ho risolto, bisogna disattivare "suoneria e vibrazione" dalle chiamate, c'è un opzione specifica. quindi il telefono può avere la suoneria ma se vibra anche l'opzione di risposta vocale non funziona.
ho risolto, bisogna disattivare "suoneria e vibrazione" dalle chiamate, c'è un opzione specifica. quindi il telefono può avere la suoneria ma se vibra anche l'opzione di risposta vocale non funziona.
S-voice mi funziona assai bene. Mia moglie ha due numeri diversi, quando la chiamo di dice "quale numero vuoi chiamare" io dico il numero e la chiama subito. Per quanto riguarda due contatti con nome uguale ma con ovvio cognome diverso, basta che dica "Franco B" o "Franco C" e s-voice lo chiama. Se voglio impostare la sveglia, dico "svegliami alle 18 pomeridiane" o "svegliami alle 7,30 antimeridiane" e puntualmente trilla la suoneria. Se voglio chiamare un determinato numero telefonico che conosco a memoria oltre al nome, posso pronunciare il numero telefonico, scandendo bene i numeri e il contatto viene immediatamente chiamato. Almeno per ora non ho trovato difficoltà di sorta. Debbo dire che, passare da un cellulare normale di una volta, a questo Galaxy s3 intergalattico, quasi non credo a tutte queste funzioni. Il mio primo cellulare, che era un mattone, lo pagai circa 870 mila lire, praticamente 430/450 euro di oggi e, se confrontato al Galaxy s3, pagato 450 euro in rete, in proporzione pagai uno dei miei primi cellulari con funzione "solo" di telefono, con un vero salasso! Presumo che alcuni di voi, essendo assai giovani, avete conosciuto poco tali...terminali, ma vi assicuro che per me è stata tutta una piacevole avventura scoprire alcune (certo non tutte) le funzioni di questo smartphone!
io ho tappato i ''comandi vocali app'':
- la foto me la scatta, mentre la sveglia non riesco ne' a farla stoppare ne' a farla posticipare.
nemmeno riesco a farlo rispondere ad una chiamata o a respingerla:
pero' sia quando mi chiamano, sia quando suona la sveglia, in alto mi scrive: ''è possibile azionare l'app con i comandi vocali''.
forse bisogna registrare prima un comando come quello del ''risveglio'' o dello sblocco???
ho provato ma tra tali funzioni quello per la sveglia non c'è.....
Qualcuno riesce a cambiare sintesi vocale? Io qualsiasi metta mi da sempre e solo tts Samsung che scandisce una merda
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve, ho impostato il blocco dello schermo tramite pin, ho provato in auto ad usare un'auricolare bluetooth nokia del vecchio cellulare, ho notato che premendo il tasto una volta è possibile solo ricevere quando squilla, premendolo due volte richiamare l'ultimo numero, ma non mi permette quando premo il tasto a lungo di chiamare utilizzando S Voice (cosa che sul vecchio nokia symbian era possibile fare... naturalmente senza S Voice ma con i comandi vocali di symbian)In pratica premo il pulsante a lungo, emette il bip, si illumina lo schermo e compare la schermata di sblocco tramite pin, lo sblocco, e poi si attiva in automatico S Voice che mi permette di pronunciare il comando e il nome del contatto da chiamare......... ma durante la guida non posso fermarmi a sbloccarlo ogni volta!!!*C'è qualche opzione da attivare o disattivare???Grazie Antonio
Siete riusciti a utilizzare i comandi vocali per controllare la musica?
Il comando Riproduci e Precedente funzionano...
Io al posto di "pausa" ho scoperto che devo dire "PASA", però non ho trovato nessun modo per fare funzionare il comando "successivo"...
Qualcuno c'è riuscito?
salve ragazzi...
ho attiva la spunta a risposta vocale ma non mi compare, durante la chiamata appunto, nulla in alto come invece avviene per qnt riguarda la sveglia o la musica....
Sapete aiutarmi??
ho già provato con i vari wipe e hard reset!
Rispondo a fuffi:
Penso che se attivi lo sblocco con pin non ti permette di scavalcarlo....devi toglierlo per fare come dici tu.Ciao.
devi per forza togliere il pin x fare quello che vuoi fare te
Qualcuno che sappia dare un consiglio a meee??
Solo per ricordare che per sbloccare lo schermo con Svoice non basta la connessione wifi...
serve la connessione dati....