CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 236
Discussione:

[GUIDA & INFO] S Voice Galaxy S3 GT-I9300 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di RadamanZero

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!! avrei 2 domande, ho spulciato il forum, ma non ho trovato granché in merito:

1: S-Voice non mi legge il testo dei messaggi non c'è nulla da fare ho provato in ogni modo attivando tutto, ovvero mostra corpo messaggio, attivata modalità alla guida, mi legge solo il mittente

2: come cambio la voce di S-voice? Ho installato IVONA con la voce maschile, funziona, ma non con S-voice....è possibile farlo?

Premetto che ho selezionato come motore di defaull TTS IVONA, ma niente, con Samsung TTS niente e neanche con GOOGLE TTS mi legge gli SMS, ho anche disabilitato SAMSUNG TTS e selezionato IVONA, ma ora S.voice non parla più...riattivo SAMSUNG TTS e parla, quindi ne deduco siano sinergici....eppure su qualche forum americano dicon di essere riusciti a usare IVONA come voce predefinita di S-Voice....ma come? Non si capisce...

Grazie!!

N.B. guardando i video sul tubo di S-voice VS Siri, la versione inglese fà anche le operazioni matematiche di base!! Risponde anche a domande dirette come: qual'è stato il 23° presidente degli Stati Uniti d'America....in italiano non funziona una cippa....
    Ultima modifica di RadamanZero; 15-11-12 alle 16:42

2.  
    Baby Droid L'avatar di abex

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve! Sono nuovo e volevo sapere, in merito ai comandi vocali di S-Voice, ed in particolar modo per quel che concerne la sveglia, come mai se detto le sette mi imposta la sveglia alle 19, le otto alle 20 e così via... grazie per qualsivoglia delucidazione in merito!

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato questo:

Su svoice parla solo se inserita lingua inglese, o meglio funziona anche in italiano ma non parla.

Inoltre pur se scaricato il riconoscimento vocale in italiano offline non funziona per inviare sms se non in rete.
    Tutto dopo aver installato 4.1.2

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato questo:

Su svoice parla solo se inserita lingua inglese, o meglio funziona anche in italiano ma non parla.

Inoltre pur se scaricato il riconoscimento vocale in italiano offline non funziona per inviare sms se non in rete.
    Tutto dopo aver installato 4.1.2

Ti sbagli forse ti riferisci a Google Now!

S Voice parla benissimo anche in italiano.

Google Now invece in italiano non parla...ma pure in inglese nel mio non parla, solo cambiando la lingua. La scrittura offline (italiana) invece funziona benissimo...controlla di non esser connesso ad un dispostivo bluetooth come auricolare o vivavoce, in tal caso non funziona...forse l'hanno fatto apposta per non farti mandare sms alla guida...si possono mandare in scrittura con un dispositivo bluetooth solo con S Voice, ma in tal caso non sarà offline, perchè S Voice non funziona offline...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ti sbagli forse ti riferisci a Google Now!

S Voice parla benissimo anche in italiano.

Google Now invece in italiano non parla...ma pure in inglese nel mio non parla, solo cambiando la lingua. La scrittura offline (italiana) invece funziona benissimo...controlla di non esser connesso ad un dispostivo bluetooth come auricolare o vivavoce, in tal caso non funziona...forse l'hanno fatto apposta per non farti mandare sms alla guida...si possono mandare in scrittura con un dispositivo bluetooth solo con S Voice, ma in tal caso non sarà offline, perchè S Voice non funziona offline...
    Il problema è che a me non parla Svoice in italiano ma solo in Inglese anche se è flaggato ita.
    Per sms in dettatura senza passare da svoice , mi manca proprio il simbolo del microfono su tastiera samsung originale.

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Il problema è che a me non parla Svoice in italiano ma solo in Inglese anche se è flaggato ita.
    Per sms in dettatura senza passare da svoice , mi manca proprio il simbolo del microfono su tastiera samsung originale.
    Io non uso la tastiera samsung, ma se non ricordo male, devi metterlo tu il simbolo del microfono andando nelle impostazioni. Prova a cercare!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    mi piace l'S voice e lo sto usando un po', anche se alle volte ci si mette meno a far tutto a mano. Ho un problema, quando fisso un appuntamento me lo mette sempre sul calendario personale Pc sync...che io non uso mai. Io vorrei me lo mettesse su uno dei miei calendari Google...il masismo sarebbe che postessi scegliere il calendario...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazziz scusate ma non avevo voglia di leggere tutto e chiedo se e' possibile cambiare voce perche' quella che c'e' capisce le cose ma sbaglia gli accenti....qualcuno sa se si puo' cambiare voce?

Androidiano L'avatar di ILPLAY1981

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidiana9300 Visualizza il messaggio
    Ragazziz scusate ma non avevo voglia di leggere tutto e chiedo se e' possibile cambiare voce perche' quella che c'e' capisce le cose ma sbaglia gli accenti....qualcuno sa se si puo' cambiare voce?
    Mi associo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho trovato come si fa: impostazioni-lingua e inserimento-sintesi vocale- samsung TTS (ingranaggio)- impostazioni samsung tts - generali- effetti vocali e scegliete l' effetto (robotica, grave, acuta...ecc) ciao

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio