CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 192
Discussione:

Aggiornamento Firmware Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    a me sono presenti due versioni diverse, ma il tasto PHONE TO CAM FW WRITE è nero non cliccabile,come mai? eppure questa procedura l'avevo già fatta appena preso l's3 lo scorso anno, quindi so per certo che funziona...solo che ora no!
    non ho root o altre mods,damn.
    Che poi scusate, non c'è un altro modo per caricare il file bin del firmware ? io ho un problema come altri che, quando premi la sequenza di tasti *#34971539# factory test va in errore quindi non riesco a caricare il fw. All'inizio ho caricato la rom originale, fatto gli aggiornamenti che chiedeva, trovata la famiglia di firmware "ZK" e caricato. Solo che non andava più in errore la fotocamera e di questo ero contento ma non faceva autofocus. Caricato altro fw sempre ZK ma ora mi da sempre errore di nuovo e anche avendo ricaricato la rom originale va smepre in errore "factory test". Magari dal cmd si riesce ?

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve,ho installato il nuovo fw per il mio s3 tramite mobile odin pro,tutto ok,ma le mie fotocamere non funzionano,ho provato anche ad eseguire l'installazione dei file .bin,riesco a fare il tutto ma comunque non fungono...cosa devo fare ? grazie.

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto ! è da 48 ore che non chiudo occhio ormai....finalmente sono riuscito seguendo per filo e per segno la guida a pagina 7 fatta da csrurt. Io dopo averla seguita ho riavviato il telefono e provata la fotocamera non funzionava ancora dopo aver fatto il codice di nuovo il tasto per l'aggiornamento era agibile e i 2 firmware corrispondevano, tuttavia ho riprovato a fare l'update, spento, riacceso et-voilà! ora funziona!! grazie mille ragazzi stavo già per morire pensando di mandarlo in assistenza!!

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera,
    è urgente,qualcuno può aiutarmi xfavore??? ho seguito la vostra guida, ma da la voce phone to cam fw write(rear) è bloccata, non si può cliccare..come fare??
    grazie anticipatamente

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate ma la sezione aggiornamenti ufficiali per S3 e' stata chiusa?

    Inviato dal mio SM-N9005 ITA usando Androidiani App

  7. #186
    jp8
    jp8 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da race612 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non ho trovato nulla sul forum a riguardo e quindi ho deciso di postare questa mini-guida su questo aggiornamento che ho trovato...

    Samsung negli aggiornamenti che ha rilasciato (sicuramente nella Bulf1 di vodafone ma credo anche nell'update no brand di oggi) ha reso disponibile un aggiornamento Firmware per la fotocamera posteriore. L’update dovrebbe automaticamente essere installato ma vi consiglio di controllare e se per caso non è stato fatto tutto in automatico vi spiego velocemente come farlo manualmente.

    Firmware Version Check:

    1 - Digitate sulla tastiera del telefono il codice (come se voleste fare una telefonata a quel numero): *#34971539#
    2 - Vi apparirà così la schermata del Firmware della Fotocamera. Cliccate sulla prima voce "Phone/CAM FW Ver Check" e vi troverete con questa schermata.



    Se come nel mio caso e come potete vedere nell'immagine le 2 versioni non sono uguali vuol dire che non è stato installato ma che è pronto in memoria per sostituire la precedente versione.
    Se invece le versioni corrispondono come nell'immagine più sotto non dovete fare null'altro perché il sistema ha già fatto l'update in automatico, potete schiacciare Indietro e uscire da questo menù.

    Firmware Update:

    1 - Se siete usciti dal menù ridigitate sulla tastiera il codice *#34971539# come prima
    2 - Cliccate sulla l'opzione "Phone to CAM FW Write(Rear)" la senconda nel menù
    3 - L‘update partirà in automatico e durerà circa 30 secondi o poco meno; mi raccomando non spegnete o riavviate il cellulare durante queste operazioni
    4 - Alla fine vi verrà chiesto di riavviate il Galaxy. Fatelo per concludere correttamente la procedura.

    Per avere conferma dell’avvenuto Update eseguite nuovamente il Check e dovreste trovarvi in questa situazione:


    Al momento non ho trovato nessun Changelog Ufficiale e non ho notato cambiamenti nell'uso della fotocamera. Ma se l'hanno fatto qualche cosa dovrà pur cambiare no?

    Infine vi ricordo che se trovate interessante questa cosa non costa nulla mettere un thanks e che non mi assumo nessuna responsabilità se dovessero esserci problemi sul vostro terminale dopo aver seguito questa guida. Anche se l'operazione non è nulla di speciale o rischioso chiarisco subito che la seguite a vostro totale rischio e pericolo.

    Fonte originale qui





    Ciao a me non da ttiva la seconda voce non capisco il perché.. Quindi non posso riavviarlo come faro??

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a me la fotocamera non va mi dice errore fotocamera comunque e la grande camera quella che sta dietro Screenshot_2015-11-22-16-16-15.jpg

  9. #188
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    ....ma ti riferisci a S3 mini?!

    Quote Originariamente inviato da GaiaStar Visualizza il messaggio
    si al s3 mini
    Volevo esserne certo.
    Mi spiace O. T....
    ...chiedi in sezione
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di un grande aiuto, ho flashato su s3 neo+ il fw con odin e la cam non va più... premetto ho letto tutto il forum e ho provato i vari metodi ma niente su xda non c'è il codice corrispondente a quello che ho sul telefono cioe:
    cam fw ver;B08QTGJ01MI
    phone fw ver:E08QLHI01MI

    ho provato a mettere la versione zkfi101 ma il tasto resta sempre non nero.

    cè una soluzione per farla funzionare di nuovo?

    sul tel c'è la versione : 4.4.2
    i9301lxxuani2

    please Help me

  11. #190
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1862 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di un grande aiuto, ho flashato su s3 neo+ il fw con odin e la cam non va più... premetto ho letto tutto il forum e ho provato i vari metodi ma niente su xda non c'è il codice corrispondente a quello che ho sul telefono cioe:
    cam fw ver;B08QTGJ01MI
    phone fw ver:E08QLHI01MI

    ho provato a mettere la versione zkfi101 ma il tasto resta sempre non nero.

    cè una soluzione per farla funzionare di nuovo?

    sul tel c'è la versione : 4.4.2
    i9301lxxuani2

    please Help me
    Ma tu hai S3 i9300?!?!?!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy