CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 236
Discussione:

[GUIDA & INFO] S Voice Galaxy S3 GT-I9300 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiana9300
    Anche a me al primo messaggio non parla...non ha mai parlato. A te dopo parla, quando gli dai i comandi?



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    si,però prima quando l'attivavo mi diceva cosa vuoi fare?ma adesso rimane muto...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, erano giorni che s voice mi dava "errore di rete" pur essendo connessa in Wi-Fi. mi sono accorta oggi che era dovuto ad block posso configurarlo in qualche modo affinché non interferisca oppure credete che sia poco utile come app e la cancello direttamente? a me non sembra tanto efficace come sul laptop

  4. #103
    Androidiano L'avatar di ILPLAY1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come faccio la dimostrazione?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La dimostrazione vai a sintesi vocale e, dopo aver selezionato la voce che vuoi, clicchi su " ascolta un esempio". Per il fatto che non parla al primo messaggio non saprei....

  6. #105
    Androidiano L'avatar di ILPLAY1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma questo lo faccio sempre. Se cambio stile di voce tipo elio, voce profonda, questo lo cambia ma il problema è che pronuncia male e non mi passa alla sintesi vocale di Google


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #106
    Baby Droid L'avatar di Miura5


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema con i comandi vocali del mio S3 aggiornato ad Android 4.1.2 , dopo l'aggiornamento non riesco piu a rispondere alle telefonate col comando vocale RISPONDI-RIFIUTA, non esce neanche l'info sullo schermo dei comandi vocali possibili, comandi che invece funzionano nella fotocamera e per il player musicale che stranamente funziona solo la funziona per far partire la musica ma non quelli di pausa. ne sapete qualcosa? non riesco a risolvere in nessun modo, ho provato di tutto!

    Grazie mille e complimenti per tutto il sito

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho bisogno di aiuto.. Arrivo da iphone, con il quale quando avevo il telefono in tasca (soprattutto quando sono a sciare) bastava schiacciare il tasto centrale e dire ;chiama ; oppure ;Che ore sono; e mi rispondeva o faceva partire la chiamata..



    Ora.. Esiste una roba simile per galaxy s3? Perché mi fa usare i comandi vocali solo quando sblocco lo schermo (cosa inutile perché se ho il telefono in tasca per toglierlo dalla tasca devo aprire la giacca e togliere i guanti e in montagna fa freddo e a quel punto tanto vale usare il telefono normalmente)..







    Grazie a chi mi vorrà rispondere..







    Ps: ho scaricato Jay heads ma non funge, funziona anche lui a schermo bloccato..





    Sent from my iPad using Tapatalk   


    Sent from my iPad using Tapatalk   

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda e' facile. Hai detto che nell' iphone si doveva premere il tasto centrale. Anche nell' s3 : premi 2 volte il tasto home ed ecco a te l' assistente vocale. Ciao

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiana9300 Visualizza il messaggio
    Guarda e' facile. Hai detto che nell' iphone si doveva premere il tasto centrale. Anche nell' s3 : premi 2 volte il tasto home ed ecco a te l' assistente vocale. Ciao
    No mi sa che non hai capito la domanda..intendevo a schermo spento e collegato agli auricolari.. Se clicco 2 volte sul tasto centrale degli auricolari con tel in tasca e schermo spento lui non da segni di vita.. Chi mi aiuta?


    Sent from my iPad using Tapatalk   

  11. #110
    Androidiano L'avatar di nightstorm


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando attivo la modalità alla guida, quando mi arriva una chiamata o un messaggio, l' s voice mi dice solo da dove proviene la chiamata o il messaggio.
    Se sto guidando però non posso toccare nessun tasto del telefono! C'è un modo per fargli leggere i messaggi tramite un comando vocale e soprattutto c'è anche un modo per ordinargli di rispondere alla chiamata tramite un comando vocale?

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy