rieccomi xD volevo sapere perché ogni tanto sulla barra sopra appare il segno della pausa quando io la musica non la apro mai
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
rieccomi xD volevo sapere perché ogni tanto sulla barra sopra appare il segno della pausa quando io la musica non la apro mai
Ti accade per caso quando colleghi auricolari e/o cuffie?
No mi accade ogni tanto senza che collego cuffie!! Diciamo che mi scoccia perché devo chiudere quello che sto usando andare in musica aprire la canzone metterle in pausa e tornare indietro...
E xkè fai cosi?
Qundo apri la barra delle notifiche tappi la prima icona a sinistra ke t apre il lettore musicale --> tasto soft sinistro --> in fondo all'elenco trovi "fine" ...
In questo modo chiudi il lettore mentre come fai tu metti in pausa!
tapatalk
anche a me succede...ma da quando ho installato jb.... mi si apre il lettore musicale da solo!...o.o!....
ciao a tutti..ho già fatto questa domanda nella discussione nell'aggiornamento di jb ma nessuno mi ha risposto, allora ho provato nella sezione "no modding" riguardo ai vari problemi consigni e vari, ma anche qui nessuno ha risposto, e allora ci riprovo creando una nuova discussione così magari è più evidente.
il mio problema è che da quando ho fatto l'aggiornamento le canzoni scaricate da tubemate non me le visualizza più, ho provato a collegare il telefono al pc, prendere le canzoni da archivio e metterle in simplemp3 ma niente da fare..tutte le altre le visualizza correttamente ma di queste non ne vuol sapere, a me no che entro in archivio, però non posso ogni volta andare in archivio per ascoltare una musica..avete avuto questo problema o sapete aiutarmi??
grazie a chi mi sarà utile :)
Ho appena trovato la cartella con le canzoni scaricate in galleria..ma cosa ci fanno li?? Bo..
Qualche app oltre tubemate per scaricare la musica?
anchio ho questo problema... poi hai risolto? fammi sapere
io usavo tubemate e le scaricavo direttamente dal telefono
no scherzavo..anche io usavo tubemate, o forse atubecatcher..cavolo non mi ricordo, ma forse anche tutti e due :) alcune con un programma e altre con l'altro programma..ma se le riscarichi come mp3 ti da sempre il problema o si risolve??perchè io non ho provato
no,ho provato a riscaricarle ma il problema c'è ancoraa
allora penso bisognerà scaricare da emule..e li non dovrebbero problemi..già che ci siamo, tu visualizzi, o visualizzavi prima del problema le copertine delle canzoni??io vedevo la stessa su molte canzoni, e su altre c'era 2c, ma non le ho scaricate le copertine, anche perchè mi aveva passato le canzoni un mio amico, tranne quelli che ho scaricato io e poi sono andate a finire in gallerai
ALLORA!
dopo aver provato diverse soluzioni, dico la mia su quella che ritengo DEFINITIVA.
applicazione musicplayer pro, stilosissima in tutto, buona qualità audio (capitolo a parte), possibilità di trovare i testi in rete anche di musica abbastanza "hard to find". per farlo è sufficiente mentre il pezzo è in riproduzione, tenere clickata la copertina e scegliere "visualizza testi". se questi sono nei tag dell' mp3, saranno visualizzati, altrimenti li cercherà in qualche database in internet. una volta trovati, pigiando il tasto menu dell' S3 si ha la possibilità di salvarli nell' MP3. tutto molto figo.
capitolo qualità audio:
fatico comunque ancora a trovare un player che stia dietro all' iPhone in quanto a qualità di riproduzione audio. sono accetti consigli.
salve in pratica espongo il mio problema .... il lettore musicale quando riproduce brani mi capita che va in pausa da solo anche avendo i comandi vocali disattivati... tutto cio mi capita anche con la radio che si spegne da sola... ciosa potrebbe essere...
Dato che si parla del lettore musicale, senza aprire una nuova discussione volevo chiedere se anche a voi capita che nella sezione artista nonostante tutte le altre cartelle formate da nome dell autore e seguito dal nome album alcuni autori non vengano visualizzati.
Vedo tutti ma per esempio non mi trova David Bowie. Per visualizzarlo devo andare nella schermata degli album... e a differenza dei restanti sotto il nome dell album che visualizza il lettore al posto di vedere il nome dell'autore <Bob Marley> vedo la scritta <unknown> .
Questo capita sia nel lettore di Samsung sia nel lettore di Google
si blocca mentre giri il dispositivo con lo schermo rivoltao verso il pavimento??
oppure se gli metti una mano sullo schermo e in particolare sul sensore??
se è così vai in impostazioni---> movimento e disattivali
Alla risposta di prima ho i movimenti attivi
salve! Da poco tempo quando ascolto la musica con il lettore musicale la musica va a scatti ogni tanto.. le canzoni non si bloccano sempre nello stesso punto.
quando uso youtube non succede. Secondo voi é un problema di sofware o di file??
Ho un problema col lettore musicale del mio Galaxy S3. Ho trasferito le canzoni dal mio pc alla memoria esterna del cellulare, e praticamente quando ascolto musica col cellulare ogni tanto si blocca il lettore musicale, e per ritornare ad ascoltare le canzoni devo riavviare il telefono. Ho provato anche utilizzando il google play music, ma il problema si è ripresentato....
ho lo stesso problema, c'è qualcuno che ci possa aiutare?
Ciao a tutti. Ho cercato nel forum, ma nessuno ha parlato di questo problema: i suoni/audio ricevuti su whatsapp si salvano automaticamente nel lettore musicale. Mi piacerebbe trovare un modo per evitare ciò, perché è fastidioso mentre ascolto la musica trovarmi poi audio di altro genere! Spero di essere stata chiara.. Grazie mille
L'unica cosa che mi viene in mente è eliminarli dalla cartella di whatsapp!
Potresti provare così:
con il block notes del pc crei un file vuoto e gli dai il nome .nomedia (scritto proprio così, con il punto davanti); poi copi questo file nella cartella in cui ti si salvano i file audio di Whatsapp. In questo modo i file contenuti in quella cartella non dovrebbero più apparire nel lettore musicale.
Salve, ho appena comprato un galaxy s3 arrivando da un nokia 5800 expressmusic, nel mio vecchio cellulare il lettore musicale era organizzato in questo modo: cliccando artisti ne visualizzava l'elenco, cliccandone uno visualizzava i suoi album, cliccando un album visualizzava le canzoni che ne conteneva. Ebbene, con questo galaxy s3 posso decidere solo se visualizzare un album di TUTTI gli artisti o TUTTE le canzoni di un artista solo. Non c'è un modo per organizzare il lettore come nel 5800? oppure, esistono lettori alternativi organizzato come voglio io? grazie!
ciao Jais,io uso,come alternativa al lettore musicale stock,PLAYER PRO,e fa proprio quello che vuoi tu.
un saluto.
Buongiorno ragazzi,
ho provato a cercare sul forum ma non vedo discussioni simili, quindi mi permetto di aprirne una nuova. Mi sono inviato delle canzoni con il bluetooth ma il lettore di default non le mette in tutte le canzoni. Mi spiego meglio, sono presenti nell'archivio ma non nel lettore. Io non uso alcuna microsd. Avevo installato golauncher e es gestore file, ora ho riportato tutto ai valori di fabbrica, ma non me le trova lo stesso. E' successo a qualcun'altro?
Penso la cosa sia leggermente diversa poiché i thread che ho trovato parlavano di problemi simili ma sulla SD.
Damiano
salve vorrei sapere se ce un modo per risolvere il problema dei titoli musicali in lettere coreane del lettore del mio s3 con 4.1.1? Infatti molte delle mie canzoni mi appaiono con dei caratteri coreani
Salve ragazzi
ho una domanda.
L'altra sera ho formattato il mio galaxy s3, aggiornando tutte le applicazioni al riavvio, e purtroppo mi sembra che il lettore musicale sia cambiato.
Non riesco più ad andare al pannello dove ordinare le canzoni in base ad artista o album etc etc. Prima lo facevo in maniera automatica e quindi non ricordo nemmeno i passaggi che seguivo. L'unico modo che mi è rimasto per cercare una canzone in base ad artista è la funzione cerca.
Non vorrei sbagliarmi, ma ricordo che quando ascoltavo una canzone (vedete immagine sotto), in basso a destra (a destra della A con sotto la freccetta) vi fosse un pulsante che mi permettesse di andare al pannello cercato, cosa che invece non c'è più. A voi risulta questa cosa?
Ed inoltre come posso andare a quella finestra? Non ci riesco più.
Allegato 41226
Ho bisogno di aiuto!! Quando aggiungo canzoni in una playlist poi dopo qualche giorno scompaiono! E rimangono le solite che c erano prima! Perché non me le salva?
ragazzi io ho risolto così, senza svuotare nessuna cache e cose simili.
Inserite semplicemente il file .nomedia nella cartella da nascondere, supponiamo si chiami "cartella" , poi con un qualsiasi editor di sistema (root explorer, file expert) rinominate tutto il nome della cartella stessa in ".cartella" nascondendola un istante per poi rinominarla immediatamente in "cartella" ovvero il suo nome originario. Il file .nomedia farà effetto a questo punto. Per le immagini funziona sicuro, per i file audio non ho ancora provato...
Ciao a tutti
Sul mio galaxy s2 con jelly bean ls8 (versione spagnola) quando ascolto la musica, sia con il lettore predefinito che xon gli altri, dopo un po mi mette la pausa da solo..come risolvo?ho gia disattivato l opzione nel menu movimento
Capovolgi per disattivare..
Questa è la sezione S3, chiedi QUI.
salve ragazzi, sono nuovo del forum, ieri ho scaricato una canzone dei queen e appena ho selezionato la canzone mi è spuntata l immagine e i comandi del lettore musicale ,ma subito dopo, mi è spuntato il testo! ma non so come metterlo nelle altre canzoni. Mi potete spiegare come si fa?
Anche a me interessa!!Vorrei avere il testo per ogni canzone che ho nel mio S3..come si fa?a me non mi esce il testo...perchè?