CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 195
Discussione:

Thread Problemi con Lettore Musicale Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

player musicale e testi

Salve

mi sono accorto che passando alcune canzoni dal pc all'S3 e aprendole col player stock qualcuna visualizzava il testo della canzone durante la riproduzione e qualcuna no...
    ho provato a cercare nelle impostazioni del player ed effettivamente c'è la spunta su "testi" però non riesco a capire il perchè qualcuna ce l'abbia e qualcuna no..
    Qualche idea ?

2.  
    Androidiano L'avatar di sierrasierra

Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

Prova Lyricsboard. E' un’applicazione disponibile gratuitamente nel Google Play Store e permette di vedere tutti i testi delle canzoni. E' possibile fare una ricerca dei testi sia in modo manuale che automatico (following-mode). Ci sono anche altre interessanti funzioni, come quella che consente di tradurre i testi in tutte le lingue, vedere i video su YouTube e collegarsi a Wikipedia per avere informazioni su quella canzone. Il following-mode (modo automatico di riconoscimento) è supportato da Samsung Music app, Play Music, Player Miui, HTC music, Winamp e RealPlayer.

4. Il seguente Utente ha ringraziato sierrasierra per il post:

brgmrc (26-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie ! Usavo già questa app...ero proprio curioso di sapere il perchè certe song sul player stock comprendevano il testo mentre altre no...comunque ho ceracto di approfondire e ho scoperto che praticamente tramite certi programmi (tipo mp3tag) puoi inserire il testo nella tag così poi il player la legge automaticamente.
    Poi ho notato che vari player ad es. Player Pro ti scaricano a richiesta il testo e volendo te lo salvano...
    Riguardo a lyricsboard è carino ma diciamo che a volte ha dei problemi di riconoscimento...ad es. l'ultimo che ricordo...una song famosissima alla sua epoca di Bryan Adams "run to you" in following mode me la riconosceva come run to you di un altro artista di cui non ricordo nemmeno il nome...invece se aprivi l'app e scivevi il titolo nella barra ricerca ti dava l'opzione che comprendeva anche Bryan Adams...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Salve,
    Avrei da porvi un quesito utilizzando il lettore musicale nativo del S3 mi sono accorto che lui mi riproduce tutti i file musicali presenti nel device e nella sd, in poche parole oltre alla cartella musica che io ho sistemato in media mi vede anche i file audio dei giochi (scummv) che io ho installato nella sd, i file audio di wathsapp, insomma qualsiasi file audio lui me lo legge quindi quando io vado su riproduci tutti i brani lui mi riproduce davvero tutto.
    Ecco il mio quesito e questo ce qualche modo per interdire quelle cartelle e dire al lettore musicale di tenere come default solo la cartella MUSICA? scusatemi la mia ignoranza ma io sono un vecchio utente iphone e come tutti gli utenti iphone sono ignorante in quanto apple fa tutte cose semplici "fai questo fai quello e, questo e quello non lo puoi fare" cosi che quando mi sono comprato uno smartphone serio mi sono sentito come un pirla.Come quello che ha sempre guidato l'utilitaria piena di optional e ora gli hanno dato un auto da corsa con più optional ma da personalizzare come vuoi.
    Comunque visto che ormai l'iphone ha preso il posto del mio fermacarte sulla scrivania e l'ipad è diventata la cornice digitale per foto nella sala da pranzo dei miei genitori.
    Qualcuno può gentilmente dirmi come fare? e poi esiste un modo per poter sincronizzare iphoto con samsung mantenendo tutti gli album? grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,

Puoi selezionare nella barra in alto la vista per cartelle (dove hai tutto/playlist/album...ect) e prendendo un file in quella cartella lui riprodurrà solo i file di quella cartella.

io lo utilizzo così in modo che mi vada a leggere solo i brani in una cartalla (avendo diviso delle canzioni per artista)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Masna per il post:

muerzo (30-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho scaricato degli Mp3 da internet e ne ho ricevuti anche via bluetooth,in quelle scaricate dalla rete mi mette sempre la stessa immagine di album qualunque sia il cantante.... Esempio ho scaricato una canzone di Biagio e mi ha messo la foto relativa all'album ma adesso tutte le volte che scarico una canzone mi mette la foto di Biagio anche se l'artista è un altro.Stessa cosa col bluetooth:la prima che ho ricevuto erano i Modà adesso tutte le canzoni che ricevo via bluetooth hanno l'immagine dei Modà. Ciao e grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Talking

Salve a tutti,da circa un mese ho acquistato il samsung galaxy s3..oggi dopo aver inviato degli sms mi è apparsa una "x" nella schermata delle conversazioni,vicino al nome della persona a cui ho inviato l'sms,come mai? i messaggi erano 5 di cui 2 di 3 pagine ma non credo influisca siccome non è la prima volta che ne mando.xD ho provato a premere sulla x ma mi apre la conversazione.

Altro problemino,non riesco a caricare la musica.hocollegato il cell al pc e ho trasferito la musica nella cartella music, ma una volta tornata sul cellulare le canzoni non mi escono nel lettore musicale,ma solo in archivio e nella cartella musica ed è odioso xkè ogni volta devo tornare indietro e non posso fare altre operazioni mentre ascolto la musica...chi mi spiega come fare? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da quando ho comprato il mio s3 ha caricato una delle mie foto e l'ha messa come immagine degli album nel lettore musicale.. come posso disattivare questa funzione?
    Inviato da Galaxy s3 usando Androidiani app

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiwis Visualizza il messaggio
    Da quando ho comprato il mio s3 ha caricato una delle mie foto e l'ha messa come immagine degli album nel lettore musicale.. come posso disattivare questa funzione?
    Benvenuto! La prima e più semplice soluzione che mi viene in mente è abbinare alla canzone la cover corretta, lo puoi fare da computer o ancor più velocemente usando qualche app specifica, io uso Cover Art Downloader

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiwis Visualizza il messaggio
    cortesemente presentati al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio