Salve a tutti!! avrei 2 domande, ho spulciato il forum, ma non ho trovato granché in merito:
1: S-Voice non mi legge il testo dei messaggi non c'è nulla da fare ho provato in ogni modo attivando tutto, ovvero mostra corpo messaggio, attivata modalità alla guida, mi legge solo il mittente
2: come cambio la voce di S-voice? Ho installato IVONA con la voce maschile, funziona, ma non con S-voice....è possibile farlo?
Premetto che ho selezionato come motore di defaull TTS IVONA, ma niente, con Samsung TTS niente e neanche con GOOGLE TTS mi legge gli SMS, ho anche disabilitato SAMSUNG TTS e selezionato IVONA, ma ora S.voice non parla più...riattivo SAMSUNG TTS e parla, quindi ne deduco siano sinergici....eppure su qualche forum americano dicon di essere riusciti a usare IVONA come voce predefinita di S-Voice....ma come? Non si capisce...
Grazie!!
N.B. guardando i video sul tubo di S-voice VS Siri, la versione inglese fà anche le operazioni matematiche di base!! Risponde anche a domande dirette come: qual'è stato il 23° presidente degli Stati Uniti d'America....in italiano non funziona una cippa....