CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 195
Discussione:

Thread Problemi con Lettore Musicale Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho letto tutto il thread senza trovare risposta, vi espongo il problema:
    Quando ascolto la musica ogni tanto le canzoni rallentano o vanno a scatti, premetto che tutti i file musicali sono nella sd esterna. Sapete una soluzione?


    Inviato dal mio galaxy

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5 (Google-LG)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve Ragazzi, da qualche giorno ho un nuovo Galaxy S3 sostituito da Samsung al posto di quello vecchio non più funzionante.
    Con questo nuovo si verifica un problema inspiegabile: quando creo la playlist funziona per un pò, dopo qualche tempo la playlist rimane ma senza alcun brano dentro! E' come se non salvasse i brani Dentro la playlist.
    Considerando che sono un istruttore di Salsa e mi serve per lavorare mi sta creando un gran bel problema! Ok che potrei utilizzare un app diversa dal lettore predefinito ma perchè sovraccaricare il cellulare quando il lettore musicale mi aveva sempre funzionato alla grande sul vecchio s3?

  4. #153
    Androidiano L'avatar di marc00p


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalsaVida Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, da qualche giorno ho un nuovo Galaxy S3 sostituito da Samsung al posto di quello vecchio non più funzionante.
    Con questo nuovo si verifica un problema inspiegabile: quando creo la playlist funziona per un pò, dopo qualche tempo la playlist rimane ma senza alcun brano dentro! E' come se non salvasse i brani Dentro la playlist.
    Considerando che sono un istruttore di Salsa e mi serve per lavorare mi sta creando un gran bel problema! Ok che potrei utilizzare un app diversa dal lettore predefinito ma perchè sovraccaricare il cellulare quando il lettore musicale mi aveva sempre funzionato alla grande sul vecchio s3?
    Scusami ma non ho la soluzione anzi ho lo stesso problema ho cercato la soluzione in questo ed in altri forum ma sembra che l' unica soluzione sia quella appunto di scaricare un altro lettore musicale se cerchi anche qui nel forum troverai diversi suggerimenti per esempio questo https://www.androidiani.com/forum/sa...-scompare.html.

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Posso fare ad entrambi una semplicissima domanda?
    La musica dove ce l'avete? Sulla memoria interna o su una microSD esterna?
    E' una domanda stupidissima ma mi serve a capire se posso aiutarvi o meno dato che ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X LEON:
    Anche io ho lo stesso problema! I miei file musicali sono tutti nella memoria del telefono.
    Hai per caso la soluzione?
    Grazie

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lee27asr Visualizza il messaggio
    X LEON:
    Anche io ho lo stesso problema! I miei file musicali sono tutti nella memoria del telefono.
    Hai per caso la soluzione?
    Grazie
    Beh in linea di massima questo problema avviene quando si fanno spostamenti tra memoria interna e microSD, altre volte quando la musica è sulla microSD, altre ancora quando le playlist sono create su microSD e/o spostate manualmente, altre ancora è il player il problema.
    Quindi se non avete mai fatto spostamenti tra le due memorie l'unico consiglio che posso darvi è installare un player alternativo come ad esempio playerpro che, quando create playlist, salva una copia di backup di tali playlist in memoria e, se all'avvio successivo non le trova, ve le può ripristinare...
    Non so per quale motivo ma ci sono processi di cui ignoro l'identità che a volte hanno il brutto vizio di cancellare le playlist o.O

  8. #157
    Androidiano L'avatar di marc00p


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonGuerrero Visualizza il messaggio
    Posso fare ad entrambi una semplicissima domanda?
    La musica dove ce l'avete? Sulla memoria interna o su una microSD esterna?
    E' una domanda stupidissima ma mi serve a capire se posso aiutarvi o meno dato che ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto
    Generalmente io tengo la musica su sd ma tempo fa mi pare di aver provato a creare una playlist con delle tracce da memoria del telefono.

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc00p Visualizza il messaggio
    Generalmente io tengo la musica su sd ma tempo fa mi pare di aver provato a creare una playlist con delle tracce da memoria del telefono.
    Ecco: questa è una di quelle cose che agli S3 proprio non piacciono xD
    Ripeto: provate ad installare ed usare un player alternativo come playerpro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LeonGuerrero per il post:

    marc00p (28-11-13)

  11. #159
    Androidiano L'avatar di marc00p


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonGuerrero Visualizza il messaggio
    Ecco: questa è una di quelle cose che agli S3 proprio non piacciono xD
    Ripeto: provate ad installare ed usare un player alternativo come playerpro
    Grazie l'ho provato ed effetivamente ripristina le playlist e dunque potrei considerare risolto il caso, peccato però che il lettore di default abbia questo brutto bug.

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anch'io ho questo problema... risolto scaricando poweramp... è a pagamento dopo due settimane... ma se mi capotr lo prendete graros ahahhah cmq ve lo consiglio perche puoi anche modificare le canzoni... molto meglio dell lettore stock della cellulare!
    Ultima modifica di aeuko; 20-03-14 alle 22:17

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy