere..comunque è la seconda.opzione che ti spunta quando fai il codice della.fotocamera..premendo quello parte il flash che dura un 30 secondi! Io ci ho perso un pomeriggio x capire il tutto
-
La procedura è giusta..ma prova a flashare.il gdf102...elimina tutto quello che riguarda il firmware.che hai gia messo! Neanchio lo sapevo quale avevo prima..ma ho tirato a indovinare e ora funziona
-
Il codice lo digito una volta copiato il file, aspetto 30 secondi poi riavvio appena me lo consiglia: DEVO DI NUOVO RIDIGITARE IL CODICE?
Secondo te come devo fare: lo vado a riprendere e provo domani tutta la giornata tutti i firmware?
-
Io purtroppo il vecchio codice non me lo ricordo.
-
gdf102 consigli? Non cè .. c'è gdfi02
-
La tua procedura è giusta! Evidentemente è il file della.fotocamera sbagliato! Vai su xda e prendi il gdf102! Il primo della lista come hai detto tu è quello sbagliato cioè il zdf102
-
Aspe che te lo cerco...dammi 5 minuti
-
Sei la mia unica speranza!!!!
-
1 allegato(i)
Ti ho fatto uno screen..ed è presente il gdf102...dallo.screen come puoi vedere.è il penultimoAllegato 72185
-
Quote:
Originariamente inviato da highlander950
Notato cambiamenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App