CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 195
Discussione:

Thread Problemi con Lettore Musicale Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo delucidazioni in merito ad una stupidaggine, abbastanza fastidiosa però: una volta nella schermata dell'ascolto in corso, non riesco a capire come fare per visualizzare tutti i miei brani in categoria per artisti, album, etc... Me le fa vedere tutte insieme ordinate in ordine alfabetico... Bella palla!

    Mi suggerite dove sbaglio?
    Sent from my LG G4 Red Leather

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ogni volta che blocco lo schermo mentre ascolto una canzone, quest'ultima subisce dei rallentamenti come se il processore fosse al massimo carico di lavoro. Si può risolvere?

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non mi è mai capitato, ma onestamente visto che non ero comunque soddisfatto ho risolto acquistando Power Amp
    Sent from my LG G4 Red Leather

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti!
    come anticipa già il titolo da due giorni o poco più ho un problema con la riproduzione musicale: recentemente ho acquistato una memoria esterna un pò più spaziosa per liberare la memoria del telefono, ma quasi sicuramente ho toccato qualcosa che riguardava la cartella della musica (scaricata sul telefono usando TUBE MATE), E ADESSO ANDANDO SUL LETTORE MULTIMEDIALE DELLA MUSICA NON VI SONO BRANI!!! :o:o
    volevo solamente sapere come faccio per riprodurre di nuovo i miei brani che sicuramente non ho cancellato xk li ho tutti in una cartella, ma per essere più chiaro vorrei sapere in quale cartella del mio archivio devo piazzare la musica !
    nell'attesa di una vostra risposta vi porgo un saluto !

    Fracas Andrea

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Si, allora e un problema del formato di TubeMate secondo me... anche a me lo fa... comunque per scaricare musica scrivi sul play store: Scaricare musics copyleft e stupenda le trova quasi tutte!!

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid Visualizza il messaggio
    Si, allora e un problema del formato di TubeMate secondo me... anche a me lo fa... comunque per scaricare musica scrivi sul play store: Scaricare musics copyleft e stupenda le trova quasi tutte!!
    grazie per la risposta innanzi tutto, ma non sto dicendo che tube mate funziona male, anzi sono contentissimo! infatti tutta la musica che ho, la ho scaricata con questo programma! solo che ora pur avendo la musica scaricata in precedenza a disposizione, non so più quale è la cartella di destinazione per poterla ascoltare! non so se mi spiego !

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Bene, allora appena scaricato un mp3 vai su archivio/tutti i file/sdcard0/mp3 e li trovi il file... se ti sono stato utile clicca thanks please

  9. #138
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    unisco alla discussione ufficiale sul lettore musicale

  10. #139
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scaricati N7 player che ti trova tutte le canzonie nel telefono da solo....ed inoltre ha tutte le funzioni necessarie e la miglior grafica fidati


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! diciamo che ho risolto il problema per metà! ho installato un'altra applicazione per la riproduzione musicale, con conseguente widget sulla home di cui sono molto soddisfatto ( https://play.google.com/store/apps/d...icPlayer&hl=it ), che come emask8ordie aveva già "previsto" è riuscito a raccogliere tutta la musica in una cartella e a riprodurmela sostituendo cosi il vecchio riproduttore musicale predefinito che per altro ho provato a ripristinare senza successo, sembra che improvvisamente su 70 brani circa, ne legga solamente 5 e gli altri aggiunti o non sono presenti sulla schermata "tutti i brani" oppure dice che è un formato impossibile da riprodurre!! bohhhh
    concludendo,ora riesco ad ascoltare la musica con questo nuovo riproduttore, ma non con quello predefinito del telefono che mi farebbe piacere riavere!!!!

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy