Devi cliccare sull'iconetta a sinistra per dare il feedback vocale.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
scusate ragazzi per il secondo post ...ma sto provando di tutto ma s-voice non vuole proprio parlare .....come posso fare ??
Sicuramente qualcuno ha già scritto la soluzione ma non la trovo:
come mia quando gli chiedo di chiamare un contatto, alcuni li trova ed altri no?
Ho cercato di capire quale fosse il criterio ma proprio non ho trovato un elemento in comune. Però se modifico il contatto e lo rinomino, anche solo cambiando una lettera poi lo trova.
Io ho un galaxy mega 6.3
ROcky Balboa Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!!
Ragazzi credo che l argomento sia gia stato trattato, e spero risolto.In pratica se uso s voice con la connessione dati, quasi sempre non funziona,mi da sempre errore di rete, mentre con wifi va sempre tutto liscio.Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ciao mason ...anche ioa vevo il tuo stesso problema , ma ho risloto in questo modo ; sono andato su impostazioni/ altre impostazioni/reti mobili/profili/ e metti la spunta sutim web ( ed essendo operatore tim ...ho tolto la spunta su tim wap e messo la spunta su tim web )
ok allora fai così ........vai su profili ....su tim wap cambia la voce tipo apn da " default " a "dun " ...poi vai su tim web e su tipo apn metti " default " invece di " dun " .........però controlla se hai un offerta che ti permette di navigare su tim web se no paghi la connessione !!!!
salve qualcuno mi saprebbe dire se è possibile cambiare voce all' svoice per il mio s3????![]()
Ciao ragazzi!!!!
Sono da poco passata da i phone 4s al note 3. All'inizio avevo qualche dubbio, ma mi sto abituando.
Una cosa che ho bisogno di sapere è:
Devo assolutamente avere una voce maschile per S-Voice... è possibile che non ci sia un modo????
Per favore aiuto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App