CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 195
Discussione:

Thread Problemi con Lettore Musicale Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tormento19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho notato che, all'interno del lettore musicale del mio Galaxy S3 tutti i brani vengono visualizzati doppi... ho notato che nell'SD non c'è la cartella Music... è possibile? cosa può essere successo?
    a me successe una cosa molto simile perché avevo aggiunto della musica con kies (trascinando i brani sulla maschera di kies nelle opzioni musica del dispositivo) poi la aggiunsi anche nella libreria di kies e sincronizzai.. a quel punto avevo i brani ripetuti due volte
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di kenny89


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gente!

    Ho cercato in lungo e in largo, ma alla fine non sono riuscito a venirne a capo.
    Quindi, dal momento che esistono i forum, voglio condividere con voi questo fastidioso problema, sperando che qualcuno possa riuscire a dare una soluzione efficace.

    Problema n. 1

    L'applicazione Galleria automaticamente visualizza come "album" tutte le cartelle (non di sistema) che contengono immagini.
    La mia intenzione è quella di non visualizzare alcune cartelle.
    Per fare un esempio: ho qualche cartella sulla microSD esterna contenente musica e immagini delle cover; ovviamente non me ne faccio nulla di vedere in Galleria le cover, ma allo stesso tempo vorrei che quelle immagini rimanessero accessibili da un qualsiasi file manager, ma fossero invisibili solo alla Galleria.

    Problema n. 2

    Stessa cosa del problema n. 1, ma applicato al Lettore Musicale di default.
    Tutto quello che scarico dal browser o da GMail mi finisce nella cartella "Download"... E purtroppo, se tra i files che scarico ci sono anche files audio, essi appaiono automaticamente nel lettore (inserendo parecchi "artisti" o "album" inutili).
    Io vorrei, ad esempio, che tutto quello che si trova nella cartella "Download" non compaia nel lettore musicale, in modo che esso mostri effettivamente solo la musica.


    Grazie, ragazzi. Attendo fiducioso!

  4. #63
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenny89 Visualizza il messaggio
    Ciao gente!

    Ho cercato in lungo e in largo, ma alla fine non sono riuscito a venirne a capo.
    Quindi, dal momento che esistono i forum, voglio condividere con voi questo fastidioso problema, sperando che qualcuno possa riuscire a dare una soluzione efficace.

    Problema n. 1

    L'applicazione Galleria automaticamente visualizza come "album" tutte le cartelle (non di sistema) che contengono immagini.
    La mia intenzione è quella di non visualizzare alcune cartelle.
    Per fare un esempio: ho qualche cartella sulla microSD esterna contenente musica e immagini delle cover; ovviamente non me ne faccio nulla di vedere in Galleria le cover, ma allo stesso tempo vorrei che quelle immagini rimanessero accessibili da un qualsiasi file manager, ma fossero invisibili solo alla Galleria.

    Problema n. 2

    Stessa cosa del problema n. 1, ma applicato al Lettore Musicale di default.
    Tutto quello che scarico dal browser o da GMail mi finisce nella cartella "Download"... E purtroppo, se tra i files che scarico ci sono anche files audio, essi appaiono automaticamente nel lettore (inserendo parecchi "artisti" o "album" inutili).
    Io vorrei, ad esempio, che tutto quello che si trova nella cartella "Download" non compaia nel lettore musicale, in modo che esso mostri effettivamente solo la musica.


    Grazie, ragazzi. Attendo fiducioso!
    1) https://www.androidiani.com/forum/sa...ascondere+foto

    2) dubito sia fattibile, almeno con quello di default, comunque attendiamo altri

  5. #64
    Androidiano L'avatar di foggiaale


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roncello
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S3 Blue NoBrand ITA

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per la 1a domanda mi permetto di segnalarti questo:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-galleria.html
    Perche' semplice se complicato e' meglio!!!

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di kenny89


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1) [url non inserito per motivi di spam]
    Questo metodo funziona perfettamente sia per quanto riguarda la Galleria che per quanto riguarda il Lettore Musicale.
    Due problemi sorgono con questo metodo:
    • se si utilizza un Mac per accedere ai files del telefono o della SD tutto ciò che ha il puntino davanti verrà automaticamente nascosto
    • le applicazioni "GMail" e "Internet" scaricano i files sempre nella loro cartella Download, quindi se volessi nascondere quei files dovrei spostarli a mano nella cartella col punto (esempio .DownloadNascosti) ogni volta



    Quote Originariamente inviato da foggiaale Visualizza il messaggio
    Per la 1a domanda mi permetto di segnalarti questo:

    ( link rimosso per limitazione anti-spam )
    Avevo già visto diversi post su internet riguardo ai files .nomedia, ma provando decine di volte non ero mai riuscito a far scomparire dalla Galleria quelle cartelle.
    Invece adesso, seguendo il tuo procedimento alla lettera (ad eccezione dei pulsanti Svuota cache, che erano disabilitati forse perché la cache era già vuota) adesso funziona.
    Fortunatamente non ho il Galaxy da molto, quindi le impostazioni delle suonerie ecc. potevano essere cancellate tranquillamente. Però, in un futuro, mi scoccerebbe dover reimpostare tutte le impostazioni perché non voglio far apparire un album in Galleria.


    Quindi, ricapitolando, il modo suggerito da dieguccio funziona sia per la Galleria che per il Lettore Musicale, mentre il modo suggerito da foggiaale funziona solo per la Galleria.
    Entrambi, però, costituiscono dei problemi addizionali che possono essere rilevanti.


    Continua la ricerca.
    Ad ogni modo grazie, per ora, dell'aiuto che mi state offrendo.

  7. #66
    Baby Droid L'avatar di jen90p


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Successe anche a me, per risolvere ho smontato la micro sd, l'ho rimontata e ho riavviato il cellulare. Provate
    Ma nel sistema che hai suggerito tu, le canzoni che ho già passato e che non mi si visualizzano nel lettore musicale, dovrebbero comparire o dovrei re-inserirle?


    SylarFt: ehmm... come si fa ad aggiornare? xD Non sono pratica di Samsung... per 11anni ho avuto solo ed esclusivamente Nokia...
    Ultima modifica di jen90p; 18-10-12 alle 19:26

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Allora vai su lettore musicale poi su valutazione poi fai su opzioni il "tasto" sinistro... Tra le opzioni c'è aggiornamento libreria.... Penso sia quello comunque anche su nokia é cosi prima avevo un N8 :P


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  9. #68
    Baby Droid L'avatar di jen90p


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma... niente da fare

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    quale lettore musicale posso usare in alternativa di quello di default?
    Mi spiego meglio praticamente ogni tanto nelle cartelle music ho la musica che ho trasferito da pc ma nel lettore non la vede!
    Ho senno capita che certe titoli dopo un po non le rileva più, possiedo un S3 con root

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Hai provato Poweramp?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy