Galleria, Video e Lettore Musicale "Nessun elemento"
Ciao a tutti, ho da un po di tempo un problema che non riesco a risolvere! In pratica sia nella galleria e video che nel lettore musicale, una volta aperti, non ci sono elementi, mentre se vado su archivio e poi sulle cartelle dove sono salvati i file, i files ci sono tutti! In più quando scatto una foto, non posso vederla immediatamente dalla finestrella in basso a sinistra, che una volta cliccata mi dice "nessun immagine/video disponibile". Qualcuno mi sa dare una soluzione? I file ci sono tutti, il problema e che non per quale motivo galleria o altri non me li fan vedere. Grazie in anticipo
1 allegato(i)
Lettore musicale non funzionante
Ciao a tutti!
E' due giorni che ho riscontrato un problema nel mio s3. Premetto che faccio largo uso del lettore musicale samsung presente nel telefono e due giorni fa aprendolo mi è scomparsa la barra in basso dove sono presenti i tasti "play" "ripeti" "riproduzione casuale" ecc ecc. premendo sulla canzone ovviamente non viene riprodotta.
Queso è come mi si presenta il lettore musicale al momento. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni da proporre?
Allegato 113192
Grazie a tutti!
BUG - Non funziona l'equalizzatore SoundAlive nelle impostazioni dell'app Musica!
Salve ragazzi! Dopo aver provato 1188231 ROM sono ritornato, dopo una super pulizia con deep clean, alla Stock 4.3 di H3G (Il mio operatore).
Ho notato un bug che mi fa letteralmente diventare pazzo :bd: !
In pratica quando vado per configurare il suono della musica nelle impostazioni, clicco su SoundAlive e ci sono varie opzioni: Pop, rock, dance ecc che funzionano a dovere. Poi c'è un'altra opzione ovvero "Personalizzato" dove se ci clicco mi compare una specie di grafico dove posso aumentare i bassi e altre cose a mio piacimento; Il problema è che non funziona! Appena per esempio aumento i bassi esce dal grafico e si rimette la spunta sul suono predefinito.
Cosa può essere? HELP!
Problema SoundAlive - Personalizzato Galaxy S3
Salve a tutti!
Ho un problema con il soundalive del galaxy s3
in pratica quando entro nella sezione Personalizzato del SoundAlive appena muovo un valore mi butta fuori dal personalizzato e azzera tutto...
siccome non saprei come spiegare bene, ecco il video che ho fatto per farvi capire.
Spero si possa risolvere!
PS: Ho l's3 roottato, non so se potrebbe servire per sistemare questa cosa
https://www.youtube.com/watch?v=5hi11PwUxxo
Problema riproduzione musica
Salve a tutti ho un problema con galaxy s3 aggiornato all ultimo firmware ufficiale 4.3 quando riproduco la musica di tanto in tanto a random va a scatti come coi vecchi lettori cd che saltava il brano ho provato di tutto ripristini wipe ecc ma lo fa sempre anche con altri lettori musicali l unica cosa che ho notato e che se la batteria è scarica si inceppa più spesso rispetto a quando è carica
per caso qualcuno ha questo mio stesso problema ?