CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 236
Discussione:

[GUIDA & INFO] S Voice Galaxy S3 GT-I9300 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ILPLAY1981
    Piebag il mio problema è che non mi vuole più togliere la sintesi vocale Samsung tts anche se la cambio con quella di Google rimane sempre l'altra

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Purtroppo è così, non riesci neppure a "sospendere" S voice, non voglio dire disinstallarlo (magari fosse possibile! ). Esistono sperimentate app, tipo Cyberon Voice Commander, che funzionavano egregiamente e ora non sono più utilizzabili perché sono riconosciute solo cliccando direttamente l'applicazione sul monitor mentre cuffie e blutooth non avviano l'app on quanto S Voice ha il sopravvento...

2.  
    Androidiano L'avatar di ILPLAY1981

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma la stranezza sta nel fatto che prima funzionava, perché io devo sempre smanettare ho cambiato per vedere com'era l'altra e sono rimasto fregato adesso invece di dire okkei dice o kappa

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io non so che problemi abbiate creato voi, ma il mio S voice ha sempre funzionato!!!! basta impostarlo! con gli auricolari originali a filo, se clicco una volta, se è a schermo spento parte la musica, se sto ascoltando la musica la mette in pausa. Se faccio 2 click va avanti la traccia, con 3 click torna alla traccia precedente...
    Se tengo premuto il tasto per più di un secondo parte S Voice, sia che lo schermo sia spento sia che stia ascoltando la musica!
    Con il vivavoce della macchina invece tengo premuto il tasto di chiamata finchè non sento un bip e parte S Voice e lo uso normalmente senza toccare il telefono..boh...sempre a dire che sto telefono non funziona...
    Se devo rispondere sì ci sono i comandi vocali, ma io no li uso, perchè in macchina mi basta cliccare sul pulsante dell'auto, con gli auricolare il pulsante auricolari...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Androidiano L'avatar di nightstorm

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Io non so che problemi abbiate creato voi, ma il mio S voice ha sempre funzionato!!!! basta impostarlo! con gli auricolari originali a filo, se clicco una volta, se è a schermo spento parte la musica, se sto ascoltando la musica la mette in pausa. Se faccio 2 click va avanti la traccia, con 3 click torna alla traccia precedente...
    Se tengo premuto il tasto per più di un secondo parte S Voice, sia che lo schermo sia spento sia che stia ascoltando la musica!
    Con il vivavoce della macchina invece tengo premuto il tasto di chiamata finchè non sento un bip e parte S Voice e lo uso normalmente senza toccare il telefono..boh...sempre a dire che sto telefono non funziona...
    Se devo rispondere sì ci sono i comandi vocali, ma io no li uso, perchè in macchina mi basta cliccare sul pulsante dell'auto, con gli auricolare il pulsante auricolari...

Cioè fammi capire perché io l'ultima frase non l'ho capita...
    Tu quando sei in macchina e usi gli auricolari per rispondere, devi per forza premere un pulsante per rispondere.
    Hai detto però che sei in grado di rispondere con i soli comandi vocali...ma come?

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightstorm Visualizza il messaggio
    Cioè fammi capire perché io l'ultima frase non l'ho capita...
    Tu quando sei in macchina e usi gli auricolari per rispondere, devi per forza premere un pulsante per rispondere.
    Hai detto però che sei in grado di rispondere con i soli comandi vocali...ma come?
    Scusa ma ogni auricolare bluetooth da sempre ha almeno un pulsante di chiamata/risposta (e pure 2 per il volume di solito). Quindi basta schiacciarlo per rispondere! se usi gli originali a filo, anche loro hanno 3 pulsanti (chiamata/risposta, vol+, vol-)... il pulsante centrale di conferma serve per rispondere.
    Per i comandi vocali bisogna attivarli, io non li uso perchè non mi servono e mantenere il comando attivo consuma batteria.
    Cmq per attivare ogni comando vocale apri S Voice, impostazioni e vai su Com. vocali appl., lo attivi e li dentro trovi tutte le impostazioni che puoi scegliere
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ho riprovato ma nulla.. Non funziona.. Rimarrò col triplo click impostato da jays per far partire i comandi vocali..
    Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopo2503
    Originariamente inviato da ironandrew
    Ho riprovato ma nulla.. Non funziona.. Rimarrò col triplo click impostato da jays per far partire i comandi vocali..

Per me è lo stesso mal funzionamento, dopo l'ultimo aggiornamento. Non capisce quello che dico e spesso dice fischi per fiaschi. Questo non accadeva prima dell'aggiornamento. Anzi, era precisissimo sia nella ricerca in rubrica per telefonate che nell'invio di messaggi solo vocali. A volte spegnendo e riaccendendo il telefono funziona per la prima richiesta ma poi ricomincia. Penso sia debba aspettare il prossimo aggiornamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi..questo svoice mi fa penare mi serve il vostro aiuto...
    1) Premetto io o un mini ma visto che è questa la discussione ufficiale dell'svoice domando qui....
    Volevo sapere dove posso spuntare le applicazioni da attivare con la voce, tipo la fotocamera, poi volevo sapere cosa cambia tra tts samnsung e motore di sintesi vocale...google credo..e infine c'è un problema fondamentale che s voice va col pacchetto dati ma nn col mio wifi..perchè?..grazie

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ciao "mini" cugino

Allora:

Quote Originariamente inviato da DAV93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..questo svoice mi fa penare mi serve il vostro aiuto...
    1) Premetto io o un mini ma visto che è questa la discussione ufficiale dell'svoice domando qui....
    Volevo sapere dove posso spuntare le applicazioni da attivare con la voce, tipo la fotocamera,
    Se non ricordo male non sono da spuntare, dovrebbero andare tutte...cioè aprirle tutte, basta dire "apri XXX"...il problema è che spesso non capisce il nome se l'app è inglese è il tuo S Voice è in italiano...esempio io non riesco ad aprire Whatsapp...ma Facebook lo capisce...sarà perchè preinstallato?...cmq le puoi solo aprire tutte, ma non usarle con S Voice.
    Quelle che invece puoi proprio far interagire con S Voice lo vedi dalle impostazioni di S Voice, nella Guida.

poi volevo sapere cosa cambia tra tts samnsung e motore di sintesi vocale...google credo..
    La sintesi vocale è molto più "umana" e sono selezionabili diversi tipi di voce, timbro e velocità...secondo me è nettamente migliore!

e infine c'è un problema fondamentale che s voice va col pacchetto dati ma nn col mio wifi..perchè?..grazie
    Mmm questo dovrei verificare a casa...non ricordo se ha bisogno dei dati 3G e non della wifi, come per esempio gli MMS che solo in wifi non vanno...devo provare.

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopo2503 Visualizza il messaggio
    Boh, veramente strano...non ricordo allora...forse perchè io uso Headset Button Controller e l'ho impostato da lì? forse quindi non è una cosa standard...non saprei...

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio