rieccomi xD volevo sapere perché ogni tanto sulla barra sopra appare il segno della pausa quando io la musica non la apro mai
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
rieccomi xD volevo sapere perché ogni tanto sulla barra sopra appare il segno della pausa quando io la musica non la apro mai
Ti accade per caso quando colleghi auricolari e/o cuffie?
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black
No mi accade ogni tanto senza che collego cuffie!! Diciamo che mi scoccia perché devo chiudere quello che sto usando andare in musica aprire la canzone metterle in pausa e tornare indietro...
E xkè fai cosi?
Qundo apri la barra delle notifiche tappi la prima icona a sinistra ke t apre il lettore musicale --> tasto soft sinistro --> in fondo all'elenco trovi "fine" ...
In questo modo chiudi il lettore mentre come fai tu metti in pausa!
tapatalk
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
anche a me succede...ma da quando ho installato jb.... mi si apre il lettore musicale da solo!...o.o!....
ciao a tutti..ho già fatto questa domanda nella discussione nell'aggiornamento di jb ma nessuno mi ha risposto, allora ho provato nella sezione "no modding" riguardo ai vari problemi consigni e vari, ma anche qui nessuno ha risposto, e allora ci riprovo creando una nuova discussione così magari è più evidente.
il mio problema è che da quando ho fatto l'aggiornamento le canzoni scaricate da tubemate non me le visualizza più, ho provato a collegare il telefono al pc, prendere le canzoni da archivio e metterle in simplemp3 ma niente da fare..tutte le altre le visualizza correttamente ma di queste non ne vuol sapere, a me no che entro in archivio, però non posso ogni volta andare in archivio per ascoltare una musica..avete avuto questo problema o sapete aiutarmi??
grazie a chi mi sarà utile
Se sono di aiuto cliccate thanks
Ho appena trovato la cartella con le canzoni scaricate in galleria..ma cosa ci fanno li?? Bo..
Se sono di aiuto cliccate thanks
Qualche app oltre tubemate per scaricare la musica?
anchio ho questo problema... poi hai risolto? fammi sapere