Anche a me non fa niente, provo a digitare il codice e poi sparisce senza farmi entrare nel menu.
Premetto che monto la rom Xlite 6.0, forse sarà per questo .
Visualizzazione stampabile
Anche a me non fa niente, provo a digitare il codice e poi sparisce senza farmi entrare nel menu.
Premetto che monto la rom Xlite 6.0, forse sarà per questo .
Quote:
Originariamente inviato da Antonio1679
Ti dà lo 01 o lo 06?
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti ma questo agiornamanto cosa porta di nuovo al nostro s3
Vi capita a volte quando telefonate che al primo squillo sembra che ci sia una interferenza come un fruscio nel'altoparlante interno?
01 (OT perchè se provo a scrivere direttamente dal sito mi da errore:il metodo ha generato un'eccezione e quindi la procedura ha fallito)
Fonte aggiunta al primo post...
Per tutti quelli che chiedono che cambiamenti porti fare l'update posso dire che un changelog non l'ho trovato e che nessuno che l'ha fatto ha notato differenze...magari non c'è proprio nulla di meglio ma è solo un bugfix...in ogni caso se notate delle differenze postatele ;)
Fin'ora ho notato che nello scatto migliore invece di si no c'è attiva o disattiva !
Inviato dal mio GT-I9300
Più che attiva disattiva c'è attiva "isattiv" hanno troncato la scritta... :p , poi non mi ricordo se una volta impostato lo scatto migliore, la scritta per selezionare lo scatto migliore era in ingelese o italiano, ora col nuovo update c'è scritto "select best foto to save"
Allora nessuno di voi ha riscontrato qualcosa di nuovo sull'aggiornamento della fotocamera ?e nessuno sa perché abbiamo dovuto farlo inserendo un codice per entrare in un sotto menù nascosto da Samsung?se qualcuno non leggesse o si terrebbe aggiornato in questi forum come fà a sapere che deve aggiornare la propria fotocamera in quel modo ?grazie
Inviato dal mio GT-I9300