Grazie.....ma il file di aggiornamento consono al mio firmware dove lo trovo???
O comunque l'ultimo file aggiornato per la fotocamera?
Grazie.....ma il file di aggiornamento consono al mio firmware dove lo trovo???
O comunque l'ultimo file aggiornato per la fotocamera?
E......fatto!Adesso ho il firmware nuovo!
io ho l'ultima leaked 4.2.2, ho provato ad aprire il menu nascosto e il firmware della fotocamera me lo dà come aggiornato (ZHFJ02), tanto che l'opzione write non è cliccabile
Ultima modifica di doppiobatman; 29-07-13 alle 14:30
Scusate ragazzi, ma l'ultima versione quale dovrebbe essere? Sul sito XDA ci sono questi:
Edit, penso di averla trovata, dovrebbe essere la ZDFI02ZDFE02
ZDFF03
ZDFI02
GCFC13
GDFE01
GDFE02_JPN
GDFF02
GDFF03
GDFI02
GEFC13
GJFG01
GKFH10
GKFI01_NoteII
ZGKFI03_NoteII
CFC13
ZDFE03_JPN
ZDFF02
ZEFC13
ZKFH10
ZKFI01_NoteII
Ultima modifica di tonynART; 15-08-13 alle 10:19
Ragazzi io ho flashato proprio 10 minuti fa, premetto che non sono un esperto di Android ma a differenza di molti prima di flashare mi sono letto tutto il topic, ed è questo il consiglio che do, è inutile scrivere che il secondo tasto è grigio e non cliccabile, leggete e vedrete che c'è scritto come mai e cosa fare, e soprattutto non va assolutamente flashato un fw a caso ma quello giusto per il fw del vostro cellulare altrimenti vi troverete nelle situazioni di avere la fotocamera girata o non funzionante.
Io ho flashato la ZDFI02 perché era quella giusta da flashare dato che dopo aver inserito il codice di fianco a Phone c'era questo codice e posso dirvi che in 2 minuti totali ho flashato senza problemi, la fotocamera funziona benissimo e vi assicuro che ci impiega meno ad aprirsi e a caricare l'immagine scattata una volta premuta l'anteprima della foto.
Grazie a chi ha messo questa guida e mi raccomando leggete sempre tutto non solo la prima o l'ultima pagina!
a me sono presenti due versioni diverse, ma il tasto PHONE TO CAM FW WRITE è nero non cliccabile,come mai? eppure questa procedura l'avevo già fatta appena preso l's3 lo scorso anno, quindi so per certo che funziona...solo che ora no!
non ho root o altre mods,damn.