come vi trovate con il lettore musicale????
ho notato che il lettore musicale é molto macchinoso: se sto ascoltando un brano e voglio cercarne un altro devo per forza cliccare su piazza musicale eppoi l'icona "artisti" o "brani" o "album"...mi da fastidio dover andare per forza su piazza musicale...
questa cosa é molto macchinosa e non intuitiva...sul nexus s le cose andavano poco poco meglio ma adesso...nulla da dire...é molto scomodo...parlo cosí perché avendo un ipod, utilizzato esclusivamente per la musica quando vado a correre o in palestra,ho notato che la gestione dei file musicali é la piú comoda mai vista! per ora da questo mio punto di vista vince apple :-(
...non criticatemi eh! sono un androidiano al 100%! ma non posso far a meno di dire le cose come stanno...
ah e il mio confronto é con il lettore musicale dell's3...infatti sul nexus s, a modo suo, era intuitivo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Thread Problemi con Lettore Musicale Galaxy S3
Salve raga, è possibile aggiornare le copertine degli album musicali dal lettore multimediale??io non riesco a trovare il modo
sblocca schermo con e senza il lettore musicale attivo?
ogni volta che attivo il lettore musicale e blocco lo schermo, mi accorgo che nel sbloccarlo è velocissimo...appena premo il tasto centrale il cell si illumina istantaneamente...mentre se il lettore musicale lo metto in pausa o è chiuso, ci mette 0.5/1 secondo per accendere lo schermo dopo la pressione del tasto o centrale o di accensione...come mai avviene ciò? c'è un modo per rendere l'attivazione dello schermo istantanea come quando ascolto un brano musicale?
...non vorrei esser costretto ad andare in giro con il lettore sempre acceso e il volume a zero...rotflrotflrotfl
impostazioni lettore musicale con bluetooth
ciao a tutti
quando collego lo smartphone con l'interfono del casco ho due problemi:
devo alzare manualmente il volume al massimo dallo smarphone, perche il volume dell'interfono è "slave" rispetto al volume dello smarphone, ossia non si alza fino al massimo, e con il blackberry questo problema non lo avevo
deo impostare la musica rando ogni volta sul lettore multimediale, non posso mettere di defalut sempre musica random?
ciao
lettore musicale non fa scegliere i brani
buongiorno a tutti voi,ho attualmente un promblema con il lettore musicale di serie,del galaxy s3...in pratica posso riprodurre i brani esclusivamente se,dopo aver scelto la playlist del caso,premo il tasto riproduci casualmente...infatti se volessi scegliere un file singolo da sentire io lo premo ma poi la schermata mi torna in modalità riproduzione e mi riproduce il file che avevo ascoltato precedentemente.sto pensando a un ripristino del telefono ma proprio non riesco a capire da dove sorga il problema....qualcuno di voi potrebbe aiutarmi???grazie mille!!!
Lettore musicale - spostarsi da esecuzione ad elenco album
Ragazzi, io son vecchio e rincoglionito, ma proprio non ne esco vivo.. Ho ormai quasi imparato a memoria il manuale utente, ma non ho neppure trovato traccia di questa indicazione. :-X
Dunque, scegli il tuo album, ed inizi ad ascoltarlo. Sei in play, al centro la copertina dell'album che sta suonando.
Ora, se decido di cambiare album e voglio tornare all'elenco degli album, cosa @!!X!! devo fare?!?
Con il tasto in basso a destra "playlist" vado solo all'elenco dei pezzi di quell'album... non riesco proprio a cambiare disco!!! o_O
Sto quasi rimpiangendo il 5800Xpress music!! :'(
Pliss.. Elp mi!!
;)